Oggi ho ripreso in mano fallout e mi sono ritrovato dentro un museo o una cosa del genere in cui devo cercare la dichiarazione d'indipendenza però non riesco a trovarla. Sono anche andato nel sottosala ma la porta davanti a me non si apre perchè non ho abbastanza abilità scienza (questo è un salvataggio che avevo fatto per fare un pò di trofei dato che lo avevo già finito una volta).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=sOoi6bqYwXk&NR=1
ti consiglio di uccidere il robot che c'è nella stanza dove entri alla fine, altrimenti ti tocca fare una missioncina che è una rotta di balle, che ai fini dei trofei non conta....cambia che invece di ricevere karma positivo, ricevi karma negativo, tutto quisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioA me è uscito un bug nella torre tempenny,nella quest dei ghoul dove scegli se farli entrare o no ho deciso di farli entrare(come sapete le texture cambiano quando i ghoul sono dentro). Dopo che i ghoul hanno ucciso tutti gli umani uno di loro mi ha attaccato (non so il motivo ) e a mio malincuore gli ho uccisi TUTTI. Uscito dall'hotel e dopo essere rientrato c'è stato di nuovo un cambio di texture! Tutto era messo apposto ma non c'era nessuno dentro!(e non potevo entrare nella stanza) Successo anche a voi?
per quanto riguarda la texture che cambia facendo tornare l'ordine è normale. deve essere così,solo che se non li massacravi ci trovavi dentro i ghoul non feroci.
per poter entrare nella tua stanza devi aver scelto di distruggere megaton con la missione che ti da Burke. (rifiutando perà alla casa a megaton)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa che stanza? Che io trovo solo una porta sbarrata con un nemico dall'altra parte?sigpic
Comment
-
Finalmente sono riuscito a fare quella missione. Ora altro giro altro problema, nella missione con lo schiavista, quello che vuole i manufatti di lincoln ho 2 problemi. Il primo è quello di trovare questi manufatti mentre il secondo i sembra una specie di errore. Mi chiede di unirmi a questi schiavisti per uccidere l'unione solo che una volta trovati, questi sono nella città sulla nave e quindi molto distanti dal luogo in cui si trova l'unione e io li rincorro e li rincorro ma questi continuano a camminare, possibile?
Poi avrei un'altra cosa da chiedere, nella missione di railey (o come cavolo si chiama) devo per forza avere un certo livello di medicina per poterci parlare? Scusate se faccio e farò così tante domande ma trovo queste missioni abbastanza, per non dire molto, complicate.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a fare quella missione. Ora altro giro altro problema, nella missione con lo schiavista, quello che vuole i manufatti di lincoln ho 2 problemi. Il primo è quello di trovare questi manufatti mentre il secondo i sembra una specie di errore. Mi chiede di unirmi a questi schiavisti per uccidere l'unione solo che una volta trovati, questi sono nella città sulla nave e quindi molto distanti dal luogo in cui si trova l'unione e io li rincorro e li rincorro ma questi continuano a camminare, possibile?
Poi avrei un'altra cosa da chiedere, nella missione di railey (o come cavolo si chiama) devo per forza avere un certo livello di medicina per poterci parlare? Scusate se faccio e farò così tante domande ma trovo queste missioni abbastanza, per non dire molto, complicate.
-per la quest,devi prima accedere al tempio dell'unione e poi andare dallo schiavista al lincoln memorial per dirgli l'ubicazione del tempio dell'unione e poi unirti a loro una volta fuori dal tempio.
-per quella della mercenaria ferita agli inferi,mi sembra di si. non ricordo se 30 o superiore. mi sembra che poi durante il dialogo con lei,il talento "fanatico di pistole" sblocchi altre opzioni di dialogo.
altrimenti prova direttamente ad andare all'hotel dove sono i mercenari (quello vicino all'ospedale santa qualcosa di non ricordo ora) e vedi se te li fa aiutare (sono sul tetto dell'hotel e il posto è pieno di supermutanti. se vai portati una batteria a fissione che ti fai un viaggetto in meno)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a fare quella missione. Ora altro giro altro problema, nella missione con lo schiavista, quello che vuole i manufatti di lincoln ho 2 problemi. Il primo è quello di trovare questi manufatti mentre il secondo i sembra una specie di errore. Mi chiede di unirmi a questi schiavisti per uccidere l'unione solo che una volta trovati, questi sono nella città sulla nave e quindi molto distanti dal luogo in cui si trova l'unione e io li rincorro e li rincorro ma questi continuano a camminare, possibile?
