Originariamente Scritto da stimato ezio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
beh sai armi buone che si possono prendere dalle espansioni sono quelle di point lookout e mothership zeta,solo che la prima ti alza la difficoltà del gioco e la seconda è una palla (secondo me) in più il decantato fucile gauss è buggatissimo,oramai non lo uso più perchè mi ha mancato un sacco di stealth kills sicure e passa un sacco di volte attraverso gli avversari vabbè che in sto gioco oramai i fucili da cecchino li odio ammazzo la gente solo nascosto con la tuta mimetica cinese mettendogli mine dentro la borsa o dandogli fucilate in testa da 1 metro di distanza
Comment
-
Preso Broken Steel.
Mi son risparmiato i Behemoth così da poterli sfruttare per livellare. Ora mi trovo dinanzi ad un grande dubbio per il 21 lv, non so quali abilità upgradare e quale perk aggiungere. Domani se ho tempo vi faccio uno schema per farmi dare una mano a scegliere. Intanto mi trovo appena fuori il Campidoglio, e la prossima missione sarà quella di entrare nel Vault 87.
32 ore giocate in totale, per questo walkthrough. Al seguito ho Jericho, dopo l' infausto trapasso di Cross, e sono un "Flagello dell' umanità"
Comment
-
Sciolti i dubbi per la perk, ho preso quella che riduce in poltiglie i nemici con un boost del 5% di danno. Nel frattempo sto upgradando furtività e armi da mischia per prendere l' abilità "Ninja"
Primi incontri portati da Broken Steel, ho incontrato uno scorpione Albino, tostissimo da battere, è andato giù con 14 colpi del Shotgun Terribile. Ho appena trafugato una armatura Hellfire(Bruttissima) , e incontrato anche un Supermutante supremo anche lui tostissimo da buttar giù ma meno dello scorpione albino.
Ho rubato anche la bandana di Tre Cani che aumenta fortuna e charisma di 1, ogni volta che provavo mi beccava, spero solo che gli passi l' incazzatura al mio ritorno della missione del ripetitore GNR.
Comment
-
Sono all' ultima missione di Broken Steel, con al seguito Fawkes e Dogmeat, dopo l' ennesimo decesso di un partner, questa volta Jericho.
Ho recuperato il cannone tesla, davvero molto figo anche se leggermente inutile. Meglio il laser gatling "Vendetta". Ho preso anche la perk "Quasi perfetto" e alcune special sono a 10 stabilmente.Last edited by Flaming Eternity; 28 June 2010, 18:56.
Comment
-
Jericho mi è morto in uno scontro con due DeathClaw vicino a Little Lamplight: La cosa strana è che non so se l'hanno ammazzato i due mostroni, oppure io, che appena li ho visti ho tirato fuori il Mirv, seccandoli entrambiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioJericho mi è morto in uno scontro con due DeathClaw vicino a Little Lamplight: La cosa strana è che non so se l'hanno ammazzato i due mostroni, oppure io, che appena li ho visti ho tirato fuori il Mirv, seccandoli entrambi
invece sapevate che prendendo a pugni i nemici si possono fare svenire per un certo periodo di tempo durante il quale finirli? l'ho scoperto su un bruto supermutande (rinforzate) al jefferson memorialLast edited by stimato ezio; 28 June 2010, 12:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioJericho mi è morto in uno scontro con due DeathClaw vicino a Little Lamplight: La cosa strana è che non so se l'hanno ammazzato i due mostroni, oppure io, che appena li ho visti ho tirato fuori il Mirv, seccandoli entrambi
Son venuto dalla parte nord dalla montagna e ho fatto un salto sulla casetta, ovviamente i partner non saltano, fanno il giro e chi gli arriva? Il deathclaw bastardo che me lo secca lasciandomelo senza un braccio e meno male che aveva un' armatura dell' enclave in condizioni perfette e un fucile d' assalto cinese.
Il mirv non l' ho mai provato.Last edited by Flaming Eternity; 28 June 2010, 19:01.
Comment
-
Non perdi niente. Il risultato è tremendo (lancia contemporaneamente 8 bombe che hanno come danno individuale il colpo diretto di un fatman) ma è pericolosissima e ti può uccidere facilmente, se sbagli il tiro o sei troppo vicino.
Dopo che mi sono morti Jericho e Deadmeat, il mio PG è divenuto autistico .
Non utilizzo più compagni, per due motivi:
1) Non ne ho bisogno
2) Mi intralciano quando ripulisco il Mall da tutti gli oggetti di importanza almeno minima. Si fanno scoprire, caricano il nemico alla cazzo. A me piace stare tranquillo: mine, fucili da cecchino, granate e stealth al 100 per cento mi aiutano a evitare gli scontri sia con i raider che con i supermutantiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon perdi niente. Il risultato è tremendo (lancia contemporaneamente 8 bombe che hanno come danno individuale il colpo diretto di un fatman) ma è pericolosissima e ti può uccidere facilmente, se sbagli il tiro o sei troppo vicino.
Dopo che mi sono morti Jericho e Deadmeat, il mio PG è divenuto autistico .
Non utilizzo più compagni, per due motivi:
1) Non ne ho bisogno
2) Mi intralciano quando ripulisco il Mall da tutti gli oggetti di importanza almeno minima. Si fanno scoprire, caricano il nemico alla cazzo. A me piace stare tranquillo: mine, fucili da cecchino, granate e stealth al 100 per cento mi aiutano a evitare gli scontri sia con i raider che con i supermutanti
Comment
-
Lo facevo anch'io con un altro PG, sempre senza compagni. Armatura atomica, mitragliatrice gatling, lanciarazzi, fucile al plasma.
Ma mi sono rotto. Ora vado in giro con lo spolverino da sceriffo, e il mio adorato mascherone da pompiere. Il cecco da riservista l'ho trovato, ma con un altro pg.
Ovviamente un bel figone come me che razzia il Mall ha il suo bel rifugio dentro la capitale
Una metro abbandonata e riempita con ogni ben di dio: munizioni, armi, oggetti per gli schemi, cibo, stimpak, droghe e alcool. Raccattate tutte nelle wasteland.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment