Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi voglio provare l'1-3
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Imparata tempesta di fuoco
      ucciso penetratore
      uccisa miralda (con un colpo di tempesta di fuoco!)
      presa armatura di biorr che si trova in 1-1
      trovata spada possente
      Bhe so il meglio
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Imparata tempesta di fuoco
        ucciso penetratore
        trovata spada possente
        Bhe so il meglio
        Notevole...

Comment

Imparata tempesta di fuoco
          ucciso penetratore
          trovata spada possente
          Bhe so il meglio
          la tempesta di fuoco è una gran magia .. ha solo 3 problemi: occupa 3 spazi, è lenta da eseguire e consuma molto mana ... alla fine è utile quasi esclusivamente contro i boss
          PS ho battuto il boss del 5-1 consumando 18 spezie fresche e 8 spezie stagionate ... quel figlio di p.....a si rigenerava sempre !!
          PPS prossimo obbiettivo uno a caso tra 3-2 e 5-2 ... il 4-2 lo passo perchè mi da i nervi XD
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ragazzi come si passa la macchina spara frecce di 3-1 e dove sono le chiavi x liberare i 2 imprigionati??

Comment

• Raga presa demonbrandt ma voglio tutto quello che ha il re ... se lo uccido perdo qualcosa o non succede niente?? (parlando di tendenza ecc.)??
              PS @babbeooo ma bastava che lo abbuffavi di frecce però non dalla parte che entri ma andando sulla sinistra lui ti attacca sempre e non ti colpisce comunque ti consiglio il 4-2 perchè arrivato lì ormai è finito basta solo uccidere l'ultimo reaper@Big Boss anche io sono arrivato la e poi sono uscito perchè volevo godermi l'armatura
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                ragazzi come si passa la macchina spara frecce di 3-1 e dove sono le chiavi x liberare i 2 imprigionati??
                essenzialmente ci sono 2 modi per superare la spara frecce ...
                1 ti metti a correre come un pazzo quando smette di sparare e rotoli come un mandrillo un secondo prima che le frecce ti colpiscano ... è moooolto rischioso
                2 arrivi al lato sinistro del ponte su cui vengono sparate le frecce prelevi la chiave che a il morto sull'angolo evitando di farti infilzare, poi torni indietro fino alla stanza a cui arrivi scendendo le scale e che ha 3 porte ( tu all'inizio puoi aprire solo quella dritto davanti a te ) apri una delle porte laterali ( è uguale) uccidi il tentacoloso nel corridoio e arrivi in una stanza con un portone semiaperto ( nella stanza potrebbe esserci un altro tentacoloso) apri la porta e segui il passaggio fino alla torre scendi le scale e attraversi la nebbia ( se sali c'è un passaggio e ottieni qualche oggetto) ... a questo punto dovresti essere dietro la macchina ... da qui ( dopo aver spento l'ignobile spara frecce) non fare la scalinata ma vai nella torre davanti a te ... sali in cima e segui il passaggio arriverai in una stanza con un tizio ( devi ucciderlo se no alla fine del livello il boss sarà immortale ) e proprio al fondo dell passaggio ci sono le chiavi per liberare il buon freeke ... ora torna alla scala e falla facendo attenzione al cattivissimo black phantom che ti aspetta ... dovresti arrivare dal boss
                PS la chiave di ridley si trova nel 3-2
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  1 ti metti a correre come un pazzo quando smette di sparare e rotoli come un mandrillo un secondo prima che le frecce ti colpiscano ... è moooolto rischioso
                  2 arrivi al lato sinistro del ponte su cui vengono sparate le frecce prelevi la chiave che a il morto sull'angolo evitando di farti infilzare, poi torni indietro fino alla stanza a cui arrivi scendendo le scale e che ha 3 porte ( tu all'inizio puoi aprire solo quella dritto davanti a te ) apri una delle porte laterali ( è uguale) uccidi il tentacoloso nel corridoio e arrivi in una stanza con un portone semiaperto ( nella stanza potrebbe esserci un altro tentacoloso) apri la porta e segui il passaggio fino alla torre scendi le scale e attraversi la nebbia ( se sali c'è un passaggio e ottieni qualche oggetto) ... a questo punto dovresti essere dietro la macchina ... da qui ( dopo aver spento l'ignobile spara frecce) non fare la scalinata ma vai nella torre davanti a te ... sali in cima e segui il passaggio arriverai in una stanza con un tizio ( devi ucciderlo se no alla fine del livello il boss sarà immortale ) e proprio al fondo dell passaggio ci sono le chiavi per liberare il buon freeke ... ora torna alla scala e falla facendo attenzione al cattivissimo black phantom che ti aspetta ... dovresti arrivare dal boss
                  Mammamia devi vedere i 3 black phantom del 1-4 che ti vengono tutti addosso c'è uno armato di lancia e scudo che mi ha distrutto 3 volte l'armor e l'arma
                  PSoi ovviamente li ho uccisi
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    Non capisco solo una cosa: Qual'è la stanza con le 3 porte?

