Vaan Mi devi aiutare a fare il 5-2 qualche volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's souls-Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioVaan Mi devi aiutare a fare il 5-2 qualche volta
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma che classe sei? come ti trovi con le stat???
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioFatto 5-2 e 5-2 e presa l'armatura di Garl vinland ma il Black Phantom è troppo forte
PS: mi manca solo falso re allant
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora di uccidere re doran buttandolo giù dalle scalesigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiospiegati
Per chi non lo sapesse c'è una guida di questo gioco a questo link:
http://demonssouls.wikidot.com/home
La guida strategica cartacea è stata basata su questo sito... ma essendo un sito ci sono molte cose in più come tattiche per uccidere mostri ecc.. ed è sempre aggiornato... facci un salto
Comment
-
oggi ho levvellato un po' ( 3 livelli mica tanti ) battendo i 3 black phantom dell'1-4 poi ho abbandonato il livello perchè tutti quei cavalieri occhi rossi mi hanno spaventato XD ... dopo ho riprovato ol 4-2 e sono finalmente riuscito a superare il pezzo in cui rimanevo sempre bloccato ...per poi morire contro il tizio con la falce che c'è subito dopo ( il terzo tipo armato di falce ) ... comunque sono soddisfatto !!!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiooggi ho levvellato un po' ( 3 livelli mica tanti ) battendo i 3 black phantom dell'1-4 poi ho abbandonato il livello perchè tutti quei cavalieri occhi rossi mi hanno spaventato XD ... dopo ho riprovato ol 4-2 e sono finalmente riuscito a superare il pezzo in cui rimanevo sempre bloccato ...per poi morire contro il tizio con la falce che c'è subito dopo ( il terzo tipo armato di falce ) ... comunque sono soddisfatto !!!sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl re te lo puoi portare in giro per il livello... lo fai andare fino alle scale della torre e poi in qualche modo lo butti giù
Per chi non lo sapesse c'è una guida di questo gioco a questo link:
http://demonssouls.wikidot.com/home
La guida strategica cartacea è stata basata su questo sito... ma essendo un sito ci sono molte cose in più come tattiche per uccidere mostri ecc.. ed è sempre aggiornato... facci un saltosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioRagazzi io ho ucciso il "PENETRATOR" ma Bior nn e' morto..Se lo ammazzo con le mie mani e gli frego l'armatura? non e' che dopo serve ancora?
...e ricordatevi di spoilerareSpoiler:ma vai a uccidere mirada e la trovi lì l'armatura(devi avere tendenza bianca pura e si apre il cancella dove sta il primo nemicoscendi stanno dei black phantom nabbissimi )... però è troppo pesante io uso quella del garl vinland...
PS BigBoss come sei messo??? (classe livello ecc.)
Ah se volete saperlo il mio equip è :
Armor Garl Vinland
Falcione Crescente+4 (si ancora lui )
catalizzatore d'argento
scudo d'acciaio +2
arco bianco
anello appiccicoso
anello della forza leggendaria
freccie varie e di erbe solo la crescente x99Last edited by KekkuzStyle; 18 July 2010, 12:14.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioSpoiler:ma vai a uccidere mirada e la trovi lì l'armatura(devi avere tendenza bianca pura e si apre il cancella dove sta il primo nemicoscendi stanno dei black phantom nabbissimi )... però è troppo pesante io uso quella del garl vinland...
PS BigBoss come sei messo??? (classe livello ecc.)
Ah se volete saperlo il mio equip è :
Armor Garl Vinland
Falcione Crescente+4 (si ancora lui )
catalizzatore d'argento
scudo d'acciaio +2
arco bianco
anello appiccicoso
anello della forza leggendaria
freccie varie e di erbe solo la crescente x99
Cmq Dove si trova "anima demone incolore" x pot. Spada Runica??
Comunque:
Classe:Nobile-LIV.55
armatura di Yurt
spada del drago+2 o spada runica
scudo dell'adjudicator o scudo runico
arco corto composito+6 (Sn troppo debole x quello bianco)
anello appiccicoso
anello...(quello che fa recuperare PM)
Freccia x 85 o freccia pesante x 99
erbamezza x 50
erbacrescente x 20
erbapiena x 35
Incantesimi: protez/freccia dell'anima/temp di fuoco/fiammata
Comment
-
anima demone incolore la trovi sempre da miralda... oppure diventa black pure tendency in2-1 e te lo spiego... basta che usi pietra occhi effimeri e ti suicidi ... fallo per 5 volte vai al nexus e diventi pure black.. quando lo hai fatto te lo spiego
PS: appena arrivato a re allant o caricato subito la partita... è troppo forte... consigli?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment