Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga io l ho finito è stupendo non immagginerete mai ki è il boss supremo

    Comment


    • nel santuario della foresta non so aprire la porta per il boss. come faccio?

      Comment


      • Dove si trova la grotta della prova?

        Comment


        • URGENTE aiuto sono alla ricerca delle statue gufo mi manca solo quella nel deserto di geld ho usato il teletrasporto fino alla sala dello specchio ma nn so come uscire e raggiungere la statua. qualcuno sa come prendere la statua del gufo nel deserto di geld??????

          Comment


          • URGENTE AIUTO nn riesco a recuperare la statua di gufo nel deserto  di geld qualcuno mi aiuta x favore....

            Comment


            • bello

              Comment


              • beloo

                Comment


                • salve a tutti e da poco che gioco e non riesco a trovare la entrata alla camera K del santuario e sto diventando matto qualcuno mi puo aiutare

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mataza88 Visualizza Messaggio
                    salve a tutti e da poco che gioco e non riesco a trovare la entrata alla camera K del SANTUARIO DEL LAGO e sto diventando matto qualcuno mi puo aiutare

                    Comment


                    • salve a tutti,sono nuova del forum , avrei un piccolo problema nel recuperare la culla con il falco nella 1° quest , il falco devia continuamente verso sx e non arriva alla scimmia .. qualcuno può aiutarmi ?

                      Comment


                      • Mi dete per favore come bloccare il ginghiale all'ultimo quadro dopo che lo si affronta sotto forma di midna ? Sul forum dice che bisogna spingere A qundo il mostro esce dal cerchio di colore viola .... Ma purtroppo non succede niente e il mostro mi travolge con le corna! Grazie

                        Comment


                        • .. devi premere A quando ti compare l'indicazione a schermo, cioè mezzo istante prima che ti colpisca, in modo che Midna lo blocchi con la manona magica .. non c'è niente che non va, solo devi provare fino a quando ti riesce, perchè è un passaggio problematico che ha bisogno di molta attenzione, volutamente immagino ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Mi sapete dire per favore come faccio a bloccare il cinghiale nel castello all'ultimo quadro quando esce dal cerchio di colore viola ? Da premettere che lo affronto sotto forma di bestia.sul forum dice di premere A per bloccarlo ma non succede niente!ma mi scaraventa via grazie anticipatamente.

                            Comment


                            • lo stai facendo apposta o ti è sfuggita la risposta sopra ?

                              se mi sono spiegato male, guardati questo filmato:
                              http://www.youtube.com/watch?v=Self4dDdRHE

                              a 1:35, puoi vedere che non ci sono "segreti" per farlo, devi solo diventarne capace, molto semplice ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • cè un modo per superare l'orco in villaggio colbarico 8? perchè per me dopo parecchie settimane è diventato noioso e frustrante, forse è un gioco adatto per nintendo non per wii....ma con il wii proprio non riesco a superare questo orco...mi date un suggerimento per passare di livello? grazie

                                Comment

                                Working...
                                X