Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• crescente crescente comunque ora ce l'ho + 4 e liv 48
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      a proposito del terzo mondo la chiave per liberare "lord ridley" si trova in 3-2 vero ??

Spoiler:
      si l'ho trovata ieri sera ma devi avere la tendenza pure white (forse anche pure black ma io ero white) sta praticamente nello stesso punto dove rompi la prima catena del cuore si apre una nuova rampa di scale

sempre a proposito di 3-2 poco dopo la prima catena liberi un certo "yurt dalla armatura esteticamente figherrima"ricordati di ucciderlo se puoi prendere l'armatura anche subito senno appena torni nel nexus sta a uno dei piani superiori se non lo uccidi piano piano lui uccide tutti dentro il nexus

Comment

• Ragazzi adesso vedo che siete tutti molto lanciati nella storia... io sono rimasto un pò indietro visto che ho deciso di farlo insieme ad un mio amico... quindi per me e anche per altri, se dovete parlare di cose un pò "calde" usate gli spoiler grazie
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Ragazzi adesso vedo che siete tutti molto lanciati nella storia... io sono rimasto un pò indietro visto che ho deciso di farlo insieme ad un mio amico... quindi per me e anche per altri, se dovete parlare di cose un pò "calde" usate gli spoiler grazie

scusami in molti post precedenti per le cose calde ho usato lo spoiler ma dopo la mia disavventura sono stato un po meno attento spero di non averti rovinato nulla

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            si l'ho trovata ieri sera ma devi avere la tendenza pure white (forse anche pure black ma io ero white) sta praticamente nello stesso punto dove rompi la prima catena del cuore si apre una nuova rampa di scale

sempre a proposito di 3-2 poco dopo la prima catena liberi un certo "yurt dalla armatura esteticamente figherrima"ricordati di ucciderlo se puoi prendere l'armatura anche subito senno appena torni nel nexus sta a uno dei piani superiori se non lo uccidi piano piano lui uccide tutti dentro il nexus
            Spoiler:
            sisi sapevo di yurt e della sua infamata di uccidere i tipi del nexus ... comunque credo che lo uccidero appena lo vedo per non rischiare XD grazie anche sull'informazione per la chiave
            PS oggi ho abbattuto il boss del 1-3 ( un pippone ) e ne ho approfittato per liberare bior e yuria che mi ha pure insegnato la tempesta di fuoco che però non ho ancora provato
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Io domani provo 5-1 e 1-3 sono al 48 ce la faccio??? ho solo soul arrow e ritorno al nexus come magia
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                Io domani provo 5-1 e 1-3 sono al 48 ce la faccio??? ho solo soul arrow e ritorno al nexus come magia
                Spoiler:
                io oggi ho fatto 1-3 e ero al "livello" 36 e a parte nell'ultimo combattimento prima del boss non l'ho trovato proibitivo ... se usi la magia armati di molte spezie perche i nemici hanno molta vita e quindi fa comodo poter rigenerare rapidamente il mana ... se posso darti un consiglio ti suggerisco di imparare dal buon freeke ( il saggio che liberi nel 3-1) il raggio dell'anima ( una versione potenziata della soul arrow che passa anche attraverso più nemici )
                se invece usi armi da corpo a corpo sarà più dura visto che nella parte finale ci sono moltissimi nemici che ti vengono addosso e tra questi ci sono anche 3 cavalieri occhi rossi duri da buttare giù
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Spoiler:
                  3 Cavalieri occhi rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio
                  PS: meglio il 5-1 allora
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Spoiler:
                    3 Cavalieri occhi rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio
                    PS: meglio il 5-1 allora
                    Spoiler:
                    xD non sono così duri alla fine basta riuscire a separarli ... il problema grosso e che mentre comabatti con sti tre gli arceri ti bombardano ... io ammetto che sono scappato e li ho affrontati in un area più aperta e dove non c'erano altri nemici a rompere

Comment

Spoiler:
                      xD non sono così duri alla fine basta riuscire a separarli ... il problema grosso e che mentre comabatti con sti tre gli arceri ti bombardano ... io ammetto che sono scappato e li ho affrontati in un area più aperta e dove non c'erano altri nemici a rompere
                      comunque il melee si sta dimostrando ottimo eh... in una porssima partita te lo consiglio... sempre nobile se vuoi ma melee in 4 "frecciate" ho ucciso il mietitore e 3 spadate quello che veniva dopo
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

comunque il melee si sta dimostrando ottimo eh... in una porssima partita te lo consiglio... sempre nobile se vuoi ma melee in 4 "frecciate" ho ucciso il mietitore e 3 spadate quello che veniva dopo
                        ma io già adesso uso spesso la spada in tutti i comattimenti non difficili visto che non mi piace sprecare il mana ... comunque se rifarò DS con un nuovo personaggio sceglierò il barbaro ... perchè voglio soffrireeeeeee!!!! ( e perche ammazzare un demone con una clava deve essere epico !)

Comment

ma io già adesso uso spesso la spada in tutti i comattimenti non difficili visto che non mi piace sprecare il mana ... comunque se rifarò DS con un nuovo personaggio sceglierò il barbaro ... perchè voglio soffrireeeeeee!!!! ( e perche ammazzare un demone con una clava deve essere epico !)
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Fatto 5-1 facile facile col mio arco
                            Domanda: perchè non mi mette la trementina sul falcione crescene
                            Last edited by KekkuzStyle; 11 July 2010, 17:22.
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

Fatto 5-1 facile facile col mio arco
                              Domanda: perchè non mi mette la trementina sul falcione crescene

lo hai equipaggiato sulla mano destra? se si non so che dirti

Comment

• Scusate la domanda (magari stupida ) ma una spada che ha, per esempio, danno fisico 20 e danno magico 30 toglie di più di una che ha danno fisico 30 e danno magico 0 ??

Nel senso, devo fare una somma dei vari tipi di danno per sapere qual'è la più forte?

Comment

Working...
                                X