Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vergil, pur guardando la guida che mi hai indicato non riesco a trovare il cimitero a sud-est del super duper mart in cui si trova la bambolina foruna...e poi mi sapreste indicare dei posti in cui rifornirmi decentemente di munizioni? non riesco a trovare un buon rivenditore.
    Spoiler:
    sono arrivato alle caverne di lamplight però adesso ogni tanto trovo dell truppe dell'enclave; come mai?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      ...e poi mi sapreste indicare dei posti in cui rifornirmi decentemente di munizioni? non riesco a trovare un buon rivenditore.
      Spoiler:
      sono arrivato alle caverne di lamplight però adesso ogni tanto trovo dell truppe dell'enclave; come mai?
      Sei già stato a Raven Rock?
      Spoiler:
      Da lì in poi ti capiterà di incontrare alcune truppe di "esuli" .

Per le munizioni non preoccuparti; da un certo punto in poi del gioco non saranno più un problema.Con i potenziamenti giusti in pratica ogni head shot farà esplodere un cranio.Ti consiglio di recuperare un fucile da cecchino ed fucile al plasma (nella quest dell'androide mi pare se ne possa avere un "esemplare unico")

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      ...nei sotterranei del forte che devi aprire con 4 chiavi (vedi la quest "devi mirare alla testa") vicino all'armatura atomica inanneggiabile t51b.
      per le munizioni devi esplorare parecchio,non si trovano faclmente.
      Lazarus, sono appunto passato pochi giorni fà da Fort Costantine con tutte le chiavi della quest devi mirare alla testa...ma non sono riuscito a trovare le porte da aprire
      Mi daresti una mano?Se ricordo bene ho beccato due edifici abbastanza grandi ed uno un pò più piccolo...dove uso le chiavi?
      Thanks Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Vergil, pur guardando la guida che mi hai indicato non riesco a trovare il cimitero a sud-est del super duper mart in cui si trova la bambolina foruna...e poi mi sapreste indicare dei posti in cui rifornirmi decentemente di munizioni? non riesco a trovare un buon rivenditore.
        Spoiler:
        ecco il video:
        http://fallout.wikia.com/wiki/Bobblehead_-_Luck

questo dovrebbe aiutarti....se il problema è arrivare al cimitero, devi usare la metropolitana....nel video te lo dice bene come fare, anche se in inglese....io ci ho messo mezza giornata prima di trovare il cimitero

per le munizioni basta guardare dappertuto e ne trovi, oppure se il karma non ti interessa se negativo o positivo, vai a megato, lì c'è un negozio di munizioni mi pare, uccidi il custode robot e ti prendi tutto....puoì anche uccidere altri venditori e prendere le loro cose e rivenderle ad altri, così guadagni tappi per comprare munizioni. la torre tempenny è un buon posto per trovare roba....io ho fatto entrare i ghoul, li hanno uccisi e io mi sono preso tutto
        Last edited by Vergil; 26 January 2011, 14:03.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Lazarus, sono appunto passato pochi giorni fà da Fort Costantine con tutte le chiavi della quest devi mirare alla testa...ma non sono riuscito a trovare le porte da aprire
          Mi daresti una mano?Se ricordo bene ho beccato due edifici abbastanza grandi ed uno un pò più piccolo...dove uso le chiavi?
          Thanks Hola Do
          se non ricordo male un po prima della salita che porta al magazzino con le bombe atomiche c'è un ufficio piccolino che se si scende si trova una cassaforte aperta con dentro una bambolina vault tec e la porta che da ai tunnel.
          quella porta si apre solo con una delle chiavi. da li in poi basta andare avanti fino al magazzino bombe usando le chiavi. se non mi sbaglio ad uun certo punto ci sono 2 porte con serratura e terminale molto difficili che custodiscono munizioni varie.
          so che non sono stato molto chiaro ma non ci gioco da un bel po e non ricordo molto bene. mi sembra che puoi anche entrare direttamente nell'edificio grande in cima alla salita e da li scendere nei sotterranei (che altro non sono che un tunnel che collega il magazzino bombe a quell'ufficio piccolo a inizio salita,quello dove c'è anche un parcheggio conun cancello chiuso e alcuni ardito o protettori che bazzicano da quelle parti,almeno io ricordo così)

Comment

• Piccolo dubbio riguardo al DLC Broken Steel: se lo installo prima di aver completato la quest principale, posso comunque salire oltre il 20° livello con tutti i perk annessi?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Direi di si

Comment

• Temo di essere incappato in un bug: nella missione "Capo di Stato" (quella degli schiavi e di Abramo Lincoln) ho completato praticamente tutti gli obbiettivi, devo solo incontrarmi con gli schiavi liberati al Monumento, ma non li trovo! La minimappa mi dice di andare in una stazione lì vicina, ma neanche lì sono! E nemmeno al Tempio dell'Unione! Aiutino?

