no gli obiettivi li ho presi tutti. solo che adesso vorrei lasciarmi andare e fare a babbo ma sempre finisco per fare le scelte buone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono gli obiettivi li ho presi tutti. solo che adesso vorrei lasciarmi andare e fare a babbo ma sempre finisco per fare le scelte buoneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo scoperto la repubblica di dave ed il presidente mi ha detto di sollecitare tutti a votare. Io ho parlato con tutti e 4 gli elettori, 3 mi dicono che sono andati a votare, l'ultimo che sarebbe la curatrice del museo mi dice che sta per andare, ma non lo fa mai. Che fare?
Comment
-
ciao
ciao sono nuovo qui..volevo sapere una cosa..ho scaricato un trainer per just cause..su questo sito:
http://www.cheathappens.com/cheat_in...?titleID=12230
Quello che ho scaricato io è il trainer numero 1!ma dove devo estrarlo?dopo che lo ho scaricato che devo fare??????aiuto vi prego!
x_bugna4ever_x ora è in linea Rispondi Citando
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSarebbe un idea, tra l' altro nella missione di Crowler, Dave è una vittima designata.
Cheat e stronzate simili non sono ammessi in questo forum, ara tutto, senza contare che sei anche Ot.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNegli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non è altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.sigpic
Comment
Comment