Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nessuno .. ?
    cellularland.it
    phone and game

Comment

• Originariamente Scritto da Daz Visualizza Messaggio
      sono bloccato alla palude ma non trovo l'elemento .... ho le scarpette ..
      che fare ...
      Devi girare su e giù per la palude finché non trovi tre frammenti d'oro con cui fare la fusione con le tre statue giganti all'estremità inferiore sinistra della palute: Una volta fatte le tre fusioni ti si aprirà la strada per le vestigia di Zefiro.
      Prima di fare le fusioni hai anche bisogno dell'arco che si trova anch'esso nella palude.
      Ciao

Comment

• Originariamente Scritto da pinguina Visualizza Messaggio
        BILLA grazie ma non mi sei d aiuto
        Sono andata al castello ho fatto le fusioni e tutto, il tizio che sta vicino al re mi ha detto ke nel giardino dovrebbe esserci il tempio, ma non posso visitare tutto il giardino perchp le guerdie blokkano il passaggio...e in quel poko d giardino non trovo nulla
        AIUTOOOOOOO
        il giardino a cui si riferisce è all'interno del castello. per arrivarci basta entrare nel castello, vai in sù a sinistra fino a quando non trovi una porta entraci e vai in sù finchè non vedi una specie di rampa tra due colonne, entraci e vai sempre in sù fino a quando non trovi il santuario

Comment

• palazzo dell'aria..

ciao raga!!! ho un gran problemino... nn riesco ad andare avanti nel palazzo dell'aria... sono mmm vediamo.. in una stanza tt al buio dove all'entrata ci sono due file di teschi .. non so se avete capito dove... cmq vi prego AIUTATEMI!!!!! sigh

Comment

• salve...sono bloccata al castello del monte fez, sto nella stanza dove ci stanno i massi che si muovono sulla lava....prendo un frammento di giada e poi non so che fare....

Comment

• Scusate, sono un novellino..:P HO giocato a Zelda, e ora devo prendere l'ultimo elemento.. Ma prima vorrei prendere il porta bombe grande( ho giocato tutto il tempo con 10 bombe), e il mantello di roc.. Per favore, mi aiutate??

Comment

• ciao a tutti! mi sono appena iscritto e devo dire che mi piace molto questo forum... volevo chiedervi un piccolo favore. mi sono bloccato con il gioco di zelda(minish cup) al terzo elemento, sarebbe quella specie di edificio con tre entrate all'inizio e non riesco a capire cosa fare... mi potete aiutare per favore?

Comment

• in pratica nn so se è il terzo elemento o il 4 comunque questo eificio si trova in quella specie di palude

Comment

• RAGA!!!
                    come se batte vaati!
                    l'ultima forma!
                    ...è impossibile...
                    qualunque arma nn gli fa niente!

Comment

• sono nuova, qualcuno mi sa dire dove trovo l'ultimo muro fusione?
                      Last edited by kikka93; 23 July 2007, 20:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Zelota91 Visualizza Messaggio
                        RAGA!!!
                        come se batte vaati!
                        l'ultima forma!
                        ...è impossibile...
                        qualunque arma nn gli fa niente!

devi prendere il bastone sottosopra e, quando spunta il braccio da sottoterra, devi usà il bastone,poi te trasformi in minishe entri nell'apertura, devi colpire più volte l'occhio diverso( guarda de lato, mentre gli altri dritto) poi devi subito uscire xkè il braccio scoppia, devi fa lo stesso cn l'altro braccio, solo ke è buio e devi usà la lanterna pr illuminà. qnd nn ha più i bracci, l'occhio. comincia a tirare delle sfere elettriche,ti devi quadruplicare, e rispedirgli indietro solo le sfere elettriche che ti tirano quella specie de occhi ke c'ha sotto... ogni volta ke le rispedisci, lui si stordisce e tu devi colpirlo più volte cn la spada.il procedimento delle sfere elettriche si ripete 3 volte credo in bocca al lupo!

Comment

• Aiutatemi!!!

Salve a tutti!! mi sono bloccata nel tempio delle goccie:dopo aver aperto il portone, vado avanti nell'unica via aperta, continuo andare avanti e trovo un cartello che dice "la via giace nel fondo della giaria"o qualcosa di simile, più avanti del messaggio c'è una strada dove non posso passare, così sono tornata indietro e ho capito che bisogna aprire una porta dove c'è, appunto, una foglia che mi porterà dove devo andare_per farla breve dopo posso trovare la chiave per aprire quella porta??????????????????????????
                          Aspetto delle risposte VI PREGOOOOOOO
                          scusate la mia assenza!
                          visitate il mio forum!!
                          Spoiler:
                          http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti!! mi sono bloccata nel tempio delle goccie:dopo aver aperto il portone, vado avanti nell'unica via aperta, continuo andare avanti e trovo un cartello che dice "la via giace nel fondo della giaria"o qualcosa di simile, più avanti del messaggio c'è una strada dove non posso passare, così sono tornata indietro e ho capito che bisogna aprire una porta dove c'è, appunto, una foglia che mi porterà dove devo andare_per farla breve dopo posso trovare la chiave per aprire quella porta??????????????????????????
                            Aspetto delle risposte VI PREGOOOOOOO
                            devi cadere nel baratro, poi devi premere il pulsante difronte a quella pietra dove c'è la frase. quando avrai il campo libero, vai verso destra,c'è tipo un recinto si pietra, devi cliccare la"b"(così ti immergi) e cercare più o meno al centro del recinto! se puoi fammi sapere com'è andata!

Comment

• grazieeee

grazie kikka93 ci sono riuscita
                              se ho un altro problema ti faccio sapere presto!!
                              scusate la mia assenza!
                              visitate il mio forum!!
                              Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

• mi sono bloccata..di nuovo!!!
                                sono nel palazzo dell'aria, ad un certo punto arrivo in una stanza in cui ci sono delle nuvole in aria(sembrano scale), vado avanti e mi ritrovo quel robo spinoso che gira, vado ancora avanti e ci sono 6scheletri da rompere e da quel punto non so dove andare, avanti sembra che ci sia un passaggio(lo capisto dalle 2 scale-inizio).
                                come faccio ad andare avanti?!ci vuole forse il mantello di roc per saltare???
                                se è si dove lo trovo?
                                vi prego aiutatemi se potete!!i
                                scusate la mia assenza!
                                visitate il mio forum!!
                                Spoiler:

W BRENDA!!sigpic

Comment

Working...
                                X