Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no gli obiettivi li ho presi tutti. solo che adesso vorrei lasciarmi andare e fare a babbo ma sempre finisco per fare le scelte buone

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      no gli obiettivi li ho presi tutti. solo che adesso vorrei lasciarmi andare e fare a babbo ma sempre finisco per fare le scelte buone
      Chiudi gli occhi e fai le altre cosa vuoi che ti dica
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ho scoperto la repubblica di dave ed il presidente mi ha detto di sollecitare tutti a votare. Io ho parlato con tutti e 4 gli elettori, 3 mi dicono che sono andati a votare, l'ultimo che sarebbe la curatrice del museo mi dice che sta per andare, ma non lo fa mai. Che fare?
        sigpic

Comment

• dave convicilo con l'eloquenza a darti le chiavi della sua cassaforte aspetta che se ne va a poi aprila dentro c'è la versione unica del fucile da caccia : l'indolore

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Ho scoperto la repubblica di dave ed il presidente mi ha detto di sollecitare tutti a votare. Io ho parlato con tutti e 4 gli elettori, 3 mi dicono che sono andati a votare, l'ultimo che sarebbe la curatrice del museo mi dice che sta per andare, ma non lo fa mai. Che fare?
            Mai incontrato sto bug non saprei dirti, prova a portare a termine la missione in un altro modo, con la forza magari come detto da Ezio.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• L'unico modo per finire la missione sarebbe quello di proclamare la fine della repubblica ed ammazzare dave e gli altri.
              sigpic

Comment

• ciao

ciao sono nuovo qui..volevo sapere una cosa..ho scaricato un trainer per just cause..su questo sito:
                http://www.cheathappens.com/cheat_in...?titleID=12230
                Quello che ho scaricato io è il trainer numero 1!ma dove devo estrarlo?dopo che lo ho scaricato che devo fare??????aiuto vi prego!
                x_bugna4ever_x ora è in linea Rispondi Citando

Comment

• Sarebbe un idea, tra l' altro nella missione di Crowler, Dave è una vittima designata.

Cheat e stronzate simili non sono ammessi in questo forum, ara tutto, senza contare che sei anche Ot.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Sarebbe un idea, tra l' altro nella missione di Crowler, Dave è una vittima designata.

Cheat e stronzate simili non sono ammessi in questo forum, ara tutto, senza contare che sei anche Ot.
                    Ma massacrandoli tutti, non è che annullo qualche missione ed i suoi relativi trofei?
                    sigpic

Comment

• No, appena comincerai la missione di Crowler, ti sarà notificato che hai ucciso Dave, e come se non fosse successo niente Crowler ti gratificherà e passerai alla prossima vittima.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• anche io ho ucciso dave ma solo perché goffamente ho fatto qualche nabbità delle mie

sigpic

Comment

• Crowler dove si trova?
                          sigpic

Comment

• Negli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non è altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Negli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non è altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.
                              Agli inferi ci sono stato un sacco di volte, ma non avevo mai trovato questo tizio; comunque ho massacrato tutti gli abitanti della repubblica eccetto i bambini che ho provato ad accoltellare, ma sono immortali.
                              sigpic

Comment

• Pure i bambini volevi uccidere.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X