Originariamente Scritto da KekkuzStyle
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's souls-Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRagazzi, questo game vi sta spappolando i neuroni celebrali
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEntra nel nostro giro pure te
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioVaffanculo fools idol lo uccido e non mi esce la scritta "hai ucciso il demone" come faccio?
PS per bigboss si se liberi yurt poi lo becchi nel nexus al 2 piano ... uccidilo senza esitare !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosemplicemente perchè non hai ucciso il pirlone che lo resuscita quando lo ammazzi o se lo hai fatto devi avvicinarti all'altare ...
PS per bigboss si se liberi yurt poi lo becchi nel nexus al 2 piano ... uccidilo senza esitare !sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioQuel pirlone mi ha fatto mettere paura il 3-2 com'è?
PS se non l'hai ancora provato vai nel 5-2 ... scoprirai 1000 nuovi tipi di imprecazioni XD"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Bon allora finito tutti i livelli della prima pietra, uccisi tutti i boss boss secondari e sfigati vari l'unica pecca è che mi è morti biorr maledetto drago ma vabbe ormai non mi serve più a niente, pace all'anima sua
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBon allora finito tutti i livelli della prima pietra, uccisi tutti i boss boss secondari e sfigati vari l'unica pecca è che mi è morti biorr maledetto drago ma vabbe ormai non mi serve più a niente, pace all'anima suaSpoiler:bhè credo che biorr debba morire comunque almeno al primo giro visto che al drago blu facevo tipo 25 di danno ogni colpo e ha una vita lunghissima...per quello qualche post fa avevo scritto che uccidere miralda per l'armatura di biorr non era importantissimo
comunque è piu di una settimana che non gioco a ds per via dell'università ma ora sono in vacanza e domani conto di finirlo in fondo mi mancano solo 1-4 5-2 e 5-3 penso di cominciare dai due livelli del 5
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioSpoiler:bhè credo che biorr debba morire comunque almeno al primo giro visto che al drago blu facevo tipo 25 di danno ogni colpo e ha una vita lunghissima...per quello qualche post fa avevo scritto che uccidere miralda per l'armatura di biorr non era importantissimo
comunque è piu di una settimana che non gioco a ds per via dell'università ma ora sono in vacanza e domani conto di finirlo in fondo mi mancano solo 1-4 5-2 e 5-3 penso di cominciare dai due livelli del 5
Spoiler:Senza ostrava e biorr
Beh ma sono felice ugualmente, perchè ho completato il primo livello al cento per cento non ho nemmeno più la tendenza in quel mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi da fastidio è entrare nel nexus e vederlo vuoto
Spoiler:Senza ostrava e biorr
Beh ma sono felice ugualmente, perchè ho completato il primo livello al cento per cento non ho nemmeno più la tendenza in quel mondo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioa me ostrava è sparito nel nulla ... dopo l'1-1( dove non è morto visto che non ci sono cadaveri) è sparito e non si è più visto da nessuna parte ! spero che appaia prima o poi perchè vorrei avere la chiave del mausoleo !
Spoiler:nell' 1-2????
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioa me ostrava è sparito nel nulla ... dopo l'1-1( dove non è morto visto che non ci sono cadaveri) è sparito e non si è più visto da nessuna parte ! spero che appaia prima o poi perchè vorrei avere la chiave del mausoleo !
Spoiler:ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
1-1 sorvoliamo
1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioSpoiler:ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
1-1 sorvoliamo
1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
Comment
Comment