Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,sono arrivato al drago enorme,per intenderci quello con due file di denti che si vede nel video iniziale,non l'ho ancora affrontato,qualche consiglio su come porre fine alla sua esistenza......vi ringrazio in anticipo e un saluto a tutti quanti ().
    immagino tu ti riferisca al drago di 2-3, alla fine di stonefag tunnel (Dragon God), anche se non ho mai badato se fosse uguale a quello del filmato ...Comunque:

    Spoiler:
    Se ce l'hai equip l'anello del ladro. Il Drago non vede, cerchera' di localizzarti con l'udito, quindi mettiti dei vestiti poco rumorosi o spogliati. Appena entrato fai attenzione al suo pugno (Quello ti ammazza subito) in fondo al corridoio gira a destra e NON attaccarlo. Usa le colonne come nascondiglio, aspetta che si giri, distruggi i detriti e corri fino a che troverai un'enorme balestra (Qui 6 al sicuro) quindi attivala!Ti si aprira' un nuovo corridoio che dovrai superare nello stesso modo per poi attivare una seconda balestra. A questo punto potrai facilmente ucciderlo con frecce/spadate/magie perche' cadra' stremato al suolo, stai solo attento al fumo che fuoriesce dal naso..Otterai la sua anima e circa 25000 anime.


    Se, invece, ti riferisci al drago sputafuoco rosso che trovi al palazzo di Boletaria, bhè allora è un'altra storia, ti conviene superarlo correndo e "buttarlo giù" in un secndo momento, quando sarai più "dotato".

    Saluti

    ps:Ragazzi l'ho finito finalmente!!!Battuto allant!
    Last edited by Bigboss; 24 July 2010, 15:57.

    Comment


    • ho battuto allant ma devo ancora fare 3-2,3-3,5-2,5-3 ..... ho fatto un errore ?? lo chiedo perchè in tutti i siti consigliano di battere allant per ultimo ma io ho preferito fare così ... non avrò problemi a finire il gioco o a prendere la soulbrandt ( che non mi ha lasciato quando lo ho ucciso )?
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        ho battuto allant ma devo ancora fare 3-2,3-3,5-2,5-3 ..... ho fatto un errore ?? lo chiedo perchè in tutti i siti consigliano di battere allant per ultimo ma io ho preferito fare così ... non avrò problemi a finire il gioco o a prendere la soulbrandt ( che non mi ha lasciato quando lo ho ucciso )?
        nn saprei ma..
        Spoiler:
        Soulbrandt la prendi alla fine quando hai completato tt i livelli

        Comment


        • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          ho battuto allant ma devo ancora fare 3-2,3-3,5-2,5-3 ..... ho fatto un errore ?? lo chiedo perchè in tutti i siti consigliano di battere allant per ultimo ma io ho preferito fare così ... non avrò problemi a finire il gioco o a prendere la soulbrandt ( che non mi ha lasciato quando lo ho ucciso )?
          ciao soulbrandt non l'hai presa perche quello non è il vero re allant quindi non ti preoccupare avrai la tua occasione per prenderla ricorda solo una cosa

          Spoiler:
          soulbrandt serve per creare la spada "insegne del nord" dal fabbro in 2-1 che oltre a soulbrandt come materiale vuole anche demonbrandt +l'anima del falso re allant...come tu ben sai per sbloccare le abilità del fabbro occorre dargli l'anima del fiammeggiante....tutto questo per dirti che una volta presa la soulbrandt torna subito indietro e vai a forgiare le insegne del nord altrimenti prima di poterlo fare devi giocare una nuova partita fino a fiammeggiante!!!


          ps. ora mi prendo una pausa da ds faro il secondo giro tra qualche mesetto ...ma per rimanere in tema vorrei prendere dragon age ma costa ancora troppo

          Comment


          • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            ciao soulbrandt non l'hai presa perche quello non è il vero re allant quindi non ti preoccupare avrai la tua occasione per prenderla ricorda solo una cosa

