Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    non si apre neanche a me, anche se io ho fatto solo due boss

    Comunque io ho un po' di anime dei boss (falange, soldato di ferro, ragno corazzato, fiammeggiante, dio drago, ciccione con l'uccello in testa, falso idolo..)
    Le posso usare da qualche parte o mi conviene aspettare?
    Spoiler:
    Tipo ho visto che alcune cose si possono portare a Freke per i miracoli..
    allora le anime dei boss hanno diversi usi....
    quella di fiammeggiante la usi in 2-1 al fabbro(basta parlargli un po di volte)e ti sblocca la possibilità di ottenere armi uniche al costo di anime di altri boss....

    detto questo le anime dei boss si usano per 4 cose:
    1)le armi di cui dicevo sopra

    2)i miracoli da sain't urbain che si libera in 4-2 quasi all'inizio(se non lo trovate ve lo spiego meglio)

    3)gli incantesimi da freeke e da yuria(freeke si libera in 3-1 e yuria in 1-3)

    4)le potete assorbire per guadagnare anime (ma secondo me è uno spreco immane)

    tenete presente che una volta usata un'anima non la si possiede piu e spesso la stessa anima puo dare miracoli o armi o incantesimi quindi scegliete bene cosa volete o potreste pentirvene(io per esempio ho usato l'anima del dio drago per prendere "palla di fuoco" invece che "tempesta di fuoco").....

    ovviamente una volta finito il gioco se lo ricominciate potrete riottenere le anime dai boss e usarle per altro

    Comment


    • ma per le armi uniche devo uppare quelle normali fino a +8???
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        allora le anime dei boss hanno diversi usi....
        quella di fiammeggiante la usi in 2-1 al fabbro(basta parlargli un po di volte)e ti sblocca la possibilità di ottenere armi uniche al costo di anime di altri boss....

        detto questo le anime dei boss si usano per 4 cose:
        1)le armi di cui dicevo sopra

        2)i miracoli da sain't urbain che si libera in 4-2 quasi all'inizio(se non lo trovate ve lo spiego meglio)

        3)gli incantesimi da freeke e da yuria(freeke si libera in 3-1 e yuria in 1-3)

        4)le potete assorbire per guadagnare anime (ma secondo me è uno spreco immane)

        tenete presente che una volta usata un'anima non la si possiede piu e spesso la stessa anima puo dare miracoli o armi o incantesimi quindi scegliete bene cosa volete o potreste pentirvene(io per esempio ho usato l'anima del dio drago per prendere "palla di fuoco" invece che "tempesta di fuoco").....

        ovviamente una volta finito il gioco se lo ricominciate potrete riottenere le anime dai boss e usarle per altro
        mhh..adesso ho dato l'anima al fabbro, ma le armi uniche come si fanno??
        Inoltre posso prendere palla di fuoco, cosa mi consigli? e' meglio la tempesta?
        Acosa serve la chiave di ferro che si trova in 1-3
        Last edited by Bigboss; 14 July 2010, 14:16.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
          mhh..adesso ho dato l'anima al fabbro, ma le armi uniche come si fanno??
          Inoltre posso prendere palla di fuoco, cosa mi consigli? e' meglio la tempesta?
          Acosa serve la chiave di ferro che si trova in 1-3
          allora
          per le armi non so dirti molto perche sono royal orientato mago...

          io ho preso palla di fuoco e mi trovo bene...pero tempesta di fuoco mi hanno detto che è devastante (anche se consuma un boato e vuole tre spazi)soprattutto per i boss...

          la chiave di ferro di 1-3 dovrebbe aprire la porta che sta subito prima del cavaliere della torre in 1-2(in pratica teletrasportati alla pietra del cavaliere della torre e torna poco indietro la porta sta sulla destra)
          e serve per liberare biorr che
          Spoiler:
          ti da una mano a battere il boss di 1-3 perche te lo tiene occupato ....in piu li dove c'è biorr trovi le chiavi per aprire il cancelletto di 1-3 quello che sta davanti alla carrozza coi cani da li puoi andare avanti e salvare yuria ma ATTENZIONE devi avere preso il cappello del ministro(da uno dei ciccioni sputafiamme dell'1-3) e indossarlo prima di entrare nella torre perche altrimenti una volta arrivato sopra non puoi salire all'ultimo piano dove sta yuria....una volta salito pero toglitelo altrimenti yuria non ti riconosce e non la puoi salvare

          Comment


          • e le armi uniche?
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              allora
              per le armi non so dirti molto perche sono royal orientato mago...

              io ho preso palla di fuoco e mi trovo bene...pero tempesta di fuoco mi hanno detto che è devastante (anche se consuma un boato e vuole tre spazi)soprattutto per i boss...

              la chiave di ferro di 1-3 dovrebbe aprire la porta che sta subito prima del cavaliere della torre in 1-2(in pratica teletrasportati alla pietra del cavaliere della torre e torna poco indietro la porta sta sulla destra)
              e serve per liberare biorr che
              Spoiler:
              ti da una mano a battere il boss di 1-3 perche te lo tiene occupato ....in piu li dove c'è biorr trovi le chiavi per aprire il cancelletto di 1-3 quello che sta davanti alla carrozza coi cani da li puoi andare avanti e salvare yuria ma ATTENZIONE devi avere preso il cappello del ministro(da uno dei ciccioni sputafiamme dell'1-3) e indossarlo prima di entrare nella torre perche altrimenti una volta arrivato sopra non puoi salire all'ultimo piano dove sta yuria....una volta salito pero toglitelo altrimenti yuria non ti riconosce e non la puoi salvare
              Grazie per la strega
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • ragazzi ma il tipo in 3-2 con le corna va liberato?
                Last edited by Bigboss; 14 July 2010, 21:29.

                Comment


                • L'incantesimo quello forte che occupa tre spazi te lo da la strega vero?? In cambio bisogna dare l'anima del drago giusto? mi conviene?? non è che con quell anima mi posso fare un arma unica??
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • Si' te lo da la strega ma non so se conviene..
                    Adesso vado a provarlo contro il mangiauomini poi vedo..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma il tipo in 3-2 con le corna va liberato?
                      se parli di yurt ... si lo devi liberare ma poi ti conviene ucciderlo subito o comunque appena torni al nexus se no quel minchione si mette a uccidere i png più importanti tra i quali freeke yuria e sant urbano ( sto nome mi fa scassare dal ridere e non so perchè )
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • Oggi non ho voglia di giocare a DS... ma il 3-1 è difficile???
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • @babbeooo
                          Quindi se torno al nexus lo trovo li??

                          @KekkuzStyle
                          No,affatto..Io l'avevo fatto con livello anima di 32 e mi è sembrato abbastanza facile, così come il boss



                          Scusate ma cos'ha di tanto forte il "rune shield"? secondo voi è meglio tenere "spada del drago +2", "flamberga" o la spada che si trova in 3-2 in coordinato con lo scudo (spada e scudo runico).

                          Inoltre io sto usando lo scudo dell'adjudicator, mi conviene potenziarmi per poter usare quello del cavaliere della torre (pesa 30 kg) o lo scudo runico?

                          Comment


                          • BigBoss Ho demonbrandt e ti dico na cosa... ho potenziato il falcione per un po ed è più forte della demon brandt e pesa 9 quindi è la meglio... essendo liv 68 la uso ancora
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • Sapete dove si può trovare l'armatura di biorr???
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Sapete dove si può trovare l'armatura di biorr???
                                da miralda in 1-1 aprendo il cancello (serve tendenza bianca pura) oppure uccidi biorr ma non farlo...
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X