ps: ma perchè hai scelto di uccidere gli schiavi?sigpic
Comment
-
Ma che ne so!! Io pensavo di ricevere karma positivo ma credo di essermi fregato la scelta!! Non ci capisco mai molto con i dialoghi io . Per quanto riguarda railey, il dottore ghoul mi ha dato una posizione sul bip boy ma io non riesco a trovarla (credo sia l'ubicazione dei mercenari)...
Edit: ho un disperato bisogni di un fucile da cecchino e di un modo facile per guadagnare tappi...senza lo spav faccio una fatica immane a uccidere la gente.Last edited by frapo08; 17 January 2011, 12:39.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa che ne so!! Io pensavo di ricevere karma positivo ma credo di essermi fregato la scelta!! Non ci capisco mai molto con i dialoghi io . Per quanto riguarda railey, il dottore ghoul mi ha dato una posizione sul bip boy ma io non riesco a trovarla (credo sia l'ubicazione dei mercenari)...
Edit: ho un disperato bisogni di un fucile da cecchino e di un modo facile per guadagnare tappi...senza lo spav faccio una fatica immane a uccidere la gente.
Edit: ti consiglio di trovare e prendere le bamboline.....sono molto utili perchè aumenti molto di livello senza utilizzare i punti esperienzaLast edited by Vergil; 17 January 2011, 13:48.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi sembra strano che ti abbia detto dove si trovano i mercenari...io prima ho dovuto salvare un mercenario, dal posto dove mi aveva detto la tipa, dopo che l'ho risvegliata. il cecchino non sò a quanto possa servirti, per i tappi portati dietro solo cose che hanno grande valore e poi vendile.....ma come mai sei messo così male? io non ho mai avuto problemi con tappi e armi
Edit: ti consiglio di trovare e prendere le bamboline.....sono molto utili perchè aumenti molto di livello senza utilizzare i punti esperienza
P.S: purtroppo ho perso la bambolina all'interno del vault 101
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi sapresti indicare una buona guida per le bamboline? Perchè io non ne ho trovate in italiano. Però ora ho di nuovo un problema: dopo aver eliminato i mebri dell'unione non mi ha dato per completata la missione, anzi è proprio sparita. Avevo provato a non attaccare ma una volta morto lo schiavista mi ha dato missione fallita.
P.S: purtroppo ho perso la bambolina all'interno del vault 101
Edit: ecco le guide
http://www.gamesource.it/console/pc/...mboline-1.html
http://www.gamesource.it/console/pc/...mboline-2.html
Se ti servono ecco anche dei video:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&f...&v=nkNTJJh6pW0
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&f...&v=vJdr6pUZnWI
pscchio a quella ARMI A ENERGIA....se non la prendi prima di arrivare dal presidente, è persa per sempre....ti consoglio inoltre di farti 3-4 salvataggi divresi, così se qualcosa va male, non ti devi rifare tutto.Last edited by Vergil; 17 January 2011, 21:49.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNiente salvataggio purtroppo, se ho voglia me ne ricomincio uno che avevo salvato tempo fa anche se sono molto indietro. Grazie per le guide intanto. Cercherò la missione del vault che dici tu. Più o meno a che punto della storia si incontra il presidente?
Spoiler:se non l'hai già giocato ti consiglio di leggerti il pezzo sotto solo appena dopo che hai fatto la missione che ti dice di andare al vaut 86, passando per littel limplightSpoiler:mi sembra che dopo che vai nel vault 86, vai a cercare qualcosa che inizia con la K, ma non ricordo di preciso come si chiama....incontreraì un supermutante che ti parla ad un certo punto e ti chiede di liberarlo, lo liberi e lui ti porta dove si trova quello che cercavi.....quando stai per uscire arrivano dei tipi che ti rapiscono e ti portano a Raven Rock, dove sarì momentaneamente senza il tuo equipaggiamento, è più o meno lì che lo incontrisigpic
Comment
Comment