Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• autocontrollo, Roscio, autocontrollo
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• dont uorri non vado a leggerlo. preferisco incallirmi a giocare piuttosto che leggere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        allora fai una cosa:
        Spoiler:
        ce l'hai presente le fogne dei mireluk(quelle dove dovevi eseguire una missione per conto della tizia di craterside)? ecco, se segui la riva est del fiume verso sud, arriverai al jefferson memorial (una struttura circolare, con impalcature in ferro e tubi che entrano in acqua). da lì si dirama una strada che va verso est, che ti porta a rivet city, impossibile sbagliare!
        fidati: posso sbagliare

sigpic

Comment

• E Il Roscio C'e'!!! E' Arrivato A Rivet Seguendo Il Fiume A Sud!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            E Il Roscio C'e'!!! E' Arrivato A Rivet Seguendo Il Fiume A Sud!!!
            dopo una giornata di gioco ininterrotta grandissimo roscio

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              dopo una giornata di gioco ininterrotta grandissimo roscio
              ho iniziato alle 7 ora però voglio sperare di riuscire a farecela da solo

sigpic

Comment

• allora: mi hanno detto che c'è un tizio nel mercato di rivet city con un casco da moto che può aiutarmi credo definitivamente ad accedere a informazioni sull'androide scomparso. se non lo aiuto mi perdo uno dei fucili più forti del gioco. qualcuno mi aiuta? il tizio non lo trovo!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  allora: mi hanno detto che c'è un tizio nel mercato di rivet city con un casco da moto che può aiutarmi credo definitivamente ad accedere a informazioni sull'androide scomparso. se non lo aiuto mi perdo uno dei fucili più forti del gioco. qualcuno mi aiuta? il tizio non lo trovo!
                  Sei già stato contattato dalla tizia riguardo a quella missione?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Sei già stato contattato dalla tizia riguardo a quella missione?
                    non ricordo la tizia ma tra le missioni da fare c'è quela di raccogliere informazioni sull'androide quindi in teoria credo di si

sigpic

Comment

• Ragazzi, mi manca l'ultimo behemoth al campidoglio. Non riesco a trovarlo!
                      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, mi manca l'ultimo behemoth al campidoglio. Non riesco a trovarlo!
                        Spoiler:
                        è all'interno dell'edificio. prima o poi ti imbatterai nella stanza rotonda dove c'è la cupola.

Comment

• mamma mia ma come fate a giocarci così tanto? io mi sono fermato a circa 36 ore di gioco a lv. 22

Comment

• allora, la cosa è grave: sono nel vault 106, immagino che ci sia qualcosa da scoprire e sono in tensione clamorosa tanto che quando diventa tutto viola basterebbe un rumore per agitarmi. qualcosa non quadra...

sigpic

Comment

• Eh eh Roscio mi hai superato

Spoiler:
                              che te n'è parso di tranquillity lane?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Eh eh Roscio mi hai superato

Spoiler:
                                che te n'è parso di tranquillity lane?
                                non so cosa sia e tanto meno dove si trovi ma mentre espolravo un cesso del suddetto vault un vecchio è apparso sulla porta e io ho mollato un urletto che si sentiva fino a casa dei miei vicini O_O

sigpic

Comment

Working...
                                X