Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Fossi in voi farei anche una decina di save ravvicinati.
    Dopotutto non pesano niente.
    Se è per questo nella missione "Riprenditelo" al terzo giro, ho dovuto fare un save ogni 30m, visto che con tutte quelle esplosioni il gioco freezava, con le tante madonnine al seguito.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Se è per questo nella missione "Riprenditelo" al terzo giro, ho dovuto fare un save ogni 30m, visto che con tutte quelle esplosioni il gioco freezava, con le tante madonnine al seguito.
      E non sai come era conciata con la goty...

Comment

• Ho finito tutto il gioco(comprese le quattro espansioni). Che fare? Killare tutti? LOL
        Ma la mettono kids? [cit]

Comment

• Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
          Ho finito tutto il gioco(comprese le quattro espansioni). Che fare? Killare tutti? LOL
          cambia gioco ;D

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            cambia gioco ;D
            Sto giocando a FF XIII adesso,solo che sento la mancanza di fallout. LOL

Comment

Sto giocando a FF XIII adesso,solo che sento la mancanza di fallout. LOL
              Mi sa che ti conviene prendere New Vegas.

Comment

Mi sa che ti conviene prendere New Vegas.
                Sto mettendo da parte i soldi per softair,lo prenderò più avanti

Comment

Fossi in voi farei anche una decina di save ravvicinati.
                  Dopotutto non pesano niente.
                  Beh , il mio savegame di Fallout è di 11mb.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    Beh , il mio savegame di Fallout è di 11mb.
                    Probabilmente hai finito il gioco da molto.
                    Dopo un pò il salvataggio diventa più grande, anche se 11mb non sono la fine del mondo.

Comment

Probabilmente hai finito il gioco da molto.
                      Dopo un pò il salvataggio diventa più grande, anche se 11mb non sono la fine del mondo.
                      come fa a crescere di spazio?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        come fa a crescere di spazio?
                        Succede con diversi giochi.
                        Per esempio, a me è capitato anche con Bioshock.
                        Capita soprattutto con quei giochi in cui prendere una scelta fa cambiare il corso degli eventi. Il gioco deve memorizzare quali sono le scelte prese e di consequenze i savegame crescono.

Comment

• penso di aver capito. interessante la cosa

sigpic

Comment

• A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?

Comment

A me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
                              prima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                prima di entrare nella torre con dentro i ghoul,hai indossato la maschera ghoul che ti da Philips? se non l'hai fatto allora mi spiace ma non era un bug...
                                ovvio che l'ho messa!

Comment

Working...
                                X