Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Dai facciamo una provas faccio l'host canale 20 voglio provare anche io

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Dai facciamo una provas faccio l'host canale 20 voglio provare anche io


      Quanto sei sfiducioso...
      Adesso dovrei riaccendere la mia PSP, avviare il gioco, selezionare "carica partita", selezionare il file di salvataggio, premere il tasto "L", selezionare "vai in missione" ed infine selezionare "ricerca host" solo per darti la certezza che non funziona?
      Puoi anche scordartelo, diffidente che non sei altro

      A parte gli scherzi, fidati. Non funziona

      Comment


      • #33
        a me sembra una stroz... comunque vabbè mi fido

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          a me sembra una stroz...
          Non mi farò insultare oltre.
          Chiedo il ban immediato di questo utente

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            a me sembra una stroz... comunque vabbè mi fido
            Diciamo che anche a me suona male, io davo per scontato che l'organizzazione del multiplayer fosse diversa, ora invece so che praticamente non credo che avrò mai la possibilità di giocarci con qualcuno

            Comunque, tornando sul tema centrale della discussione: oltre ad avere le mie difficoltà contro l'elicottero, dove diavolo le trovo le parti per costruire il metal gear?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Comunque, tornando sul tema centrale della discussione: oltre ad avere le mie difficoltà contro l'elicottero, dove diavolo le trovo le parti per costruire il metal gear?
              Le parti per costruire il metal gear zeke te le procuri quando sconfiggi una IA nemica, quelle dei boss (sai il tubo grigio con i bordi colorati di rosso che hanno alcune macchine - tra cui anche lo stesso peace walker -? Bene, lì dentro ci sono i pezzi. Sconfiggi i nemici, entra lì dentro e procurati i pezzi).

              EDIT: A proposito, ce l'hai fatta a sconfiggere l'elicottero con i consigli che ti ho dato via pm?
              Last edited by TOB; 14 July 2010, 15:58.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Che bello, mi mancavano solo due tacchette di vita per battere il peace walker versione 2 e sapete come perdo? Non riesco a fermare il lancio della nucleare -_-"
                non oso chiederti cosa hai detto XD comunque portati un mitragliatore pesante per fermarlo con i lanciamissili tempo che ricarichi ha già bombardato tutto poi portati tanta pazienza XD io ci ho messo 40 minuti per seccarlo più svariate richieste di rifornimento

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  non oso chiederti cosa hai detto XD comunque portati un mitragliatore pesante per fermarlo con i lanciamissili tempo che ricarichi ha già bombardato tutto poi portati tanta pazienza XD io ci ho messo 40 minuti per seccarlo più svariate richieste di rifornimento
                  ce l'ho fatta in 40 minuti, mi è andata bene. Varie domande:

                  come ottengo i pezzi testa per il metal gaer? mi mancano solo quelli

                  come sblocco le tante missioni secondarie che non mi appaiono proprio?

                  come faccio a prendere "s" durante uno scontro con i boss guidati da umani?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ce l'ho fatta in 40 minuti, mi è andata bene. Varie domande:

                    come ottengo i pezzi testa per il metal gaer? mi mancano solo quelli

                    come sblocco le tante missioni secondarie che non mi appaiono proprio?

                    come faccio a prendere "s" durante uno scontro con i boss guidati da umani?
                    1 li ottieni prendendo le schede con il simbolino giallo dalle armi IA

                    2 le sblocchi progredendo nella storia (non so a che punto sei tu) oppure completando le altre missioni secondarie

                    3 per i primi che sono i più semplici basta che stordisci le guardie e le recuperi col fulton (oppure le lasci in mezzo alla strada storditi che tanto il carro armato o il veicolo corazzato li uccide investendoli),poi una volta prese tutte le guardie poco dopo esce il capitano,tu lo storidisci o lo uccidi e se non hai impiegato troppo tempo prendi S (e il veicolo col 100% della vita) per gli altri mi sa che ci vuole per
                    forza 4 amici per ridurre i tempi almeno credo,se ti servono altri aiuti io sono qui

                    ps online si può giocare solo con ad hoc party tramite ps3
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      1 li ottieni prendendo le schede con il simbolino giallo dalle armi IA

                      2 le sblocchi progredendo nella storia (non so a che punto sei tu) oppure completando le altre missioni secondarie

                      3 per i primi che sono i più semplici basta che stordisci le guardie e le recuperi col fulton (oppure le lasci in mezzo alla strada storditi che tanto il carro armato o il veicolo corazzato li uccide investendoli),poi una volta prese tutte le guardie poco dopo esce il capitano,tu lo storidisci o lo uccidi e se non hai impiegato troppo tempo prendi S (e il veicolo col 100% della vita) per gli altri mi sa che ci vuole per
                      forza 4 amici per ridurre i tempi almeno credo,se ti servono altri aiuti io sono qui

                      ps online si può giocare solo con ad hoc party tramite ps3
                      ma a me il capitano non esce dopo che ho ucciso tutte le guardie, ma solo dopo che gli ho tolto un bel po' di vita. Con la storia ho appena catturato zadornov la sesta volta, e ho completato tutte le missioni secondarie che c'erano nel menù e non mi esce niente di nuovo. Per la testa, tu intendi i pezzi IA, a me mancano proprio i pezzi fisici.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Io dovrei battere il pupa type 2 e un'elicottero con un nome strano-R e invece coi carri non ho alcun problema però se la storia ora si sviluppa continuando
                        Spoiler:
                        a catturare zadornov
                        comincia a diventare noioso anche se comunque ci stà dopotutto si ha finito il gioco. Comunque è ingiusto si possa giocare online solo se si ha la ps3

                        EDIT: A proposito qualcuno ha capito a cosa serve salire di livello (livello non classe) con le armi? Perchè io no
                        Last edited by Devil May Simo; 15 July 2010, 07:28.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma a me il capitano non esce dopo che ho ucciso tutte le guardie, ma solo dopo che gli ho tolto un bel po' di vita. Con la storia ho appena catturato zadornov la sesta volta, e ho completato tutte le missioni secondarie che c'erano nel menù e non mi esce niente di nuovo. Per la testa, tu intendi i pezzi IA, a me mancano proprio i pezzi fisici.
                          si bè io non sapevo a che punto eri con le extra ops (infatti ho precisato che quel metodo era per i più semplici) li non so nemmeno io forse serve davvero un amico in coops,ora devi sbloccare l'ultima missione di zadornov e la battaglia finale del gioco,fai queste due e si sbloccano altre extra ops per i pezzi dello zeke è semplice per sbloccare le schede basta che tu danneggi le parti esterne e sblocca anche le relative schede dopo un tot di schede gialle che prendi (6 mi pare) ti da la testa (per vedere quante ne hai di schede vai su mg zeke>parti principali>testa) se hai il rilevatore classe 5 è anche meglio che ti da le informazioni sui veicoli,se hai problemi possiamo trovarci su ad hoc party,sarò ben lieto di darti una mano (il mio id psn è in firma)

                          @ devil aumentare le classi delle armi serve a fargli aumentare i danni o ad esempio aumentare la durata del silenziatore (se un arma lo possiede)
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Si ma la classe lo so come ho detto è il livello che non capisco a che serve

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Si ma la classe lo so come ho detto è il livello che non capisco a che serve
                              Credo che anche quello aumenti le prestazioni dell'arma, ma non ne sono affatto sicuro
                              Dovrei rileggermi con attenzione il libretto

                              In ogni caso, il livello potrebbe avere una di queste due funzioni:

                              - aumentare le prestazioni dell'arma nel momento in cui aumenta esso stesso;
                              - indicare quanto è stata usata una determinata arma (hai presente per caso l'aumentare di livello in Gears of War, dove anche se aumenti di livello non diventi affatto più forte? Bene, anche lì infatti il livello serve solo come indicatore di "esperienza").

                              Non so, potrebbe essere uno di questi due casi.
                              In ogni caso devo rileggere il libretto per bene (non ricordo però di aver mai letto riguardo a questo fatto... ).

                              Comment


                              • #45
                                Infatti non c'è scritto nulla ma probabilmente è la seconda e quindi è inutile come l'online ad hoc

                                Comment

                                Working...
                                X