SI si lo sapevo ^^, ma a quanto pare non è dettagliatissima. Detto con tutta sincerità io non mi ricordo proprio il passaggio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Legacy of Kain: Defiance Help!!!!
Collapse
X
-
Quoto in pieno Bix...la soluzione non è perfetta ed il passaggio in questione non me lo rimembro proprio...mi sto scervellando,sigh...ora vedo come si può fare...!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylanallora devi andare in fondo al cimitero dove ci sono i due globi, quello di luce lo impregni con la mietitrice delle tenebre, e quelo delle tenebre con la mietitrice della luce, cmq su gamesurf c'è la soluzione
ecco qua http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
bix dovresti saperlo ^_^
Nella soluzione non ci sono spiegazioni sul punto in cui sono bloccato.
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Marko RamiusSono bloccato al "Capitolo 4 : Il cimitero (Raziel)"
"Dopo aver attraversato il portale ritornate sul sentiero del cimitero e percorretelo fino alla fine." (dalla soluzione)
Ma dov'è il sentiero??
Comment
-
eccoti i trucchi
fill 'er up
sinistra, destra, sinistra, destra, R1, L1, cerchio, triangolo, giù
dark chronicles
R1, giù, R2, L1, destra, R2, triangolo, giù, L1
enable tube
su, giù, sinistra, destra, R2, L2, triangolo, giù, cerchio
tutti i bonus
R2, giù, L2, R1, sinistra, L2, giù, L1, triangolo