Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma te scusa a che punto sei...perchè non ho capito molto,quanti elementi hai...e che oggetti?
Ho preso i primi 2 elementi e fatto la fusione, per andare avanti devo passare dalla palude e ho preso le scarpe dai Minish. Sono bloccata da delle statue con un occhio solo che ho saputo che gli devo tirare le frecce con un arco che non ho. Mi hanno detto che l'arco si compra in città dal negoziante ma ancora non c'è.
Volevo sapere cosa devo fare di particolare per sbloccare questo oggetto!
Intanto sto raccogliendo i soldi per dormire in tutte le stanze della taverna...
Che faccio ora???
Dimenticavo gli oggetti: bestone sottosopra, boomerang e naturalmente i calzari di Pegaso.
L'arco non si compra nel negozio di Gualtiero (forse Kate si confonde con il Boomerang o la faretra con le frecce) ma si trova sottoterra nella palude, in un forziere. Il buco nel terreno per arrivare al forziere si trova all'estremo nord nell'angolo a sinistra della palude. Quindi, guardando la mappa devi fare in modo di aggirare le varie statue e i vari buchi nel terreno fino ad arrivare lì.
Help .....
sono fermo semo alle pendici del monte fez ho messo il fagiolo vrde in
posizione ora come faccio a mettere l'acqua verde per farlo crescere
poi come faccio a recuperare le scarpe dal calzolazio .. provo a
miniaturizarmi ma nulla ...
Helpp
Help .....
sono fermo semo alle pendici del monte fez ho messo il fagiolo vrde in
posizione ora come faccio a mettere l'acqua verde per farlo crescere
poi come faccio a recuperare le scarpe dal calzolazio .. provo a
miniaturizarmi ma nulla ...
Helpp
Per prendere l'acqua verde e bagnare il secondo fagiolo:
sali la prima pianta a cui hai dato l'acqua blu. sali fin che puoi e poi devi andare x forza a sinistra e poi x forza in basso. Scendi finchè puoi e poi dirigiti alla tua dx. Metti una bomba in mezzo ai 2 paletti ed entra nella grotta. Lì ti devi rimpicciolire e trovi un passaggio dove puoi prendere l'acqua verde!
L'arco non si compra nel negozio di Gualtiero (forse Kate si confonde con il Boomerang o la faretra con le frecce) ma si trova sottoterra nella palude, in un forziere. Il buco nel terreno per arrivare al forziere si trova all'estremo nord nell'angolo a sinistra della palude. Quindi, guardando la mappa devi fare in modo di aggirare le varie statue e i vari buchi nel terreno fino ad arrivare lì.
Ora sono arrivata nel labirinto di Bastioni di Maestrale e... ci sono rimasta bloccata! Ho trovato una chiave piccola e sono entrata nella stanza dove devi tirare una leva e fare il ponte prima che sparisca.
L'ho passato, ho distrutto le mani che ti riportano all'inizio ed è apparso un ingresso Minish x pimpicciolirsi. Si può andare in un'altra stanza ancora (sia d apiccoli che da grandi) in cui non riesco a fare niente. Qui c'è una porta chiusa e due rulli pieni di spine. C'è anche la possibilità di sdoppiarsi ma x via di un passaggio stretto non riesco a combinarci niente! Ah, ci sono anche 4 bottoni, 2 dei quali posso premere mettendoci sopra delle statue.
Indietro non posso tornare perchè il ponte si è ritirato e davanti a me c'è una porta chiusa a chiave. Più di così non so che fare: AIUTOOOOO!!!
sono disperata nn riesco ad andare avanti nel palazzo dell'aria... mi trovo in un salone enorme dove l'unica entrata che c'è è una scala... sono entrata ma giro e rigiro nn riesco a trovare il boss uffa mi potresta dare una mano perfavooore...sono disperata un'altra volta eh gia
Ora sono arrivata nel labirinto di Bastioni di Maestrale e... ci sono rimasta bloccata! Ho trovato una chiave piccola e sono entrata nella stanza dove devi tirare una leva e fare il ponte prima che sparisca.
