Pazienza...............quanta pazenza!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Dragonball budokai 3
Collapse
X
-
Raga sono nuovo....un sito dove trovare un bordello di trucchi anche di dbz3 è www.ludus.it se vi è piaciuto ditemelo!!!!
PS:Qualcuno abita del sud o meglio nel salento???BYEEEEEEEEE
sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Raga sono nuovo....un sito dove trovare un bordello di trucchi anche di dbz3 è www.ludus.it se vi è piaciuto ditemelo!!!!
PS:Qualcuno abita del sud o meglio nel salento???BYEEEEEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterScusa se te l' ho dico, ma.........Uno, si sapeva, due, ci sono solo le modalità z2 e Z3 su ludus, nn vedo xké dovremmo sprecare tempo x cose ke si sanno.... -_-"
Master scusa.....ma come ti ho gia detto sn nuovo......quindi nn so cosa dite sempre....scusa ancora......sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Scusate ragazzi non capisco perchè con l'arena del drago con goku ho raggiunto il 71° livello e adesso non posso combattere più con nessuno perchè non spuntano, mentre con gli altri combattenti si. è normale o è il mio gioco che è difettoso?
Comment
-
Direi normale!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da salvog87Scusate ragazzi non capisco perchè con l'arena del drago con goku ho raggiunto il 71° livello e adesso non posso combattere più con nessuno perchè non spuntano, mentre con gli altri combattenti si. è normale o è il mio gioco che è difettoso?
Comment
-
Master tu qui?I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da clickqualcuno sa dirmi come si fà a fare attack win nelle mosse finali
ciauuusigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment