Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moonirene Visualizza Messaggio
    Altra domanda:
    sono nella città e ho 3 problemi:
    1) non trovo una gallina dalla ragazza che gli sono scappate: ne devo trovare 3 in 5o sec e 2 (gialle) sono ben in vista mentre una... Ma dov'è?

2) devo far andare via i gatti da un terreno per far fare la casa per la terza ragazza nella locanda. Come si fa? Ho intuito che mi devo rimpicciolire e (credo) passare in qualche modo dalle fontana ma per il resto... sono proprio spersa!!!

3) cosa devo fare nella casa del sindaco al lago??

Scusate e grazie per la pazienza!!!
    1) Più aumenta il numero di galline che Anju ti chiede di riportarle più diventa difficile trovarle. Sono sparse nella zona che va dal Caffè di Mme Tina fino alla casa di Anju, poi nella piazza e su fino all'albergo. Ti consiglio, una volta partito il conteggio dei secondi, di usare una prima possibilità per esplorare inizialmente le zone dove si trovano le galline; poi chiedi di nuovo ad Anju di aiutarla con le galline, riparte il tempo e il gioco è fatto. Prendi sempre prima le galline bianche che è più facile, poi passa alle gialle, magari spingendole verso il recinto con un colpo di spada e poi afferrandole.
    2) Il problema della terza casa pare non sia mai stato risolto per cui una delle ragazze non può mai essere accasata. Non c'è modo, a sentire anche sui diversi forum stranieri, di muovere i gatti e liberare il terreno per la terza casa.
    3) Nella casa del sindaco al lago c'è il terzo libro da restituire in biblioteca:

Comment

• Originariamente Scritto da thailandesina Visualizza Messaggio
      Qualcuno Mi Aiuti!!!
      Sn Al Piano Terra Del Palazzo Dell'aria, Nn Riesco A Salire Sulle Nuvole Ke Dicono Cosi' Confortevoli... Come Faccio?scendo E Attivo I Ponti Per Procedere Ma Nn Riesco Ad Attivare Il Ponte Ke Si Trova Dovwe Ci Sono Sei Teski In Mezzo A Delle Spine Metallike!!!
      Per Favore Sono 2 Giorni Ke Sn Bloccata!!!
      Una volta che hai distrutto i sei teschi torni per il ponte che hai appena passato, lasci una bomba accanto al bottone, torni indietro sulla piattaforma dove c'erano i sei teschi e fai esplodere la bomba. Si attiverà il ponte che to permetterà di proseguire, lottare contro un Titan ed aprire il forzier dove troverai il Mantello di Roc.

Comment

• Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
        Una volta che hai distrutto i sei teschi torni per il ponte che hai appena passato, lasci una bomba accanto al bottone, torni indietro sulla piattaforma dove c'erano i sei teschi e fai esplodere la bomba. Si attiverà il ponte che to permetterà di proseguire, lottare contro un Titan ed aprire il forzier dove troverai il Mantello di Roc.
        Che bello! Ero entrata nel forum proprio per chiedere questa cosa!!!

Comment

• qualcuno che mi dice che fare per sbloccare la mia situazione nel castello delle tenebre??sono all'inizio...
          ora sono dove ci sono statue che lanciano qualcosa e quello per quadruplicarsi,però i miei cloni nn usano lo scudo...sn idiota io??vedrò...
          risolto pure questo,bastava usare la spada!!

ora ho mappa e bussola..ma nn riesco a trovare le scale per andare al primo piano...:-(
          Last edited by Alessio1508; 14 September 2006, 11:01.

Comment

• Anche io sono bloccata nel castello...
            Sono al piano terra dove ho aperto il portone sulla destra con la chiave e mi sono fermata nella stanza sulla destra piena di volpi che ti fanno cadere i soldi!!! mi sembra un vicolo cieco!
            Però che senso avrebbe??? E poi ho provato a cercare la via nella parte che ho sbloccato fino a ora ma nulla!

Comment

• Qualcosa mi dice che è lo stesso punto di Alessio.....

Comment

• Originariamente Scritto da moonirene Visualizza Messaggio
                Anche io sono bloccata nel castello...
                Sono al piano terra dove ho aperto il portone sulla destra con la chiave e mi sono fermata nella stanza sulla destra piena di volpi che ti fanno cadere i soldi!!! mi sembra un vicolo cieco!
                Però che senso avrebbe??? E poi ho provato a cercare la via nella parte che ho sbloccato fino a ora ma nulla!

Una volta che hai ucciso tutti i Keaton (le volpi che ti rubano i soldi) metti una bomba accanto al muro in basso a sinistra: si aprirà una breccia che ti permetterà di proseguire.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessio1508 Visualizza Messaggio
                  qualcuno che mi dice che fare per sbloccare la mia situazione nel castello delle tenebre??sono all'inizio...
                  ora sono dove ci sono statue che lanciano qualcosa e quello per quadruplicarsi,però i miei cloni nn usano lo scudo...sn idiota io??vedrò...
                  risolto pure questo,bastava usare la spada!!

ora ho mappa e bussola..ma nn riesco a trovare le scale per andare al primo piano...:-(
                  Hai presente la sala dove c'era il forziere con la bussola?
                  Bene, prima di quella c'era un salone con una poltrona. Spostala a sinistra, scendi le scale, attraversa il corridoio buio pieno di mummie (attento al pavimento...) e risali le scale. Ti troverai dall'altra parte del muro nella stessa sala dove hai trovato la bussola. Vai attraverso la porta alla tua destra, uccidi i nemici e sali le scale che si trovano nella parte alta dello schermo: eccoti al primo piano!!!!

Comment

• ragazzi.... mi sono di nuovo bloccata!!! Mannaggia al palazzo dell' Aria!!!
                    Dopo aver battuto il mostriciattolo con spada e scudo mi si apre il check point blu....
                    si attiva un ponte, lo supero, mi trovo in una stanza buia...
                    salgo al piano superiore, batto tutti gli scheletri e arrivo in una stanza con un serpentello di fuoco....
                    il problema?? la porta davanti a me è kiusa così come quella appena dopo le scale!!!! aiuto!!

Comment

• Uffaaaaa!!!

Ciao raga mi sono bloccata!
                      Sono nel castello che devo salvare Zelda,
                      sono davanti a Vaati che mi vuole fare il c..o e ci riesce
                      benissimo perchè non riesco proprio a capire cosa gli devo fare!!!

Gli girano intorno 2 specie di occhi ed ogni tanto una specie di
                      palla che mi insegue..
                      .
                      Boh, buio completo! Ho provato con tutti gli oggetti ma nisba!

PS: Dylan 6 un mito!!!

Comment

• ciao moonirene, nn è ke mi daresti una mano?

Comment

• Originariamente Scritto da thailandesina Visualizza Messaggio
                          ragazzi.... mi sono di nuovo bloccata!!! Mannaggia al palazzo dell' Aria!!!
                          Dopo aver battuto il mostriciattolo con spada e scudo mi si apre il check point blu....
                          si attiva un ponte, lo supero, mi trovo in una stanza buia...
                          salgo al piano superiore, batto tutti gli scheletri e arrivo in una stanza con un serpentello di fuoco....
                          il problema?? la porta davanti a me è kiusa così come quella appena dopo le scale!!!! aiuto!!
                          Devi avere un pò di pazienza che guardo...

Comment

• Ok Ti Ringrazio Anticipatamente

Comment

• Intanto in quella stanza ti devi lanciare nel buco per prendere un baule

Comment

• Però mi dovresti ricordare cosa c'era dentro...

Comment

Working...
                                X