Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - Prince Of Persia: i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS2 - Prince Of Persia: i due troni



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    IO SONO NEL TUNNEL DELL ARENA MA NN RIESCO A PASSARE IL LIVELLO XKE LA PORTA E KIUSA CS DEVO FARE??''X FAV HEEELPPP

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da malo91 Visualizza Messaggio
      IO SONO NEL TUNNEL DELL ARENA MA NN RIESCO A PASSARE IL LIVELLO XKE LA PORTA E KIUSA CS DEVO FARE??''X FAV HEEELPPP
      Ci leggiamo tutti anche se scrivi in minuscolo. E, magari, se tu scrivessi anche in italiano saremmo tutti più contenti.

      Comment


      • #4
        come si fa a distruggere il muro?

        Comment


        • #5
          scusate se mi interrompo, ma sono anche io li e nn capisco cosa devo fare per aprire la porta...dove devo andare con la catena??? Aiutatemi 

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kikyo Visualizza Messaggio
            scusate se mi interrompo, ma sono anche io li e nn capisco cosa devo fare per aprire la porta...dove devo andare con la catena??? Aiutatemi*
            Provo a riscrivertelo per punti:
            1) corri sul muro di sinistra
            2) arrampicati sulla sporgenza a sinistra
            3) la visuale cambierà e si vedrà dall'alto, salta con la catena sulla trave che si vede di fronte
            4) salta sulla sporgenza e sali sulla piattaforma
            5) continua a correre lungo l'unico percorso
            6) raggiungerai un precipizio, aggrappati sulla trave centrale (fai attenzione ai blocchi di pietra)
            7) arrampicati sulle sporgenze e arriva in cima
            8) c'è una specie di trave di legno sulla quale puoi salire, salici e salta sulla piattaforma vicina (dove c'è un altro blocco di pietra)
            9) vedrai la famosa porta in lontananza: non saltare dall'altra parte ma scendi la scala nascosta (è al centro del pavimento, si vede il legno)
            10) scendi tutta la scala e tira il blocco di pietra con la catena
            11) salta sul blocco di pietra e in velocità oltrepassa la porta (rimane aperta per un tempo limite)
            Last edited by Crime&Penality; 01 January 2011, 00:16.

            Comment


            • #7
              io sn arivato a la strada del re nn riesco amazare quei due monstri chi mi puo aiutare

              Comment


              • #8
                Scusete, io ho letto tutte le indicazione ma non sono certa che mi trovi lì, sono arrivata al punto in cui ha avuto il pugnale con le sabbie del tempo e che crolla il palazzo. Solo che non riesco a proseguire perchè dopo aver oltrepassato il primo pavimento che crolla, ed aver aperto la porta con quel blocco nel muro il "terrazzo" crolla e non so dove andare per salvarmi. Vi chiedo un aiuto ^^ Grazie in anticipo ^^

                Comment


                • #9
                  Guardate, fate prima a cercare la vostra risposta in questi videoguida di youtube: http://www.youtube.com/user/Tizza4fu...BF0CD81F50FFA5

                  Comment


                  • #10
                    io sono ad ascia e spada alla via del re, non riesco a salire su ascia per attivare con quadrato le pugnalate definitive. come si fa a salire su ascia????

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da salvatore1 Visualizza Messaggio
                      io sono ad ascia e spada alla via del re, non riesco a salire su ascia per attivare con quadrato le pugnalate definitive. come si fa a salire su ascia????
                      Devi attaccare prima spada. Poi ascia tirerà un fendente, e dovrai schivarlo. In seguito ascia rimarrà fermo per un po' perchè la sua arma è incastrata nel terreno e li dovrai colpirlo.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        Il problema e che facendo tutto alla lettera come da video,la lama non si illumina per poter attivare quadrato e fare fendende doppio anche su spada,e cosi poter ripere la sequenza.(P.S. ANCHE QUANDO LA VITA DI ASCIA ARRIVA A META' IL PUGNALE NON SI ILLUMINA,E NEANCHE SALTANDO SU ASCIA SI ILLUMINA!)grazie in anticipo per le risposte.

                        Comment


                        • #13
                          QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA ILLUSTRARMI COME SI FA ASSASINIO RAPIDO? COL PRIMO MOSTRO IN ARENA BASTAVA SALTARE E IL PUGNALE LUMINOSO ERA IL SEGNALE DI ATTIVAZIONE TASTO QUADRATO, QUI NO!!! A ME NON SI ILLUMA NIENTE CHI MI SPIEGA COSA FAREQUANDO ASCIA E A TERRA PER LA TERZA VOLTA??

                          Comment


                          • #14
                            Non devi premere quadrato quando si illumina il pugnale, ma quando la scena si rallenta, evita di usare il caps

                            Comment


                            • #15
                              grz. in anticipo per la risposta ma non vedo i collegamenti con i tappi(caps) che tu citi cosa centrino,se non uso quadrato non capisco come possa fare un assassinio rapido, almeno questo e' quello che mostra crimini e penality nel suo video.E che comunque il video e' fatto male perche' si vede chiaramente un momento in cui ascia e' rivolta verso l'esterno e succ. il video viene spezzato e ripreso con ascia rivolta verso l'interno con la sequenza di assassini rapidi poi ripeto il pugnale io non l'ho mai bisto illuminato.!

                              Comment

                              Working...
                              X