Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Dragonball budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tessera socio nera

    qualcuno sa dove si trova questa tessera socio nera

    Comment


    • Originariamente Scritto da click
      qualcuno sa dove si trova questa tessera socio nera
      Allora, so un posto con Ub, circa al livello 30, quando batti Goku e t ritrovi sulla mappa, nn muoverti e sotto i tuoi piedi avrai un posto x atterrare, la trovi la tessera socio nera!!!!!

      Comment


      • attack win

        qualcuno sà come si fà a fare attack win nelle mosse finali io le ho provate tutte ma non riesco a capire come cavolo si fà

        Comment


        • Originariamente Scritto da darkman91
          allora c' è la barra che si riempie, quando arriva al limite massimo premi X, x tre volte...se sei andato meglio dell' avversario farai attack win.
          ciauuu
          scusa ma quale barra e come si fà ha riempire?

          Comment


          • Originariamente Scritto da click
            qualcuno sà come si fà a fare attack win nelle mosse finali io le ho provate tutte ma non riesco a capire come cavolo si fà
            allora, c'è la barra ke si riempie,quando arriva quasi al massimo premi X.Questo per tre volte, ogni volta che la barra si carica, cosi la barra + grande si riempie.alla fine delle tre volte se la tua barra sarà piu piena rispetto a quella dell' avversario farai attack win
            ciauuuuu
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • kaioshin

              che personaggio devo usare per sbloccare kaioshin

              Comment


              • Originariamente Scritto da click
                che personaggio devo usare per sbloccare kaioshin
                Gohan adulto mi sembra
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • trucchi

                  in giro per la rete ho trovato questi trucchi...non si sa mai,nel caso vi possano servire ve li scrivo!

                  Salire fino al Livello 21
                  Iniziare una nuova storia in DRAGONUNIVERSE, andare al Kami's Lookout e salire di Livello. Salvare il gioco e uscire dal DRAGONUNIVERSE. Quindi iniziare una nuova storia ancora nel DRAGONUNIVERSE e ripetere la procedura fino a che il combattente Z non sia al Livello 21.

                  Sbloccabili
                  Capsula Bardock - Iniziare il gioco con il salvataggio nella vostra memory card di Dragon Ball Z: Budokai 2
                  Capsula di Bibidi's Pot - Iniziare il gioco con il salvataggio nella vostra memory card di Dragon Ball Z: Budokai 2
                  Silver Membership Card Capsule - Iniziare il gioco con il salvataggio nella vostra memory card di Dragon Ball Z: Budokai 2
                  http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jarod
                    Gohan adulto mi sembra
                    e kaiobito

                    Comment


                    • SEmpre lui(benvenuta!)
                      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ciro
                        SEmpre lui(benvenuta!)
                        Ma puo' diventare ssj e Mystic?

                        Comment


                        • ehm.....ciro.....non dimentichi qlcsa???nella lista nn vedo darkman91....
                          ciauuuuuu
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Master
                            Ma puo' diventare ssj e Mystic?
                            Si certo
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da darkman91
                              ehm.....ciro.....non dimentichi qlcsa???nella lista nn vedo darkman91....
                              ciauuuuuu
                              non preuccuparti!
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ciro
                                non preuccuparti!
                                non vorrei essere pignolo, ma si scrive darkman91....grazie cmq....
                                ciauuu
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

                                Comment

                                Working...
                                X