Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione PS2 - Prince Of Persia: i due troni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malo91 Visualizza MessaggioIO SONO NEL TUNNEL DELL ARENA MA NN RIESCO A PASSARE IL LIVELLO XKE LA PORTA E KIUSA CS DEVO FARE??''X FAV HEEELPPP
Comment
-
Originariamente Scritto da Kikyo Visualizza Messaggioscusate se mi interrompo, ma sono anche io li e nn capisco cosa devo fare per aprire la porta...dove devo andare con la catena??? Aiutatemi*
1) corri sul muro di sinistra
2) arrampicati sulla sporgenza a sinistra
3) la visuale cambierà e si vedrà dall'alto, salta con la catena sulla trave che si vede di fronte
4) salta sulla sporgenza e sali sulla piattaforma
5) continua a correre lungo l'unico percorso
6) raggiungerai un precipizio, aggrappati sulla trave centrale (fai attenzione ai blocchi di pietra)
7) arrampicati sulle sporgenze e arriva in cima
8) c'è una specie di trave di legno sulla quale puoi salire, salici e salta sulla piattaforma vicina (dove c'è un altro blocco di pietra)
9) vedrai la famosa porta in lontananza: non saltare dall'altra parte ma scendi la scala nascosta (è al centro del pavimento, si vede il legno)
10) scendi tutta la scala e tira il blocco di pietra con la catena
11) salta sul blocco di pietra e in velocità oltrepassa la porta (rimane aperta per un tempo limite)Last edited by Crime&Penality; 01 January 2011, 00:16.
Comment
-
Scusete, io ho letto tutte le indicazione ma non sono certa che mi trovi lì, sono arrivata al punto in cui ha avuto il pugnale con le sabbie del tempo e che crolla il palazzo. Solo che non riesco a proseguire perchè dopo aver oltrepassato il primo pavimento che crolla, ed aver aperto la porta con quel blocco nel muro il "terrazzo" crolla e non so dove andare per salvarmi. Vi chiedo un aiuto ^^ Grazie in anticipo ^^
Comment
-
Guardate, fate prima a cercare la vostra risposta in questi videoguida di youtube: http://www.youtube.com/user/Tizza4fu...BF0CD81F50FFA5
Comment
-
Originariamente Scritto da salvatore1 Visualizza Messaggioio sono ad ascia e spada alla via del re, non riesco a salire su ascia per attivare con quadrato le pugnalate definitive. come si fa a salire su ascia????
Comment
-
Il problema e che facendo tutto alla lettera come da video,la lama non si illumina per poter attivare quadrato e fare fendende doppio anche su spada,e cosi poter ripere la sequenza.(P.S. ANCHE QUANDO LA VITA DI ASCIA ARRIVA A META' IL PUGNALE NON SI ILLUMINA,E NEANCHE SALTANDO SU ASCIA SI ILLUMINA!)grazie in anticipo per le risposte.
Comment
-
grz. in anticipo per la risposta ma non vedo i collegamenti con i tappi(caps) che tu citi cosa centrino,se non uso quadrato non capisco come possa fare un assassinio rapido, almeno questo e' quello che mostra crimini e penality nel suo video.E che comunque il video e' fatto male perche' si vede chiaramente un momento in cui ascia e' rivolta verso l'esterno e succ. il video viene spezzato e ripreso con ascia rivolta verso l'interno con la sequenza di assassini rapidi poi ripeto il pugnale io non l'ho mai bisto illuminato.!
Comment
Comment