Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    dopo il 2-2 che mi consigliate??? e poi l'armor ne vorrei una
    Il 2-3... la prima volta che lo ho fatto ho battuto il boss al primo tentativo, mentre alla seconda volta.... beh lasciamo perdere

per l'armatura al livello 3-1 si trova l'armatura del cavaliere....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho provato 1-3 e 3-1 e mi sembrano abbastanza difficili

Quindi penso che mi butterò su 4-1

Ho portato la pietra al fabbro e adesso?

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
        ho provato 1-3 e 3-1 e mi sembrano abbastanza difficili

Quindi penso che mi butterò su 4-1

Ho portato la pietra al fabbro e adesso?
        Il 4-1 se hai un buon livello è facile, ma da un tratto e anche difficile, perchè ci si ritrova a combattere in spazi angusti con nemici che si rotolano a destra e a sinistra...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io al momento sono in 1-4 per vedere com'era ma è tosto ho fatto i primi 3 black phantom sfruttando l'anello del ladro e il fatto che dopo un po tornano sul posto per ucciderli uno ad uno e vi diro che quasi 40k di anime male non fanno....poi sono tornato al nexus a spenderle ma tornato al 1-4 i phantom non ci sono piu (peccato)allora mi son dato all'esplorazione al momento sto combattendo col drago blu ma ho finito le spezie quindi in attesa che si ricarchi la magia scrivo sul forum ;P;P

Comment

scusate ma come si fa ad usare i miracoli? Non li usa e si gratta la testa

Comment

ti serve un talismano invece del catalizzatore...
              lo puoi trovare in 4-1 prima di entrare dopo che la prima scalinata(la piazza dove sopra ci sono due arcieri) sul lato destro...
              comunque drago blu buttato giu e ho preso la chiave per il mausoleo cioè la porta che in 1-1 sta dietro al cavaliere occhi rossi ....vado a vedere che c'è dentro ma non mi aspetto un bel benvenuto....

Comment

Preso armatura del cavaliere e subito dopo so morto però che figa quella armor poi ho ucciso il dragone dio (o dio dragone) comunque che vuol dire portare le anime dal fabbro? che succede?
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

se vai dal fabbro in 2-1 vedrai che alcune armi per essere forgiate non richiedono anime/soldi ma anime speciali che sono quelle dei boss(se poi le hai utilizzate assorbendole bhè....mi dispiace)

Spoiler:
                  comunque dentro al mausoleo c'è il re doran
                  un tizio vestito tutto di verde che prima ti sfida a duello e dopo un po si arrende e ti da una spada strafica "la demonbrendt"
                  se dopo la sfida lo vai ad uccidere (ci ho messo una vita perche gli facevo no sputo de danno) ti droppa tutta la sua armatura che da royal non mi fa schifo per niente ^_^ slurp

Comment

Che è sto mausoleo??? (scommetto che ci vuole la tendenza in qualche modo )
                    e poi che arma posso fondare di buono???
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Che è sto mausoleo??? (scommetto che ci vuole la tendenza in qualche modo )
                      e poi che arma posso fondare di buono???
                      no niente tendenza....se vai a 1-1 dove sta il cavaliere nero occhi rossi e lo batti piu avanti c'è un mega portone che non si apre a meno che tu non abbia la chiave

Spoiler:
                      per la chiave ci sono due soluzioni o nel nexus uccidi ostrava che è il tizio che hai salvato in 1-1 e 1-2 (sconsigliato perche ti distrae il drago blu sulla scalinata finale di 1-4)
                      oppure arrivi quasi alla fine di 1-4 dove si uccide da solo e ti da la chiave...poi poco piu avanti c'è anche il suo black phantom ma non l'ho affrontato perche presa la chiave con 40k di anime ho preferito la fuga e salire di due livelli ^_^

per il fabbro non so che dirti prova a vedere su internet sicuro c'è una lista

Comment

ma se ancora devo fare 1-3 come faccio 1-4 vabbè mo vedo
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

ho sbagliato tasto e ho falciato il tizio che conserva gli oggetti al nexus ora è morto e io ho perso tutto.......niente di valore assoluto per il mio nobile ma sto incazzatissimo T_T

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio

ho sbagliato tasto e ho falciato il tizio che conserva gli oggetti al nexus ora è morto e io ho perso tutto.......niente di valore assoluto per il mio nobile ma sto incazzatissimo T_T
                            che sfiga ... io una volta stavo per falciare il fabbro del nexus ma per fortuna ho beccato solo la sua roba senza colpire lui ... ho avuto davvero una gran fortuna XD
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Preso armatura del cavaliere e subito dopo so morto però che figa quella armor poi ho ucciso il dragone dio (o dio dragone) comunque che vuol dire portare le anime dal fabbro? che succede?
                              Anch'io la voglio sapere sa storia dell'armatura, cosa mi sono perso? Dove si prende?

Ah comunque ho provato 3-1 ma la medusa mi sa che è troppo forte,
                              allora in 4-1 ho preso il talismano ma quando incontravo quelli con gli occhi rossi e sue spade scappavo (avevo 15k anime)

Comment

sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....

fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto

chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????

Comment

Working...
                                X