battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's souls-Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobattuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
ps chi mi aiuta a trovare ostrava?
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioma in che livello ?
Comment
-
intanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiointanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza
poi a cosa serve??
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggioma nn l'ho fatt xk 1-3 l'ho finito e nn c'e'...adesso??
poi a cosa serve??
PS kekkuz per battere allant usa la nube velenosa e poi giragli attorno rapidamente fin che non muore, ovviamente ci vorrà un'eternità... ( non garantisco dell'efficacia del metodo ma l'ho trovato qualche tempo fa su un forum inglese in cui parlavano dei boss di DS)"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggionon posso perchè ho usato il coso della sanguisuga per avere il miracolo cura"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
dopo una pausa di due settimane finalmente si rigioca un po....stasera ho fatto il 5-2(il livello piu brutto del gioco) e 5-3 e domani se mi scappa tempo faccio 1-4 cosi volo verso la fine
comunque una domanda per voi
Spoiler:in 5-2 ho preso una spada bellissima a vedersi ma che richiede 25 di fortuna ...qualcuno di voi la usa?per sapere se ne vale la pena piu che altro
e comunque a saperlo prima mi facevo un personaggio donna...ho trovato pure l'armatura d'oro ma non la posso mettere perche sono uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioscusate se gioco da blue phantom vinco lo stesso o aiuto il fortunato di turno?
di sicuro riacquisti l'anima ...se poi ti da anche il demone sconfitto non lo so onestamente non l'ho provato e a parte in 2-2 non ho mai incontrato scritte per summonare blu phantoms(che poi sono morti prima di arrivare al boss è un altro discorso)
comunque allant morto a forza di freccia dell'anima...(avrei potuto barare con la nube velenosa ma almeno un try onesto lo volevo fare ^_^)
ora si scende dall'old one ^_^ e poi via col secondo giro ma stavolta lo voglio fare da melee col royal stile magia è stato troppo facile ci sono troppi bug in questo gioco invece nel corpo a corpo penso che bestemmierò stile turco
Comment
Comment