Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno sa dove si trova questa tessera socio nera
Allora, so un posto con Ub, circa al livello 30, quando batti Goku e t ritrovi sulla mappa, nn muoverti e sotto i tuoi piedi avrai un posto x atterrare, la trovi la tessera socio nera!!!!!
allora c' è la barra che si riempie, quando arriva al limite massimo premi X, x tre volte...se sei andato meglio dell' avversario farai attack win.
ciauuu
qualcuno sà come si fà a fare attack win nelle mosse finali io le ho provate tutte ma non riesco a capire come cavolo si fà
allora, c'è la barra ke si riempie,quando arriva quasi al massimo premi X.Questo per tre volte, ogni volta che la barra si carica, cosi la barra + grande si riempie.alla fine delle tre volte se la tua barra sarà piu piena rispetto a quella dell' avversario farai attack win
ciauuuuu
in giro per la rete ho trovato questi trucchi...non si sa mai,nel caso vi possano servire ve li scrivo!
Salire fino al Livello 21
Iniziare una nuova storia in DRAGONUNIVERSE, andare al Kami's Lookout e salire di Livello. Salvare il gioco e uscire dal DRAGONUNIVERSE. Quindi iniziare una nuova storia ancora nel DRAGONUNIVERSE e ripetere la procedura fino a che il combattente Z non sia al Livello 21.
Sbloccabili
Capsula Bardock - Iniziare il gioco con il salvataggio nella vostra memory card di Dragon Ball Z: Budokai 2
Capsula di Bibidi's Pot - Iniziare il gioco con il salvataggio nella vostra memory card di Dragon Ball Z: Budokai 2
Silver Membership Card Capsule - Iniziare il gioco con il salvataggio nella vostra memory card di Dragon Ball Z: Budokai 2
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
ehm.....ciro.....non dimentichi qlcsa???nella lista nn vedo darkman91....
ciauuuuuu
non preuccuparti!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment