Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    da miralda in 1-1 aprendo il cancello (serve tendenza bianca pura) oppure uccidi biorr ma non farlo...
    Ok grazie, ma cavolo quel cancello è sempre chiuso maledizione!!!! voglio battere quel boia!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ragazzi, questo game vi sta spappolando i neuroni celebrali

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ragazzi, questo game vi sta spappolando i neuroni celebrali
        Entra nel nostro giro pure te
        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Entra nel nostro giro pure te
          Se avessi una PS3 lo farei subito, questo topic mi sta facendo venire una voglia matta di Demon's Souls, davvero

Comment

• Vaffanculo fools idol lo uccido e non mi esce la scritta "hai ucciso il demone" come faccio?
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

Vaffanculo fools idol lo uccido e non mi esce la scritta "hai ucciso il demone" come faccio?
              semplicemente perchè non hai ucciso il pirlone che lo resuscita quando lo ammazzi o se lo hai fatto devi avvicinarti all'altare ...
              PS per bigboss si se liberi yurt poi lo becchi nel nexus al 2 piano ... uccidilo senza esitare !
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                semplicemente perchè non hai ucciso il pirlone che lo resuscita quando lo ammazzi o se lo hai fatto devi avvicinarti all'altare ...
                PS per bigboss si se liberi yurt poi lo becchi nel nexus al 2 piano ... uccidilo senza esitare !
                Quel pirlone mi ha fatto mettere paura il 3-2 com'è?
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

Quel pirlone mi ha fatto mettere paura il 3-2 com'è?
                  non l'ho ancora fatto ... anche perché ora mi sono impuntato che devo fare uno tra il 5-2 e il 4-2 ....
                  PS se non l'hai ancora provato vai nel 5-2 ... scoprirai 1000 nuovi tipi di imprecazioni XD
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Bon allora finito tutti i livelli della prima pietra, uccisi tutti i boss boss secondari e sfigati vari l'unica pecca è che mi è morti biorr maledetto drago ma vabbe ormai non mi serve più a niente, pace all'anima sua
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Bon allora finito tutti i livelli della prima pietra, uccisi tutti i boss boss secondari e sfigati vari l'unica pecca è che mi è morti biorr maledetto drago ma vabbe ormai non mi serve più a niente, pace all'anima sua
                      Spoiler:
                      bhè credo che biorr debba morire comunque almeno al primo giro visto che al drago blu facevo tipo 25 di danno ogni colpo e ha una vita lunghissima...per quello qualche post fa avevo scritto che uccidere miralda per l'armatura di biorr non era importantissimo

comunque è piu di una settimana che non gioco a ds per via dell'università ma ora sono in vacanza e domani conto di finirlo in fondo mi mancano solo 1-4 5-2 e 5-3 penso di cominciare dai due livelli del 5

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        bhè credo che biorr debba morire comunque almeno al primo giro visto che al drago blu facevo tipo 25 di danno ogni colpo e ha una vita lunghissima...per quello qualche post fa avevo scritto che uccidere miralda per l'armatura di biorr non era importantissimo

comunque è piu di una settimana che non gioco a ds per via dell'università ma ora sono in vacanza e domani conto di finirlo in fondo mi mancano solo 1-4 5-2 e 5-3 penso di cominciare dai due livelli del 5
                        L'unica cosa che mi da fastidio è entrare nel nexus e vederlo vuoto
                        Spoiler:
                        Senza ostrava e biorr

Beh ma sono felice ugualmente, perchè ho completato il primo livello al cento per cento non ho nemmeno più la tendenza in quel mondo
                        Vaan9200 sigpic

Comment

L'unica cosa che mi da fastidio è entrare nel nexus e vederlo vuoto
                          Spoiler:
                          Senza ostrava e biorr

Beh ma sono felice ugualmente, perchè ho completato il primo livello al cento per cento non ho nemmeno più la tendenza in quel mondo
                          a me ostrava è sparito nel nulla ... dopo l'1-1( dove non è morto visto che non ci sono cadaveri) è sparito e non si è più visto da nessuna parte ! spero che appaia prima o poi perchè vorrei avere la chiave del mausoleo !

Comment

a me ostrava è sparito nel nulla ... dopo l'1-1( dove non è morto visto che non ci sono cadaveri) è sparito e non si è più visto da nessuna parte ! spero che appaia prima o poi perchè vorrei avere la chiave del mausoleo !
                            Lo hai salvato...
                            Spoiler:
                            nell' 1-2????
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Spoiler:
                              ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
                              1-1 sorvoliamo
                              1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
                              1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
                              1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                ostrava lo trovi in tutto il livello 1:
                                1-1 sorvoliamo
                                1-2arrivi alla prima torre e vai al piano di sotto da li vai a sinistra(ti sembra di tornare indietro) e lo trovi
                                1-3 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
                                1-4 lo incontri per forza(se è vivo dai livelli precedenti)
                                Detto meglio di cosi si muore....
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X