Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Niente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio
      Che rottura... e non è certamente un gioco dove puoi dire, beh sto pezzo lo rifaccio...

Comment

• Devo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
        Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Devo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
          Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?
          questo potrebbe aiutarti con la bambolina:
          http://www.youtube.com/watch?v=fyeu2LyuKR0

questo è se la porta del primo video non è aperta:
          http://www.youtube.com/watch?v=WWf2XelJzOs

il barile ce lo devi mettere tu là, lo trovi nella stanza vicina.

solo 4 munizioni non bastano, ma se ci aggiugi altro va benissimo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Che rottura... e non è certamente un gioco dove puoi dire, beh sto pezzo lo rifaccio...
            No, decisamente no.Ma diciamo che, se proprio un giorno non avrò un c@zzo da fare (videoludicamente parlando), una partita con Fallout 3 me la ricomincio volentieri

@ Frapo: 4 munizioni per quattro behemoth son pochine (anche se dipende molto dalla difficoltà a cui stai giocando)...però considera che quello nel Campidoglio puoi ucciderlo anche senza farti toccare;
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• sono arrivato al millesimo salvataggio comunque io behemoth ne avrò ammazzati 3 senza usare il fatman (a molto difficile) quindi al massimo penso potresti arrangiarti col fucile d'assalto cinese

Comment

• Sono riuscito a trovare l'ultima bambolina. Nel posto in cui l'ho trovata e cioè nel deposito della guardia nazionale (armeria) ho trovato molte munizioni e armi pesanti e in più una porta che però per essere aperta necessita di una password; dove posso trovare questa password? C'è qualche cosa di interessante dietro questa porta? La stesso cosa la chiedo invece per Fort Constantine perchè anche qui vicino alla bambolina c'è un bunker che richiede una password.

Comment

Sono riuscito a trovare l'ultima bambolina. Nel posto in cui l'ho trovata e cioè nel deposito della guardia nazionale (armeria) ho trovato molte munizioni e armi pesanti e in più una porta che però per essere aperta necessita di una password; dove posso trovare questa password? C'è qualche cosa di interessante dietro questa porta? La stesso cosa la chiedo invece per Fort Constantine perchè anche qui vicino alla bambolina c'è un bunker che richiede una password.
                  se non sbaglio quello della guardia nazionale, servirebbe per prendere la bambolina.....questo se hai preso la bambolina mettendo il barille e saltandoci sopra, se invece non hai fatto così, allora non sò proprio che porta è quella. quella di Fort Constantine dovrebbe essere della stanza dove inserire le chiavi che hai preso uccidendo i 4 tizi nella missione che ti dà il tipo dove ci sono i ghoul.
                  sigpic

Comment

• Ok allora per la seconda domanda sono fregato perchè l'ho persa mentre per la prima io non ho utilizzato il bidone per salire e la bambolina l'ho trovata lo stesso ma questa porta è dopo la bambolina, anzi, proprio di fronte alla mensola dove si trova bambolina.

Comment

Ok allora per la seconda domanda sono fregato perchè l'ho persa mentre per la prima io non ho utilizzato il bidone per salire e la bambolina l'ho trovata lo stesso ma questa porta è dopo la bambolina, anzi, proprio di fronte alla mensola dove si trova bambolina.
                      allora non sò proprio di che porta si tratti
                      sigpic

Comment

• Dietro la porta si trova il Fatman Mirv

Comment

• Si esatto!! Proprio ora volevo scriverlo dopo aver visto un video a riguardo. Penso che mi cercherò
                          Spoiler:
                          le NOTE che servono per aver quella password
                          perchè dal video ho visto che ci sono 4 o 5 munizioni nucleari

Comment

• e il mirv ne spreca 8 insieme...
                            per aprire quella porta devi trovare le 5 note di una famiglia sparse in giro per la zona contaminata,ogni nota contiene un pezzo di password.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ricordo la bambolina, ci persi un sacco di tempo in quel posto, non so esattamente, ma dietro la centrale dovrebbe esserci una botola che porta sottoterra, ci sono un sacco di oggetti da mangiare più la bambolina, quindi guarda bene per terra
                              Grazie mille, sono riuscito a trovarla

Comment

Working...
                              X