Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No no, guarda che io già una volta lo avevo finito il gioco quindi vai tranquillo che non mi hai spoilerato niente, solo che non mi ricordavo il punto esatto . Io sono andato al vault 101 e ho anche trovato la stazione radio solo che non mi sblocca nessun tipo di missione e, inoltre, la radio del vault 101 è muta. Questa missione non l'avevo fatta nemmeno nel precedente gioco però, ho controllato i trofei.
    P.S: scusa le domande assillanti ma vorrei sfruttare al massimo questo grande gioco ma mi trovo un pò in difficoltà con tutte le cose che ci sono da fare

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      No no, guarda che io già una volta lo avevo finito il gioco quindi vai tranquillo che non mi hai spoilerato niente, solo che non mi ricordavo il punto esatto . Io sono andato al vault 101 e ho anche trovato la stazione radio solo che non mi sblocca nessun tipo di missione e, inoltre, la radio del vault 101 è muta. Questa missione non l'avevo fatta nemmeno nel precedente gioco però, ho controllato i trofei.
      P.S: scusa le domande assillanti ma vorrei sfruttare al massimo questo grande gioco ma mi trovo un pò in difficoltà con tutte le cose che ci sono da fare
      tu vai alla porta del vault 101, non devi ascoltare il segnale radio del Vault, ma un segnale di emmergenza...vai con la faccia nella porta del Vault 101 e dovresti vedere che ti dice che c'è un segnale. tu ascoltalo. il messaggio di emergenza è inviato da
      Spoiler:
      Amata, o così mi pare si chiami.....non mi ricordo più molto bene

non preoccuparti per le domande.....io l'ho finito 4 volte, e per me resta uno dei migliori giochi della storia

Edit: se trovi bottiglie di Nuka Cola Quantum, tienitele strette.....sono quelle blu fluorescente....te ne serviranno 30 per una missione
      Last edited by Vergil; 18 January 2011, 22:50.
      sigpic

Comment

• il messaggio di emergenza arriva solo dopo alcuni determinati eventi...
        Spoiler:
        ...ovvero dopo che muore james nella missione principale e dopo che si ha accompagnato la dottoressa Li a quello che resta del pentagono,ovvero la cittadella.

Comment

• Intanto sono riuscito a prendere 4 bamboline compresa quella del vault 101. Ora però dopo aver finito parte della storia (mio padre è già morto nella stanza del progetto purezza) volevo andare a prendere quella "armi a energia" solo che sulla guida che mi hai dato tu, Vergil, mi dice che devo essere a un determinato punto della storia per poter entrare in questo luogo. Ma io non ho capito qual'è questo punto...per caso si intende il momento in cui vengo catturato?
          Last edited by frapo08; 21 January 2011, 22:10.

Comment

• Spoiler:
            esatto,subito dopo aver preso il kreg.

forse sarebbe meglio mettere tutto sotto spoiler? intendo ovviamente parti della trama.

Comment

Intanto sono riuscito a prendere 4 bamboline compresa quella del vault 101. Ora però dopo aver finito parte della storia (mio padre è già morto nella stanza del progetto purezza) volevo andare a prendere quella "armi a energia" solo che sulla guida che mi hai dato tu, Vergil, mi dice che devo essere a un determinato punto della storia per poter entrare in questo luogo. Ma io non ho capito qual'è questo punto...per caso si intende il momento in cui vengo catturato?
              esatto
              Spoiler:
              quando ti catturano e ti portano a Raven Rock. poi ti ridanno il tuo equipaggiamento, e puoì trovarla.....guardati bene il video che ti ho messo.....meglio se ti fai anche un salvataggio, così se per caso te lo lasci scappare, puoì rifare....ricordati che puoì prenderlo solo prima di arrivare al Presidente/Computer
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                esatto
                Spoiler:
                quando ti catturano e ti portano a Raven Rock. poi ti ridanno il tuo equipaggiamento, e puoì trovarla.....guardati bene il video che ti ho messo.....meglio se ti fai anche un salvataggio, così se per caso te lo lasci scappare, puoì rifare....ricordati che puoì prenderlo solo prima di arrivare al Presidente/Computer
                Quindi ricapitolando, per essere certi:
                Spoiler:
                una volta che vengo catturato da quelli dell'enclave e vengo portato nella loro base una volta libero di girare per la base, quando devo andare da quel computer, dovrò cercare bene per trovare la bambolina

P.S: ma una volta finito è possibile girovagare per il mondo di fallout oppure no? Perchè se la risposta è no, allora dopo la missione citata sopra mi conviene fare tutte le missioni disponibili e cercare le bamboline no?

