ke bello ci siamo bloccati tutti allo stesso punto...TwT...e mo ke si fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess
Collapse
X
-
mi puoi aiutare a me ? sto scortando il carro per arrivare al villaggio ma non ci riesco a proseguire i mostri e gli uccellimi incendiamo sempre il carro. ho provato ad aprire il cancello e a fare pochi passi e con le frecce ho ucciso il primo uccello senza oltrepassare il cancello. ho provato a uccidere i mostri ma ricompaiono sempre . ho provato col uccidendo il primo uccello poi ho corso fino al secodo per ucciderlo ma non ci son riuscito perchè i mostri mi fanno arrivare il carro in quel punto quasi tutto incendiato, e poi non riesco più a spegnerlo. non riesco ad andare avanti più di là . secondo me il problema è il secondo uccello che butta la bomba se uccido quello prima che arriva la carrozza forse non facendo la deviazione segue un altro percorso, ma non riesco a coincider questo mio pensiero .... aiutoooo!! me lo incendiano sempre !! I mostri nn li devi uccidere li devi solo rallentare...io ti consiglio di uccidere prima gli uccelli e poi dopo i mostri. Ah un ultima cosa, prova a stare sempre attaccato dietro al carro in modo ke i mostri colpiscono te e nn il carro
Comment
-
Originariamente Scritto da Xexia Visualizza MessaggioMa come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xexia Visualizza MessaggioMa come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da enricoaveni Visualizza MessaggioAIUTO NON RIESCO A SCORTARE IL CARRO!!!!!!!!!!!!!! COME SI FA'|???????Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessia Silvestrin Visualizza Messaggiomi puoi aiutare a me ? sto scortando il carro per arrivare al villaggio ma non ci riesco a proseguire i mostri e gli uccellimi incendiamo sempre il carro. ho provato ad aprire il cancello e a fare pochi* passi e con le frecce ho ucciso il primo uccello senza oltrepassare il cancello. ho provato a uccidere i mostri ma ricompaiono sempre . ho provato col uccidendo il primo uccello poi ho corso fino al secodo per ucciderlo ma non ci son riuscito perchè i mostri mi fanno arrivare il carro in quel punto quasi tutto incendiato, e poi non riesco più a spegnerlo. non riesco ad andare avanti più di là . secondo me il problema è il secondo uccello che butta la bomba se uccido quello prima che arriva la carrozza forse non facendo la deviazione segue un altro percorso, ma non riesco a coincider questo mio pensiero .... aiutoooo!! me lo incendiano sempre !!* I mostri nn li devi uccidere li devi solo rallentare...io ti consiglio di uccidere prima gli uccelli e poi dopo i mostri. Ah un ultima cosa, prova a stare sempre attaccato dietro al carro in modo ke i mostri colpiscono te e nn il carroSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Axxell grazie per il suggerimento del video.... riguardandolo mi sono accorta che non avevo tirato giù la leva per far aprire la chiusa nella stanza a spirale sulla destra della mappa! Grazie mille davvero... finalmente sto andando avanti!!!!! =)
Comment
-
aspetta prima di ringraziarmi .. ne avrai altri millemila di punti dove sarai in stallo e non avrai idea di come procedere .. ci sono alle prese giusto adesso con uno di questi .. Comunque per il momento prego, non c'è di che ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da simosbt85 Visualizza MessaggioAiuto sono bloccata!! ho finito le bombe marine nel labirinto subacqueo e devo tornare al viaggio calbarico x ricomprarle!!! sono tornata al lago hilya ma nn riesco a trovare la strada x tornare indietro!! help!!!!Spoiler:ma compra le bombe marine dallo Zora fuori dall'ingresso del tempio, quello che fluttua dal lato opposto all'entrata: se gli parli vende le bombe marineSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Aiutooooo!!! sono al santuario del lago...ho superato tutto il labirinto e devo andare dal boss...solo che qui le soluzioni dicono di tornare nella sala d dove il ponte sul'acqua coega a una nuova sala...c'è un ponte per terra sull'acqua e non collega a nessuna sala...non lo riesco proprio a trovare!!!
Comment
Comment