Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legacy of Kain: Defiance Help!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    SI si lo sapevo ^^, ma a quanto pare non è dettagliatissima. Detto con tutta sincerità io non mi ricordo proprio il passaggio...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #47
      Quoto in pieno Bix...la soluzione non è perfetta ed il passaggio in questione non me lo rimembro proprio...mi sto scervellando,sigh...ora vedo come si può fare...!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Dylan
        allora devi andare in fondo al cimitero dove ci sono i due globi, quello di luce lo impregni con la mietitrice delle tenebre, e quelo delle tenebre con la mietitrice della luce, cmq su gamesurf c'è la soluzione
        ecco qua http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

        bix dovresti saperlo ^_^
        Non ci sono ancora arrivato.
        Nella soluzione non ci sono spiegazioni sul punto in cui sono bloccato.

        Ciao

        Comment


        • #49
          Comunque ho riiniziato il gioco.... sperem

          Comment


          • #50
            Ho re-incominciato il gioco e, come per magia , arrivato al punto in cui ero bloccato, la porta si è aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            (era sicuramente un bug del gioco)
            Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare Mr Bix

            Ciao e alla prossima

            Comment


            • #51
              meglio così . Ciao e a presto
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Marko Ramius
                Sono bloccato al "Capitolo 4 : Il cimitero (Raziel)"

                "Dopo aver attraversato il portale ritornate sul sentiero del cimitero e percorretelo fino alla fine." (dalla soluzione)


                Ma dov'è il sentiero??
                ciao a tutti anche io sono bloccato allo stesso punto. Dalla posizione della foto ci sono due porte all'interno di quello spiazzo. Uno esattamente alle spalle di Raziel (chiusa) e un'altra si trova alla sua destra. Il problema sembra essere qui in quanto anche questa porta è chiusa ma a differenza dell'altra (che quando schiaccio il pulsante per aprirla tira fendenti con la spada e quindi non dovrebbe aprirsi) con questa sembra ci voglia passare in mezzo ma ovviamente la porta è chiusa e non ho altre vie per uscire. Ho paura sia un problema relativo con il software del gioco. Qualcuno sa dirmi se esiste qualche modo per saltare il livello ed andare direttamente al capitolo successivo? Ciao e grazie

                Comment


                • #53
                  eccoti i trucchi

                  fill 'er up
                  sinistra, destra, sinistra, destra, R1, L1, cerchio, triangolo, giù

                  dark chronicles
                  R1, giù, R2, L1, destra, R2, triangolo, giù, L1

                  enable tube
                  su, giù, sinistra, destra, R2, L2, triangolo, giù, cerchio

                  tutti i bonus
                  R2, giù, L2, R1, sinistra, L2, giù, L1, triangolo

                  passare all'equivalente versione cartoon
                  su, giù, su, giù, R1, R2, giù, cerchio, triangolo

                  wireframe
                  L1, giù, L1, su, R1, L2, L1, giù, triangolo

                  tutti gli upgrade
                  sinistra, sinistra, su, su, L1, R2, cerchio, giù, triangolo

                  nessuna texture
                  L1, giù, R2, destra, R2, su, triangolo, L1, giù

                  tutta la potenza
                  destra, giù, su, giù, giù, R1, triangolo, cerchio, giù

                  invincibilità
                  su, giù, destra, giù, R1, R2, giù, triangolo, L1

                  Comment

                  Working...
                  X