Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Spoiler:
    Non so, ho aperto questo topic perchè ho spesso - anzi, spessissimo - bisogno di consigli su questo game, e sembra che non si possano fare domande inerenti la risoluzione del game sul topic della recensione.

Quindi, chiunque debba fare domande riguardo a Peace Walker le faccia qui, così evitiamo problemi ai mod (che, a quanto pare, stanno avvisando in quasi tutti i topic delle recensioni di spostare le proprie discussioni nella sezione "Trucchi e Soluzioni" ).

Spero che riusciate tutti a risolvere i vostri dilemmi
    Buona discussione

Inizio subito io

Ho notato che, pur essendo in un punto della trama abbastanza avanzato rispetto al punto in cui...
    Spoiler:
    ...la sorella di Chico si rompe le gambe, lei non si è ancora rimessa del tutto.
    Invece i soldati che si feriscono in battaglia tornano quasi subito come nuovi, dopo essere stati in infermeria durante una missione.
    Tutto ciò deve accadere, o mi si è bloccato il game?
    Spoiler:
    Deve avere le gambe rotte, o dovrebbe già essere guarita?
    Chiaritemi questo dubbio

Comment

Ci impiega parecchio effettivamente ma sotto il 20 non mi ci và forse più avanti nella storia si rimette completamente

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        sotto il 20 non mi ci và
        Si, succede proprio questo anche a me

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Si, succede proprio questo anche a me
          sto a 50 ore e ancora non mi si è ripresa :\
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sto a 50 ore e ancora non mi si è ripresa :\
            Ok, allora sarà proprio il gioco che la vuole ridotta male

Comunque ho un'altra domanda: ora ho iniziato ad incontrare, nelle varie missioni stealth, dei tizi che tengono in mano uno scudo antiproiettile grazie al quale, quando mi faccio beccare da qualcuno e scatta l'allarme, si difendono dai miei colpi e mi buttano a terra con tanto di svenimento temporaneo. Ovviamente, mentre sono a terra svenuto, i nemici mi finiscono.
            Ora, la domanda è questa: come faccio, qualora mi scoprissero, a fronteggiare i nemici con lo scudo? Il CQC non funziona, e colpirli con le pallottole è davvero un'impresa...

Comment

Ok allora ripropongo qui la mia intenzione di farmi aiutare da qualcuno nella battaglia contro l'Hind nella foresta

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ok allora ripropongo qui la mia intenzione di farmi aiutare da qualcuno nella battaglia contro l'Hind nella foresta
                Io ti aiuterei, visto che l'ho battuto.
                Ma come si fa a collegarsi online? Serve una PS3? Perchè, se così fosse, io ne sono sprovvisto...

Comment

Io ti aiuterei, visto che l'ho battuto.
                  Ma come si fa a collegarsi online? Serve una PS3? Perchè, se così fosse, io ne sono sprovvisto...
                  Beh, non direi, più che altro un semplice modem wi-fi. Poi, quando dalla Mother Base passi a "Seleziona missione", premendo R selezioni Host e poi ti sintonizzi sul canale che, in questo caso, dovremmo accordarci per il gioco, così quando io faccio la ricerca dei giocatori online su quel canale mi appare il tuo nome e una volta iniziata la missione siamo in 2 fino ad un massimo di 4.
                  Comunque niente da fare senza modem wireless, quindi fammi sapere

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Beh, non direi, più che altro un semplice modem wi-fi. Poi, quando dalla Mother Base passi a "Seleziona missione", premendo R selezioni Host e poi ti sintonizzi sul canale che, in questo caso, dovremmo accordarci per il gioco, così quando io faccio la ricerca dei giocatori online su quel canale mi appare il tuo nome e una volta iniziata la missione siamo in 2 fino ad un massimo di 4.
                    Comunque niente da fare senza modem wireless, quindi fammi sapere
                    Posso farlo, ho il modem wireless
                    Dimmi l'ora e il giorno (posso farlo solo domani, intorno alle 7 di sera, ora dovrei farmi una doccia perchè sto correndo in oratorio da stamattina e poi devo vedere un film con gli amici)

Fammi sapere.

Comment

Se serve una mano ci sono anche io

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Se serve una mano ci sono anche io
                        Senti, quando avremo aiutato filo23, mi dovrai aiutare tu con una missione (precisamente, quella dopo la battaglia con il peace walker)

Comment

Ok, allora sarà proprio il gioco che la vuole ridotta male

Comunque ho un'altra domanda: ora ho iniziato ad incontrare, nelle varie missioni stealth, dei tizi che tengono in mano uno scudo antiproiettile grazie al quale, quando mi faccio beccare da qualcuno e scatta l'allarme, si difendono dai miei colpi e mi buttano a terra con tanto di svenimento temporaneo. Ovviamente, mentre sono a terra svenuto, i nemici mi finiscono.
                          Ora, la domanda è questa: come faccio, qualora mi scoprissero, a fronteggiare i nemici con lo scudo? Il CQC non funziona, e colpirli con le pallottole è davvero un'impresa...
                          Posso solo consigliarti di non farti sgamare, mi spiace.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Posso solo consigliarti di non farti sgamare, mi spiace.
                            Eh sì, ora il gioco si fa duro...

Comment

Per le 7 forse, se fosse anche più tardi, che ne so, verso le 9 andrebbe ancora meglio

Comment

Working...
                              X