Comment

• puoi continuare a girovagare per la zona contaminata della capitale dopo aver completato la main quest solo se hai l'espansione broken steel. altrimenti ti riporta al menù principale.

Comment

Quindi ricapitolando, per essere certi:
                    Spoiler:
                    una volta che vengo catturato da quelli dell'enclave e vengo portato nella loro base una volta libero di girare per la base, quando devo andare da quel computer, dovrò cercare bene per trovare la bambolina

P.S: ma una volta finito è possibile girovagare per il mondo di fallout oppure no? Perchè se la risposta è no, allora dopo la missione citata sopra mi conviene fare tutte le missioni disponibili e cercare le bamboline no?
                    1)sì....anche se non saraì proprio libero di gironzolare perchè
                    Spoiler:
                    gli altri ti vogliono uccidere, e solo alcuni robot saranno dalla tua parte

2)se hai il gioco senza le espansioni fermati dopo questa missione, e fai il resto delle cose....
                    sigpic

Comment

• Ok, piccolo quanto costa questa espansione? Vergil, ma tu cosa intendi per "gli altri ti attaccheranno"? L'arma leggera (intendo come il fucile d'assalto o simili) più forte qual'è? Mentre quella a energia?

Comment

Ok, piccolo quanto costa questa espansione? Vergil, ma tu cosa intendi per "gli altri ti attaccheranno"? L'arma leggera (intendo come il fucile d'assalto o simili) più forte qual'è? Mentre quella a energia?
                        le espansioni non sò quanto costino......per gli altri intendo
                        Spoiler:
                        i soldati dell'Enclave che vorrano ucciderti appena ti riprendi l'equipaggiamento, mentre i robot che saranno controllati dal presidente saranno dalla tua parte, e spareranno a quelli dell'Enclave

per me il fuccile migliore è quello d'asslto cinese, e l'arma a energia è il fucile al plasma....quello di un colore tipo verde. però dipende da quanti punti hai speso per aumentare di livello la tua bravura con armi leggere e armi a energia....se prendi la bambolina qui a Raven Rock, avraì 10 punti in più nell'uttilizzo delle armi a energia, quindi causeranno più danni
                        sigpic

Comment

• per le espansioni credo costino ancora 800 microsoft point l'una dal marketplace.
                          oppure puoi provare a vedere se trovi da qualche parte i cd contenenti 2 espansioni (uno contiene broken steel e point lookout mentre l'altro cd contiene the pitt e operazione anchorage) a circa 20 euro a cd.
                          mothership zeta è invece reperibile solo dal marketplace o comprando l'edizione goty del gioco che contiene il cd di gioco e un altro cd con tutte le espansioni.
                          per installare le espansioni ti serve il disco rigido,occupano circa un giga a testa,+ o -.

Comment

• Finalmente sono riuscito a finire la guida di moira. Anche se sono stato sorpreso dal fatto che una volta completata abbia ricevuto solo 125 punti esperienza; con tutto quello che ho fatto mi sarei aspettato qualche cosa in più. I behemoth sono facili da uccidere con il fat man? Anche se non saprei dove trovare abbastanza proiettili nucleari...

Comment

• basta che ci vai con una buona abilità nell'arma che usi,parecchie munizioni e scorte,numerosissime scorte,di stimpak.
                              non è necessario il fatman,ma se proprio devi ne puoi trovare uno durante la quest principale,davanti a galaxy news radio "nel" corpo di uno della confraternita con 8 munizioni nucleari. se però mentre ci vai non incontri gli altri della confraternita non c'è il cadavere del tizio e devi affrontare il beehmoth da solo,con le armi che hai.
                              un altro fatman è possibile reperirlo a evergreen mills ma anche li c'è un beehmoth (ingabbiato).
                              oppure puoi comprarne uno al negozio a rivet city.
                              un'altro,con 1 o 2 bombe sta nei sotterranei del forte che devi aprire con 4 chiavi (vedi la quest "devi mirare alla testa") vicino all'armatura atomica inanneggiabile t51b.
                              per le munizioni devi esplorare parecchio,non si trovano faclmente.

Comment

• io 2 li ho uccisi senza il fatman, a forza di mitragliatrice rotante e granate (se hai le granate nuka cola è 10 volte meglio....te le costruisci tu)....poi basta avere tante munizioni con te.....che poi il fatman è anche pericoloso da usare....insieme a loro puoì morire anche tu. ti conviene fare un salvataggio prima di iniziare a spararli
                                sigpic

Comment

Working...
                                X