Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A breve prendo Broken Steel.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      A breve prendo Broken Steel.
      te la stra-consiglio

Comment

IMHO la migliore dopo Point lookout.
        Last edited by Dargil; 15 June 2010, 02:01.

Comment

grandissima espansione...l'ho fatta ora ora!
          stra consigliatissima, la migliore come coinvolgimento!

Comment

• broken steel mi piace moooolto comunque ho appena trovato la guida completa agli audiolog.... son 25 sparsi per non si sa dove qualcuno sa se si trovano solo dentro alla prima nave o alla seconda anche?

sigpic

Comment

• preso tutto anche in mothership zeta. domani finisco point lookout sicuro!

sigpic

Comment

• Stasera ho scoperto con ciccio che ho rushato come un pazzo in Fallout 3
                Sono a 5 ore di gioco, quasi al livello 7 e sono a Tranquillity Lane (il sogno che si fa sulla poltrona nel Vault 112).
                Mi devo preoccupare?
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Stasera ho scoperto con ciccio che ho rushato come un pazzo in Fallout 3
                  Sono a 5 ore di gioco, quasi al livello 7 e sono a Tranquillity Lane (il sogno che si fa sulla poltrona nel Vault 112).
                  Mi devo preoccupare?
                  dipende: vuoi una guida diretta per quella missione o vuoi sapere se tornerai dal paese delle meraviglie? in ogni caso il tutto farà tremendamente male perché c'è un intreccio di intrighi, tradimenti e dio solo sa cos'altro

sigpic

Comment

• Ho avuto una modificazione genetica dopo aver preso 600 radiazione per quella bacucca che deve fare la guida...
                    sigpic

Comment

• Spoiler:
                      cazzo ma qualcuno è mai entrato nel deposito della guardia nazionale?...no perchè ieri sera ci ho messo 2 ore a trovare in giro per la zona contaminata gli olonastri col codice per il bunker!
                      almeno ne è valsa la pena dai mi son portato a casa una bambolina, milioni di munizioni e un fatman sperimentale unico! (con 6 munizioni nucleari comprese)...inzomma un bel giretto dai!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        cazzo ma qualcuno è mai entrato nel deposito della guardia nazionale?...no perchè ieri sera ci ho messo 2 ore a trovare in giro per la zona contaminata gli olonastri col codice per il bunker!
                        almeno ne è valsa la pena dai mi son portato a casa una bambolina, milioni di munizioni e un fatman sperimentale unico! (con 6 munizioni nucleari comprese)...inzomma un bel giretto dai!
                        si si l'ho fatto anche io. davvero una bella missioncina secondaria complicata
                        trovare tutti i nastri è qualcosa di estremamente difficile.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          si si l'ho fatto anche io. davvero una bella missioncina secondaria complicata
                          trovare tutti i nastri è qualcosa di estremamente difficile.
                          no anche perchè io 4 sapevo già dove erano, ma il quinto ho dovuto andarlo a leggere perchè non potevo sognarmi che era in una cazzo di tenda in mezzo a 2 amion rovesciati!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            no anche perchè io 4 sapevo già dove erano, ma il quinto ho dovuto andarlo a leggere perchè non potevo sognarmi che era in una cazzo di tenda in mezzo a 2 amion rovesciati!
                            ahahaha si, mi ricordavo proprio di quel nastro..impossibile da trovare se non per caso

Comment

• l'unica cosa che ho preso in quel deposito è stata la bambolina delle armi leggere. non avendo 100 di abilità non ho aperto quella porta, anche perché il film invita a non farlo, che fai non dai retta ai titoli dei film?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                l'unica cosa che ho preso in quel deposito è stata la bambolina delle armi leggere. non avendo 100 di abilità non ho aperto quella porta, anche perché il film invita a non farlo, che fai non dai retta ai titoli dei film?
                                ma quale film?
                                e poi, anche avendo 100 di abilità non riesci ad aprirla comunque quella porta. diciamo che sei niubbo e via...

Spoiler:

Comment

Working...
                                X