            Spoiler:
            soulbrandt serve per creare la spada "insegne del nord" dal fabbro in 2-1 che oltre a soulbrandt come materiale vuole anche demonbrandt +l'anima del falso re allant...come tu ben sai per sbloccare le abilità del fabbro occorre dargli l'anima del fiammeggiante....tutto questo per dirti che una volta presa la soulbrandt torna subito indietro e vai a forgiare le insegne del nord altrimenti prima di poterlo fare devi giocare una nuova partita fino a fiammeggiante!!!


            ps. ora mi prendo una pausa da ds faro il secondo giro tra qualche mesetto ...ma per rimanere in tema vorrei prendere dragon age ma costa ancora troppo
            ma se nn sbaglio nn e' il fiammeggiante ma il dragon god...o no?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
              ma se nn sbaglio nn e' il fiammeggiante ma il dragon god...o no?

              nono è il fiammeggiante al 100 %

              Comment


              • Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                nono è il fiammeggiante al 100 %
                Ok, colpa mia...

                Comment


                • babbeooo ma lo hai ucciso col metodo infame???
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    babbeooo ma lo hai ucciso col metodo infame???
                    equipaggia l'anello del ladro e entra nella nebbia poi vai CAMMINANDO a lato della scalinata e aspetta che il vecchio babbione smetta di gironzolare ... a questo punto sali la scalinata sempre camminando e quando sei più o meno in cima usa la magia "nube velenosa" ( quella che dà il veleno ... visto che il vecchio dovrebbe essere immune alla pestilenza nella versione europea ) quando la magia smette di fare effetto riattivala ... fai così fin quando muore ... ovviamente ci vorrà moooooolto tempo
                    PS un altro metodo infame è entrare nell'arena e stare immobili così non compare la barrà dell'energia del boss in basso ... a questo punto usa la mira manuale con l'arco e comincia a bersagliarlo ( rimanendo immobile) dovrebbe comparire una barra sulla sua testa come per i nemici normali ... tu vai avanti fino a che non muore ... in teoria lui dovrebbe stare fermo ma non garantisco visto che non ho provato( l'ho letto su un sito in inglese )
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                    Comment


                    • non posso usare come ho già detto un migliaio di volte la nube velenosa....
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        non posso usare come ho già detto un migliaio di volte la nube velenosa....
                        mi sembrava per questo ho messo anche i sistema con l'arco ... visto che avevi detto che potevi usare l'arco bianco ... comunque puoi sempre tentare con firestorma se ce l'hai ... ti metti in un angolo aspettit che ti carichi eviti il colpo rotolando e poi usi la magia e dovresti togliergli molta vita ... ovviamente e più rischioso !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          mi sembrava per questo ho messo anche i sistema con l'arco ... visto che avevi detto che potevi usare l'arco bianco ... comunque puoi sempre tentare con firestorma se ce l'hai ... ti metti in un angolo aspettit che ti carichi eviti il colpo rotolando e poi usi la magia e dovresti togliergli molta vita ... ovviamente e più rischioso !
                          Io ho fatto così: Nube + Firestorm + Rotola, rotola, rotola + almeno 25 erbe e altrettante spezie + seconda possibilità + protezione +scudo runico.

                          Almeno 5 o 6 tentativi

                          Comment


                          • ma io non posso equipaggiare troppe magie
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              ma io non posso equipaggiare troppe magie
                              se hai l'anello della sapienza magica hai la posssibiità di usare uno spazio in più permemorizzare gli incantesimi ... comunque puoi anche provare l'accoppiata soul ray e total protection ... in più se nell'altra mano tieni il kris knife ( + danno mag - dif mag) o l'anello che aumenta i danni da magia oppure il copricapo del monaco, aumenti ulteriormente i danni dei tuoi attacchi
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • vabbè proverò una prossima volta
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X