Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    se hai una tendenza pure (white o black che sia) in 1-1 trovi il cancelletto subito dopo il primo nemico aperto vai li affronti miralda e sotto trovi l'armatura di legno(non farti ingannare dal nome è pesantissima)sicuramente esistono armature piu forti ma io questa ho trovato.
    in piu in 1-2 dopo aver preso la chiave dal ministro dell'1-3 puoi entrare nella porta che sta poco prima della piazza del cavaliere della torre(in pratica usa la arcipietra del cavaliere e torna indietro fino al 1cavaliere occhi blu che hai davanti la porta è sulla destra)...scendendo li trovi lo scudo del cavaliere della torre che ovviamente pesa l'ira di dio(mi pare pesi 30)

    Comment


    • #47
      che vuol dire tendenza pure white o black??? e poi sta miralda la devo uccidere???
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        che vuol dire tendenza pure white o black??? e poi sta miralda la devo uccidere???
        con le tendenze puoi sbloccare passaggi che prima erano inaccessibili... pure white si ottiene morendo poco e uccidendo i demoni ecc.. questo comporta nemici più deboli, pure black quando si muore tante volte ecc.. questo comporta nemici più forti ma anche con ricompense migliori, oggetti, anime... e credo che quel tizio sia da uccidere ma non ne sono sicuro
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #49
          io muoio mediamente
          eidt: ucciso il ragno 2-1
          Last edited by KekkuzStyle; 07 July 2010, 20:50.
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

          Comment


          • #50
            miralda la devi uccidere perche ti intralcia la strada per arrivare all'armatura....
            comunque tanto per completezza miralda droppa l'anello del maestro(inutile secondo me ) e l'armatura che indossa che esteticamente è fichissima ma la puo usare solo una donna......inoltre ho letto da qualche parte ma non sono sicuro perche non l'ho provato che se la incontri come black phantom(in pure black forse???)droppa il suo martello/ascia che non mi sembra niente male.


            tra l'altro non so se lo sapete gia ma se un giocatore nemico entra nel vostro mondo non si puo usare il miracolo evacua ieri al 4-2 mi ha messo un'ansia terribile perche era il mio primo scontro pvp e avevo 25k di anime...per fortuna che era una sega altrimenti cominciavo a recitare il rosario al contrario

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              con le tendenze puoi sbloccare passaggi che prima erano inaccessibili... pure white si ottiene morendo poco e uccidendo i demoni ecc.. questo comporta nemici più deboli, pure black quando si muore tante volte ecc.. questo comporta nemici più forti ma anche con ricompense migliori, oggetti, anime... e credo che quel tizio sia da uccidere ma non ne sono sicuro
              scusate ma nn c'e' 1 indicatore x capire se si e' black/white?

              qualche consiglio x 2-2?Io sto usando freccia dell'anima ma sto fiammeggiante e' proprio st**nzo

              Comment


              • #52
                l'indicatore c'è è una delle schermate quando premi start (pero nemmeno io capisco quando è pure o no)
                anch'io fiammeggiante l'ho fatto con freccia dell'anima l'importante è tenersi sempre lontano i suoi attacchi a distanza sono molto lenti quindi li eviti facilmente quando ti salta addosso invece devi avere un buon tempismo...
                l'unico consiglio che posso darti è non avere fretta se ti colpisce cerca subito riparo e curati(non curarti allo scoperto che probabilmente ti prende lo stesso)

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  l'indicatore c'è è una delle schermate quando premi start (pero nemmeno io capisco quando è pure o no)
                  anch'io fiammeggiante l'ho fatto con freccia dell'anima l'importante è tenersi sempre lontano i suoi attacchi a distanza sono molto lenti quindi li eviti facilmente quando ti salta addosso invece devi avere un buon tempismo...
                  l'unico consiglio che posso darti è non avere fretta se ti colpisce cerca subito riparo e curati(non curarti allo scoperto che probabilmente ti prende lo stesso)
                  per battere il fiammegiante può essere anche utile farlo incastrare nelle rovine he ci sono sparse per il livello visto che così non potrà saltarti addosso e ci impiegerà un po' a capire come uscire dai detriti
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • #54
                    Ma quando si incomincia a capire che stai diventando pure white o black?
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      l'indicatore c'è è una delle schermate quando premi start (pero nemmeno io capisco quando è pure o no)
                      anch'io fiammeggiante l'ho fatto con freccia dell'anima l'importante è tenersi sempre lontano i suoi attacchi a distanza sono molto lenti quindi li eviti facilmente quando ti salta addosso invece devi avere un buon tempismo...
                      l'unico consiglio che posso darti è non avere fretta se ti colpisce cerca subito riparo e curati(non curarti allo scoperto che probabilmente ti prende lo stesso)
                      eh si' ma quasi sempre mi impianto contro qualche colonna e mi becca
                      Poi a continuare a ripararmi con lo scudo mi va in cancrena la mano

                      Comment


                      • #56
                        allora prova a guardare qualche video sul tubo per vedere come lo fanno incastrare come suggeriva babbeoooo
                        di sicuro qualcosa trovi
                        ultima cosa (ma penso che gia saprai)fatti l'incantesimo protezione cosi prendi meno danni oppure ce n'è un altro specifico per i danni fuoco anche se preferisco protezione
                        ultimissimo suggerimento (anche questo non testato perche il boss era gia morto)
                        in 1-1 nella zona coi draghi c'è uno scudo che aumenta la resistenza fuoco lo puoi prendere anche senza uccidere il drago ma devi essere molto veloce ad attirarlo prima sul ponticello e poi correre indietro a prenderlo

                        Comment


                        • #57
                          ucciso fiammeggiante senza armatura e senza anche scudo e senza niente di niente solo freccia di anima a volontà e qualche erba al quarto tentativo però
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

                          Comment


                          • #58
                            Raga visto che ho perso le mie armor perchè sono un caxxone dove posso prendere una armor leggera?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              Raga visto che ho perso le mie armor perchè sono un caxxone dove posso prendere una armor leggera?
                              nel 3-1 ci sono buone armature per tutti i gusti anche se il livello è un po' complicato ...
                              PS ma come hai fatto a perdere tutto ?? XD
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                ucciso fiammeggiante senza armatura e senza anche scudo e senza niente di niente solo freccia di anima a volontà e qualche erba al quarto tentativo però
                                quarto tentativo...io non so quante volte ci ho provato (almeno 5 o 6) ma tutte le volte che muoio non ho voglia di rifarmi tutto da capo, quindi spengo... potevano mettere almeno un ceck point davanti alla nebbia

                                Comunque ho preso la magia del mantello dell'invisibilità (o qualcosa del genere), ma funziona? Perchè a me pare che mi vedano lostesso

                                Comment

                                Working...
                                X