Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe è per questo nella missione "Riprenditelo" al terzo giro, ho dovuto fare un save ogni 30m, visto che con tutte quelle esplosioni il gioco freezava, con le tante madonnine al seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocambia gioco ;DMa la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioSto giocando a FF XIII adesso,solo che sento la mancanza di fallout. LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi sa che ti conviene prendere New Vegas.Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFossi in voi farei anche una decina di save ravvicinati.
Dopotutto non pesano niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioBeh , il mio savegame di Fallout è di 11mb.
Dopo un pò il salvataggio diventa più grande, anche se 11mb non sono la fine del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioProbabilmente hai finito il gioco da molto.
Dopo un pò il salvataggio diventa più grande, anche se 11mb non sono la fine del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome fa a crescere di spazio?
Per esempio, a me è capitato anche con Bioshock.
Capita soprattutto con quei giochi in cui prendere una scelta fa cambiare il corso degli eventi. Il gioco deve memorizzare quali sono le scelte prese e di consequenze i savegame crescono.
Comment
-
A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioA me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioprima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...Ma la mettono kids? [cit]
Comment
Comment