L'ho passato, ho distrutto le mani che ti riportano all'inizio ed è apparso un ingresso Minish x pimpicciolirsi. Si può andare in un'altra stanza ancora (sia d apiccoli che da grandi) in cui non riesco a fare niente. Qui c'è una porta chiusa e due rulli pieni di spine. C'è anche la possibilità di sdoppiarsi ma x via di un passaggio stretto non riesco a combinarci niente! Ah, ci sono anche 4 bottoni, 2 dei quali posso premere mettendoci sopra delle statue.
Indietro non posso tornare perchè il ponte si è ritirato e davanti a me c'è una porta chiusa a chiave. Più di così non so che fare: AIUTOOOOO!!!
Allora... prima di entrare per la porta centrale dovevi procurarti le due piccole chiavi che aprono la porta di destra e quella di sinistra. Da quello che dici tu hai aperto solo la porta di destra e sei obbligata a proseguire perché non c'è più il ponte per tornare.....
Allora, il passaggio per proseguire nel punto in cui sei bloccata è il seguente:
Dalla stanza dove hai sconfitto i Wall Masters (le manone, tanto per intenderci) vai nella stanza successiva, rompi i teschi, passa i rulli spinati andando a destra e sali nella parte di stanza dove ci sono i serpenti. Uccidili e poi posiziona le due statue (spingendole o trascinandole) una sul pulsante in basso a destra e l'altra sul pulsante in alto a sinistra. Carica la spada e posiziona Link sulla parte più bassa della piattaforma luminosa di destra e sulla parte più alta della piattaforma luminosa di sinistra. Lascia il tasto che corrisponde alla spada e avrai due Link in diagonale che andrai a posizionare sui rimanenti pulsanti (facendo attenzione quando passi tra i marmi). Cadrà una piccola chiave con la quale andrai ad aprire la porta che c'è nel corridoio dei rulli spinati. Non passare subito nella nuova camera ma torna indietro nella prima camera dove c'è il portale Minish e rimpicciolisciti. Ora puoi attraversare la porta che hai da poco aperto.
sono disperata nn riesco ad andare avanti nel palazzo dell'aria... mi trovo in un salone enorme dove l'unica entrata che c'è è una scala... sono entrata ma giro e rigiro nn riesco a trovare il boss uffa mi potresta dare una mano perfavooore...sono disperata un'altra volta eh gia
Nn riesco a capire a che piano 6. Cmq il boss del palazzo dell' aria è........ per aria!!!! Dovrai quindi trovare un modo per andare ancora più su, trovare un vortice che ti fa salire in aria e qui sconfiggerai i Grigory Pair (due specie di razze volanti....)
Altra domanda:
sono nella città e ho 3 problemi:
1) non trovo una gallina dalla ragazza che gli sono scappate: ne devo trovare 3 in 5o sec e 2 (gialle) sono ben in vista mentre una... Ma dov'è?
2) devo far andare via i gatti da un terreno per far fare la casa per la terza ragazza nella locanda. Come si fa? Ho intuito che mi devo rimpicciolire e (credo) passare in qualche modo dalle fontana ma per il resto... sono proprio spersa!!!
3) cosa devo fare nella casa del sindaco al lago??
Qualcuno Mi Aiuti!!!
Sn Al Piano Terra Del Palazzo Dell'aria, Nn Riesco A Salire Sulle Nuvole Ke Dicono Cosi' Confortevoli... Come Faccio?scendo E Attivo I Ponti Per Procedere Ma Nn Riesco Ad Attivare Il Ponte Ke Si Trova Dovwe Ci Sono Sei Teski In Mezzo A Delle Spine Metallike!!!
Per Favore Sono 2 Giorni Ke Sn Bloccata!!!
Comment