Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora dell'uscita di skyrim. Mi auguro sia lungo come oblivion anche senza espansioni.
    Per adesso si sa che avrà un sistema di crescita più simile a Fallout3 che ad Oblivion. Anche per il sistema di livellamento mostri si sono seguiti criteri identici a quelli di FO3, ovvero: niente livellamento. Questo dai rumors che mi sono giunti.
    Direi che già 2 enormi limiti di Oblivion sono stati superati con queste scelte.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Spero solo che per giocarmi Skyrim non devo pure giocarmi Oblivion
      sigpic

Comment

Il livellamento simultaneo mi ha sempre dato fastidio, fosse FFVIII o Oblivion, un certo grado di sfida lo creava comunque, ma solo se livellavi, perchè potevi tranquillamente farti il gioco al primo livello, speriamo bene

Comment

Uff ma quando fanno vedè un pò di gameplay
          sigpic

Comment

Il sistema di crescita è unico Naoto, l'unica cosa in comune con FO saranno le perk. Praticamente non ci sono classi, diventi più bravo a fare le cose facendole. Più magie compie, meglio diventi, per fare un esempio.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Si parla anche della possibilità in skyrim di avere un' arma per mano e del passaggio dal 21 a 18 abilità.

PS:
              Qual' è il livello massimo in oblivion con le espansioni? Come mai posso creare una magia assorbi salute(toglie salute e mi ricarica di salute giusto?) tocco 20 per 15 secondi ma solo una palla di fuoco bersaglio 5 per 7 secondi? Si passa da 300 di danno a 35! Come è possibile?

Ieri ho fatto una intera missione senza neanche estrarre la spada! Sono andato, sono passato in mezzo a mille mila fantasmi, ho preso la reliquia e sono tornato indietro senza colpo ferire!
              Ora devo vedere come fare quella in cui devo uccidere un vampiro...
              Last edited by 2+2=5; 09 January 2011, 19:15.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non ho mai amato particolarmente oblivion, a differenza di fallout che adoro, ma quasi certamente prenderò skyrim ... sperando che correggano alcune assurdità di ob. tipo le guardie onniveggenti o quel dannato sistema di scasso che odio ma spero che decidano di cambiare anche il sistema di livellamento perchè se no per aumentare la mia abilità magia mi toccherà di nuovo sparare palle di fuoco contro un muro o camminare furtivo col movimento automatico e assurdità simili per non dimenticare il poter far parte di tutte le gilde dai ladri ai nobili guerrieri ...
                ps per colpa di sto topic mi è tornata voglia di giocare a quel diavolo di oblivion ... lo odio ma mi attira così tanto ....
                Last edited by babbeooo; 09 January 2011, 19:55.
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Si parla anche della possibilità in skyrim di avere un' arma per mano e del passaggio dal 21 a 18 abilità.

PS:
                  Qual' è il livello massimo in oblivion con le espansioni? Come mai posso creare una magia assorbi salute(toglie salute e mi ricarica di salute giusto?) tocco 20 per 15 secondi ma solo una palla di fuoco bersaglio 5 per 7 secondi? Si passa da 300 di danno a 35! Come è possibile?

Ieri ho fatto una intera missione senza neanche estrarre la spada! Sono andato, sono passato in mezzo a mille mila fantasmi, ho preso la reliquia e sono tornato indietro senza colpo ferire!
                  Ora devo vedere come fare quella in cui devo uccidere un vampiro...
                  Basta che dopo aver combattutto il vampiro e contratto l'emofilia porifica non dormi e ti curi subito con una pozione cura malattia o con le benedizioni di alcuni santuari.
                  sigpic

Comment

Basta che dopo aver combattutto il vampiro e contratto l'emofilia porifica non dormi e ti curi subito con una pozione cura malattia o con le benedizioni di alcuni santuari.
                    Gli argoniani possono contrarre l' emofilia? La ragione principale per cui ho preso un argoniano è stata proprio l' immunità a malattie e veleni.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Gli argoniani possono contrarre l' emofilia? La ragione principale per cui ho preso un argoniano è stata proprio l' immunità a malattie e veleni.
                      Puoi diventare vampiro, ho cercato su google XD
                      sigpic

Comment

Spero non ti capiti, bisogna fare un sacco di giri per creare la pozione, brr

Comment

Francamente sono abbastanza ottimista, non perchè credo di superare facilmente la missione, ma perchè credo che non diventerò vampiro
                          E se proprio dovessi diventare vampiro allora mi unirei alla gilda oscura.

