Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Dragonball budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Torniamo IT x evitare la kiusura di sto' topic

    Comment


    • ooo kavolooooooo mi rispondetee io ho finito il gioko bud 3 kn tuttie 11 i pers nn mi han dato l'arena del drago aiutooooooooooooooooooo

      Comment


      • Originariamente Scritto da VEGETH SSJ3
        ooo kavolooooooo mi rispondetee io ho finito il gioko bud 3 kn tuttie 11 i pers nn mi han dato l'arena del drago aiutooooooooooooooooooo
        Allora, fai fuori kid bu con la super (o no) sfera Genkidama e sblocchi ub.
        Finisci il gioco con quest' ultimo x 2 volte e riceverai un biglietto x l' arena del drago ke si sblokkerà automaticamente

        Comment


        • ciaooo!

          Vorrei fare 2 domande:
          1 a che servono arti e capacità?
          2 cos'è sto fatto di Z1,Z2,Z3 e "campione dell'universo"???


          e poi,il lvl max è 99?posso raggiungere 20 con TUTTE le abilità(tranne CPU ke nn mi conviene molto :P:P)

          grazie mille ciaooo!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Myrddin Emrys Merlino
            ciaooo!

            Vorrei fare 2 domande:
            1 a che servono arti e capacità?
            2 cos'è sto fatto di Z1,Z2,Z3 e "campione dell'universo"???


            e poi,il lvl max è 99?posso raggiungere 20 con TUTTE le abilità(tranne CPU ke nn mi conviene molto :P:P)

            grazie mille ciaooo!!!
            Quando finisci l ' universo del drago con modalità veramente difficile di si sblocca la modalità Z1, la finisci, sblocca Z2,poi Z3,alla fine di quest' ultima,riceverai campione dell' universo, ke nn serve a niente o.o"
            Capacità, so ke serve x le abilità delle capsule (bo??????)
            Last edited by The Master; 14 January 2005, 21:58. Motivo: Incoclusione

            Comment


            • Originariamente Scritto da Myrddin Emrys Merlino
              ciaooo!

              Vorrei fare 2 domande:
              1 a che servono arti e capacità?
              2 cos'è sto fatto di Z1,Z2,Z3 e "campione dell'universo"???


              e poi,il lvl max è 99?posso raggiungere 20 con TUTTE le abilità(tranne CPU ke nn mi conviene molto :P:P)

              grazie mille ciaooo!!!
              Z1,Z2,Z3 è come dice The Master,cioè rappresenta la difficoltà(Z3 è la + difficile,poi Z2 e Z1.
              X le capacità nn lo so proprio.
              Ci sono tanti mondi,ma tutti
              condividono lo stesso cielo-
              un solo cielo,un solo destino.

              Comment


              • ah ok,grazie mille ^_^

                Comment


                • ah un'altra domanda :P :

                  come faccio ad aumentare il danno di una ,mossa finale(ad es il kamehameha)?con capacità forse?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Myrddin Emrys Merlino
                    ah un'altra domanda :P :

                    come faccio ad aumentare il danno di una ,mossa finale(ad es il kamehameha)?con capacità forse?
                    No, quando hai + capsule di kamehameha mettile, e l' onda sarà + grande!!!
                    Inutile aggiungere + potente

                    Comment


                    • wa ke figata!!!quindi se io metto 4 kamehameha a goku+il ssj4...quando faccio il kamehamehax10.......................



                      ke figata!!!!

                      Comment


                      • Ho Finito 2 Volte Il Gioko Kn Ub E Nn Mi Han Dato La Dragon Arena

                        Comment


                        • Per chi ancora non sia riuscito a sbloccare ub ecco qui la spiegazione in modo semplice. Dopo aver finito almeno una volta il gioco con Goku, rifate l'universo del drago sempre con goku ed arrivate alla fine prima di combattere con kid bu, salvate il gioco, e mettete nelle abilità almeno fino a super sayan 2 e la sfera genkidama. Durante la battaglia con kid bu potete usare qualsiasi mezzo per togliergli la maggior parte della salute anche con super sayan ma prima di sconfiggerlo assicuratevi di non essere più super sayan scaricando tutta l'aura, ricaricatela al massimo, fate la sfera genkidama e battetelo ed alla fine al torneo mondiale troverete al posto di Gotenks UB battetelo e lo avrete ottenuto. Una volta completato il gioco anche con UB avrete l'Arena del Drago. Spero che abbiate capito tutto e che funzioni! CIAO

                          Qualcuno sa spiegarmi come si sblocca LI Shenron?
                          Last edited by salvog87; 16 January 2005, 10:56.

                          Comment


                          • ho sblokkato ub e ci ho finito il gioko 3 volte per avere sta kaxxo di dragon arena e niente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VEGETH SSJ3
                              ho sblokkato ub e ci ho finito il gioko 3 volte per avere sta kaxxo di dragon arena e niente
                              Fai cosi:














                              Kiama tory e digli ke nn ha messo ub nell tuo gioco......!!!!!!

                              Comment


                              • ok fatto ma la dragon arena è na mer..a quelli ke si trovano mi fanno al max una pippa kaxxo appena sblokkata parto kn li shenron a lv 40 oooo mi ha tokkato 1 volta e prendo pokissima exp ad es kn vegeta per salire mi servono 25000 punti exp li ne guadagno 5-6000 a volta

                                Comment

                                Working...
                                X