Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ho capito niente

Comunque sono riuscito ad andare da miralda e a prendere l'armatura ma l'anima incolore dov'è?

Ps: Battuto anche vecchio eroe

Comment

• oggi ho livellato parecchio ( 4-5 livelli) e per la prima volta ho raggiunto lo scontro con il vecchio eroe nel 4-2 ... poi ovviamente mi ha ammazzato XD ( in realtà sono anche riuscito a tornarci ma mi ha ammazzato di nuovo grazie a una mia figura di M...a)
      PS ho anche sostituito l'armatura di cuoio nero con quella di cuoio normale che compri dal mercante nel 4-2 ...
      PPS per prendere l'anima incolore da miralda devi fare una prova di equilibrismo leggendaria XD
      PPPS kekkuz ma tu usi l'arco bianco ??? ma hai 30 di forza e 24 di destrezza ??? 0_0
      Last edited by babbeooo; 18 July 2010, 18:12.
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        oggi ho livellato parecchio ( 4-5 livelli) e per la prima volta ho raggiunto lo scontro con il vecchio eroe nel 4-2 ... poi ovviamente mi ha ammazzato XD ( in realtà sono anche riuscito a tornarci ma mi ha ammazzato di nuovo grazie a una mia figura di M...a)
        PS ho anche sostituito l'armatura di cuoio nero con quella di cuoio normale che compri dal mercante nel 4-2 ...
        PPS per prendere l'anima incolore da miralda devi fare una prova di equilibrismo leggendaria XD
        PPPS kekkuz ma tu usi l'arco bianco ??? ma hai 30 di forza e 24 di destrezza ??? 0_0
        immaginavo

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          oggi ho livellato parecchio ( 4-5 livelli) e per la prima volta ho raggiunto lo scontro con il vecchio eroe nel 4-2 ... poi ovviamente mi ha ammazzato XD ( in realtà sono anche riuscito a tornarci ma mi ha ammazzato di nuovo grazie a una mia figura di M...a)
          sì.. perchè
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            sì.. perchè
            ma meglio dell'arco bianco non c'è niente? Cosa serve x potenziarlo?

Comment

• non si potenzia comunque ho cambiato rotta... armatura leggera...
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

sì.. perchè
                perchè credevo fossi un mago e comunque sono requisiti altissimi ...( per me ovviamente XD)
                PS comunque ho finalmente battuto il vecchio eroe rimbambito ... è stata una battaglia epica ma alla fine ho trionfato ( anche grazie alla magia scherzo maligno che facilita non poco la battaglia ) ... dopo averlo battuto mi sono ritrovato con 100k anime e così ho anche livellato un po' ... ora ho soul level 58 divisi in:
                vit 16
                res 12
                for 18
                des 12
                int 25
                mag 35
                fed 12
                for 8
                come equipaggiamento ora ho:
                armatura di cuoio ( quella che puoi anche comprare), però al posto del suo elmo tengo la tiara che aumenta i PM
                mano sx:
                scudo d'acciaio +1/ kriss blade ( + attmag ,- difmag) oppure l'arco corto ( sisi proprio l'arco più penoso del giocoXD)
                mano dx:
                falcione crescente +1
                catalizzatore d'argento
                anelli
                anello del ladro / anello appicicoso oppure anello fragrante
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Domanda da 10 punti...dove trovo ostrava in 1-1,2,3,4?a cosa serve?

Comment

• Presa la demonbrand... che dire, una bomba di arma!!!!
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• La demonbrandt fa schifosamente schifo comunque sto usando (avendo le armor più forti del gioco) l'armatura del santo col cappello da ministro ... molto fashion
                      Last edited by KekkuzStyle; 19 July 2010, 13:02.
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

La demonbrandt fa schifosamente schifo comunque sto usando (avendo le armor più forti del gioco) l'armatura del santo col cappello da ministro ... molto fashion
                        perchè dici questo???
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          perchè dici questo???
                          visto che ho la white character tendency bianca è aumentato l'attacco del demonbrand... quindi cambiato idea
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

visto che ho la white character tendency bianca è aumentato l'attacco del demonbrand... quindi cambiato idea
                            Ah ecco
                            Vaan9200 sigpic

Comment

• comunque credo che allant non lo uccido...
                              se divento blue phantom non serve a niente e devo fa tutto da solo
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• presa armor doran ma niente da fare con allant
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X