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Temo di essere incappato in un bug: nella missione "Capo di Stato" (quella degli schiavi e di Abramo Lincoln) ho completato praticamente tutti gli obbiettivi, devo solo incontrarmi con gli schiavi liberati al Monumento, ma non li trovo! La minimappa mi dice di andare in una stazione lì vicina, ma neanche lì sono! E nemmeno al Tempio dell'Unione! Aiutino?
                  Vai alla stazione indicata, premi select, aspetta circa 10 ore in quel posto, se non sono ancora arrivati aspetta altre 10-12 ore, così fino a quando non arrivano....niente di più semplice
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    Vai alla stazione indicata, premi select, aspetta circa 10 ore in quel posto, se non sono ancora arrivati aspetta altre 10-12 ore, così fino a quando non arrivano....niente di più semplice
                    Beccati il giorno dopo per caso... per fortuna avevano detto "fra un'ora...": saranno pure rivoluzionari amanti di Lincoln, ma non sono certo amanti della puntualità...

P.S. = Il fucile di Lincoln spacca.
                    P.P.S. = Sono arrivato nella repubblica di Dave, nel momento delle elezioni: come posso sfruttare la cosa a mio vantaggio?

Comment

Beccati il giorno dopo per caso... per fortuna avevano detto "fra un'ora...": saranno pure rivoluzionari amanti di Lincoln, ma non sono certo amanti della puntualità...

P.S. = Il fucile di Lincoln spacca.
                      P.P.S. = Sono arrivato nella repubblica di Dave, nel momento delle elezioni: come posso sfruttare la cosa a mio vantaggio?
                      uccidili tutti....il capo nella sua cassaforte o sul suo cadavere ha un'altra arma abbastanza potente.....L'INDOLORE....poi appena entri nella repuubblica sulla sinistra c'è il museo della repubblica (è una baracca ), lì c'è una bambolina su un coso dove si mettono i libri mi pare

Edit: è vero, il fucile di Lincoln è potente, anche se si ricarica ogni 2 colpi
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        uccidili tutti....il capo nella sua cassaforte o sul suo cadavere ha un'altra arma abbastanza potente.....L'INDOLORE....poi appena entri nella repuubblica sulla sinistra c'è il museo della repubblica (è una baracca ), lì c'è una bambolina su un coso dove si mettono i libri mi pare

Edit: è vero, il fucile di Lincoln è potente, anche se si ricarica ogni 2 colpi
                        Ehm... un po troppo crudele per i miei gusti di Leggenda del Vault... la bambolina l'ho già presa... e il fucile di Lincoln si ricarica ogni 12 colpi...

Comment

Ehm... un po troppo crudele per i miei gusti di Leggenda del Vault... la bambolina l'ho già presa... e il fucile di Lincoln si ricarica ogni 12 colpi...
                          crudele? ......io avevo tutte le città deserte senza anima viva.....questo è crudele

e poi Dave non è tutta sta brava persona....al massimo prova a rubarlo mentre sei invisibile
                          sigpic

Comment

dave è un dittatore infame e inetto merita la fine atroce che gli ho fatto fare ( gli ho fatto esplodere la testa con la lanciandogli una bottiglia di nukacola con la lanciatutto XD) ... inoltre come ha detto vergil ha una buona arma e la bambolina è utile

PS comunque alla fine anche io ho stermianto tutti gli abitanti della "repubblica" ... esclusi i dannati bambini invincibili !
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              dave è un dittatore infame e inetto merita la fine atroce che gli ho fatto fare ( gli ho fatto esplodere la testa con la lanciandogli una bottiglia di nukacola con la lanciatutto XD) ... inoltre come ha detto vergil ha una buona arma e la bambolina è utile

PS comunque alla fine anche io ho stermianto tutti gli abitanti della "repubblica" ... esclusi i dannati bambini invincibili !
                              è vero, i bambini non morivano mai....ho provato anche con il fatman, ma niente
                              sigpic

Comment

• E come avete fatto a uccidere quei mini -highlanders?

sigpic

Comment

Working...
                                X