Comment

Ok, trovato grazie!!

Comment

quella in cui arrivi scendendo la scalinata da dove si trova freeke se non mi sbaglio
                        http://www.youtube.com/watch?v=_sXnBQeppiM è proprio alla fine del video ... l'ultima stanza in cui entra !
                        pS ma la carogna nel 3-1 mi ha fregato perchè aveva la balesta e mi fotteva da lontano e in più aveva il pugnale che attacca la malattia !... se attaccano corpo a corpo io uso la magia e li fotto da lontano !

Comment

Raga presa demonbrandt ma voglio tutto quello che ha il re ... se lo uccido perdo qualcosa o non succede niente?? (parlando di tendenza ecc.)??
                          :
                          Spoiler:
                          a me non ha cambiato niente e l'armatura è bella ma se riesci a portare quella di legno senza problemi non vedo perche la dovresti cambiare...io al momento ho quella del re ma perche sono piu mago che lottatore quindi mi serve una cosa piuttosto leggera...comunque tieni presente che quando decidi di uccidere il re è un po piu cattivo rispetto a quando lo hai affrontato per la demonbrendt poi se lo affronti barando allora il discorso è diverso ^_^

Comment

• Come cavolo faccio ad aprire il maledetto cancello dove trovo miralda!!!??? ho ucciso tre boss in quel livello, ma ancora niente!!!!
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Come cavolo faccio ad aprire il maledetto cancello dove trovo miralda!!!??? ho ucciso tre boss in quel livello, ma ancora niente!!!!
                              non si apre neanche a me, anche se io ho fatto solo due boss

Comunque io ho un po' di anime dei boss (falange, soldato di ferro, ragno corazzato, fiammeggiante, dio drago, ciccione con l'uccello in testa, falso idolo..)
                              Le posso usare da qualche parte o mi conviene aspettare?
                              Spoiler:
                              Tipo ho visto che alcune cose si possono portare a Freke per i miracoli..

Comment

non si apre neanche a me, anche se io ho fatto solo due boss

Comunque io ho un po' di anime dei boss (falange, soldato di ferro, ragno corazzato, fiammeggiante, dio drago, ciccione con l'uccello in testa, falso idolo..)
                                Le posso usare da qualche parte o mi conviene aspettare?
                                Spoiler:
                                Tipo ho visto che alcune cose si possono portare a Freke per i miracoli..
                                a me si è aperto dopo due boss piu il drago rosso di 1-2 pero io li ho uccisi da "vivo" non da spettro quindi penso che uccidere boss da vivo faccia aumentare la tendenza bianca

comunque il cancello si apre anche con tendenza nera e se non ho letto male per ottenerla devi morire e resuscitare(con gli occhi effimeri) in un livello per 7 volte ma non l'ho provato quindi non ve lo assicuro

infine
                                Spoiler:
                                uccidere miralda in tendenza bianca è piu uno sfizio che altro(a meno che il vostro personaggio sia femmina)perche per prendere l'armatura di legno(quella di biorr) avrete un'altra occasione in 1-4(ma dovete comunque prima liberare biorr in 1-2 con la chiave che trovate in 1-3...lo so che suona confusionario ma se vi serve ve lo spiego meglio)

Comment

Working...
                                X