Niente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNiente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio
Comment
-
Devo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDevo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?
http://www.youtube.com/watch?v=fyeu2LyuKR0
questo è se la porta del primo video non è aperta:
http://www.youtube.com/watch?v=WWf2XelJzOs
il barile ce lo devi mettere tu là, lo trovi nella stanza vicina.
solo 4 munizioni non bastano, ma se ci aggiugi altro va benissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe rottura... e non è certamente un gioco dove puoi dire, beh sto pezzo lo rifaccio...
@ Frapo: 4 munizioni per quattro behemoth son pochine (anche se dipende molto dalla difficoltà a cui stai giocando)...però considera che quello nel Campidoglio puoi ucciderlo anche senza farti toccare;sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Sono riuscito a trovare l'ultima bambolina. Nel posto in cui l'ho trovata e cioè nel deposito della guardia nazionale (armeria) ho trovato molte munizioni e armi pesanti e in più una porta che però per essere aperta necessita di una password; dove posso trovare questa password? C'è qualche cosa di interessante dietro questa porta? La stesso cosa la chiedo invece per Fort Constantine perchè anche qui vicino alla bambolina c'è un bunker che richiede una password.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSono riuscito a trovare l'ultima bambolina. Nel posto in cui l'ho trovata e cioè nel deposito della guardia nazionale (armeria) ho trovato molte munizioni e armi pesanti e in più una porta che però per essere aperta necessita di una password; dove posso trovare questa password? C'è qualche cosa di interessante dietro questa porta? La stesso cosa la chiedo invece per Fort Constantine perchè anche qui vicino alla bambolina c'è un bunker che richiede una password.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk allora per la seconda domanda sono fregato perchè l'ho persa mentre per la prima io non ho utilizzato il bidone per salire e la bambolina l'ho trovata lo stesso ma questa porta è dopo la bambolina, anzi, proprio di fronte alla mensola dove si trova bambolina.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRicordo la bambolina, ci persi un sacco di tempo in quel posto, non so esattamente, ma dietro la centrale dovrebbe esserci una botola che porta sottoterra, ci sono un sacco di oggetti da mangiare più la bambolina, quindi guarda bene per terra
Comment
Comment