Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma quale film?
    e poi, anche avendo 100 di abilità non riesci ad aprirla comunque quella porta. diciamo che sei niubbo e via...

Spoiler:
    ecco quale film
    Spoiler:

comunque a me disse che serviva 100 di abilità. se non è così allora cos'è?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ecco quale film
      Spoiler:

comunque a me disse che serviva 100 di abilità. se non è così allora cos'è?
      servono degli olonastri sparsi per la zona contaminata, se li cerchi tutti avrai il codice per aprire quella porta.

comunque:

Spoiler:
      hai fatto la battuta

Comment

• no confermo che servono per forza gli olonastri perchè io sono al lv. 30 con praticamente tutte le abilità a 100 ma non mi faceva entrare comunque!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          no confermo che servono per forza gli olonastri perchè io sono al lv. 30 con praticamente tutte le abilità a 100 ma non mi faceva entrare comunque!
          a me mancano al 100 le abilità disarmato e esplosivi ho sprecato qualche punto in altre abilità non sapendo che le bamboline aumentano di 10 quelle stesse abilità aumentate e così mi ritrovo incompleto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            ahahaha si, mi ricordavo proprio di quel nastro..impossibile da trovare se non per caso
            appunto io l'ho preso a gioco iniziato mentre cercavo una via altrenativa per reggiungere il museo della tecnologia (fail)

Comment

• ragazzi vi informo che ho completato al 100% le missioni di fallout. non il gioco perché manca da esplorare qualche pezzo. ho cancellato i salvataggi così in futuro lo ricomincerò e saprò quello che andrà fatto. grazie

sigpic

Comment

ragazzi vi informo che ho completato al 100% le missioni di fallout. non il gioco perché manca da esplorare qualche pezzo. ho cancellato i salvataggi così in futuro lo ricomincerò e saprò quello che andrà fatto. grazie
                è cosa buona e giusta!

Comment

• volendo ricominciare la partita, quali abilità dello special devo uppare e a quanto?

sigpic

Comment

volendo ricominciare la partita, quali abilità dello special devo uppare e a quanto?
                    Mmm...guarda sinceramente secondo me faresti meglio a sceglierli da solo.
                    Che tipo di personaggio vuoi? Un fenomenale cecchino, un bruto violento e assassino o un cervellone?

Nel dubbio svilupperei Armi leggere, Intelligenza e Forza (un pò di forza non guasta, soprattutto quando dovrai portare molti oggetti).

Comment

• io di solito parto con intelligenza, agilità, percezione e carisma abbastanza alti (sul 7 o su 8) mentre bassissimo per fortuna o forza...mi ci trovo bene perchè con intelligenza posso sviluppare le abilità di medicina e scienza (per i terminali), mentre con percezione e agilità posso scoprire la posizione dei nemici a distanza e aggirarli furtivamente...soprattutto per le prime parti del gioco è molto comodo!

Comment

• Ragazzi avrei bisogno di aiuto.
                        Sto cercando l'anziano Lyons per l'armatura atomica ma non lo trovo da nessuna parte...
                        Sono arrivato alla cittadella ma non gli ho parlato subito appena l'ho visto e adesso non lo trovo più...

EDIT: L'ho trovato! Risolto, grazie comunque ^^
                        Last edited by greatfede; 18 June 2010, 19:39.
                        greatfede

Comment

• Se hai problemi non esitare a chiedere, qui c'è una schiera di uber vagabondi solitari.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• io consiglio di metterti un carisma bassissimo visto che serve solo per le sfide di eloquenza che puoi vincere salvando e ricaricando la partita prima di iniziare un discorso,e per avere prezzi migliori dai mercanti,secondo me le uniche cose acquistabili dai mercanti sono gli oggetti per la casa di moira (a parte il jukebox)perchè il resto si trova gratis in giro. invece 7 in inteligenza e forza o stamina visto che serve per sbloccare alcuni perk sopra il lv. 20

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                              io consiglio di metterti un carisma bassissimo visto che serve solo per le sfide di eloquenza che puoi vincere salvando e ricaricando la partita prima di iniziare un discorso,e per avere prezzi migliori dai mercanti,secondo me le uniche cose acquistabili dai mercanti sono gli oggetti per la casa di moira (a parte il jukebox)perchè il resto si trova gratis in giro. invece 7 in inteligenza e forza o stamina visto che serve per sbloccare alcuni perk sopra il lv. 20
                              se giochi a livelli alti, i mercati sono la reincarnazione di Dio in terra credimi!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                se giochi a livelli alti, i mercati sono la reincarnazione di Dio in terra credimi!
                                io gioco a molto difficile cmq parli dell'acquisto di munizioni ? perchè se ne possono prendere un bel pò comprandole da jack il sorridente nel bazar degli schiavisti e poi ucciderlo per riprendersi i tappi (nel suo armadietto) e ottenere il terribile fucile che è la seconda arma leggera con il più alto danno,sul serio ha una potenza mostruosa.

Comment

Working...
                                X