Comunque prima mi sono sbagliato, la magia non è assorbi ma sottrai e davvero non mi serve.
                          Ho visto che dividendo i danni di una magia si possono creare magie più forti, ad esempio ieri ho fatto una 4 danno x3 secondi a bersaglio con colpo, fuoco e ghiaccio per un totale di 12x3 secondi ovvero 36 che è molto meglio della magia 5x7 solo fuoco(a proposito io le magie le chiamo proprio così "fuoco 5x7" "danno 12x3" e così via).
                          Tra l' altro avendo solo 25 o poco più in alterazione(o quel che &#232 ho potuto creare malia 100x5 secondi a tocca con solo 30 e qualcosa magicka! L' effetto non è sproporzionato rispetto a quello delle altre magie che si possono creare?
                          Insomma ho distruzione a poco meno di 50 e il massimo del danno è 12x3 mentre con alterazione a 25 posso fare malia 100x5?

Come si fa ad aggiungere effetti per creare magie? Ieri ho comprato una magia perchè pensavo che così facendo avrei aggiunto il suo effetto invece niente.

Comment

Attualmente sto al livello 15.
                            Nonostante sia una schiappa in magia ieri sono stato nominato stregone(il grado più alto vero? Sono alle dirette dipendenze dell' arcimago e non sono progredito dopo aver fatto un' altra missione)
                            Come al solito tramite un magheggio(in realtà previsto dal gioco stesso) sono riuscito a fare una missione altrimenti difficile e strapiena di vampiri(però ne ho comunque uccisi alcuni eh).
                            Francamente sono un po' amareggiato, perchè sebbene sia molto più eccitante trovare soluzioni alternative, dall' altro mi rode che il personaggio non è nè un forte guerriero nè un potente mago, di conseguenza se vengo scoperto ci sono buone probabilità di soccombere, o devo stare un sacco di tempo a curarmi perchè ho poca magicka e l' incantesimo di cura non è molto potente

Magari domani posto una immagine del mio personaggio con le statistiche così mi dite se sto andando bene oppure no
                            Last edited by 2+2=5; 12 January 2011, 14:44.

Comment

Ecco a voi altri bug di oblivion che mi sono capitati:
                              nella missione in cui bisogna recarsi a prendere un'ascia all'interno di un torrione presente su di un'isola nel mare vicino a bravil, mi risulta impossibile entrarvi essendo la porta chiusa ermeticamente ed ho letto che ci dovrebbe essere un npg che ti dice cosa fare, ma li non si trova nessuno;
                              un altro mi capita quando provo a fare resistenza all'arresto, di colpo sparisce il suono e si sentono dei rumori stridenti e le grida sconclusionate delle guardie e se non ricarico il salvataggio mi feeza.
                              sigpic

Comment

Ecco a voi altri bug di oblivion che mi sono capitati:
                                nella missione in cui bisogna recarsi a prendere un'ascia all'interno di un torrione presente su di un'isola nel mare vicino a bravil, mi risulta impossibile entrarvi essendo la porta chiusa ermeticamente ed ho letto che ci dovrebbe essere un npg che ti dice cosa fare, ma li non si trova nessuno;
                                un altro mi capita quando provo a fare resistenza all'arresto, di colpo sparisce il suono e si sentono dei rumori stridenti e le grida sconclusionate delle guardie e se non ricarico il salvataggio mi feeza.
                                a me nella penultima quest degli assassini ( di cui ora sono gran maestro ) il tipo da eliminare si è letteralmente fuso con il muro impedendomi fisicamente di eliminarlo ! fortuna che quella quest è fattibile solo a certi orari e uscendo dalla città e aspettando 24 ore il problema si è auto risolto se no caricando il salvataggio precedente avrei perso varie ore di gioco ...
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X