Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prince of persia spirito guerriero

Ciao, il punto è durante la missione di attivazione dell'ingranaggio;è dopo che tu ti appendi al pietrone appeso e il mostro ti tira le bombe e spezza il pietrone,che ti si alza e ti manda sulle piattaforme che ti portano a lui,c'è lo scontro e dopo salto sul muro di sbarra propio davanti all' ingranaggio, arrivo sulla trave finale e non so dove andare, ho la scala ma se salto crepo, mi puoi aiutare?comunque sono un lui e non una lei, ciriola è anche un soprannome romano,ciao e famme sapè.

Comment

Help

Originariamente Scritto da secerot
      idem ho anche io lo stessissimo problema, inoltre il mio guerriero è vestito in un modo strano ,tutto bardato con una armatura ed un vestito celeste con una maschera e ha gli occhi luminosi?
      help!!!HELP!!!

Comment

aiuto pop 2

ma tu con quale versione stai giocando?tra un pò lo frullo, sono tre giorni che provo e non trovo nada de nada, se ti sblocchi famme sapè qualcosa ca nun ciàfacc cchiù,ciao.

Comment

Nella prima pagina di questa discussione, qualcuno cita un sito dove è presente la soluzione completa di Spirito guerriero. Ci vorrà parecchio tempo per rintracciare il punto in cui vi trovate, perchè non è suddivisa in capitoli, meglio che niente, però....
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ciao Ciriola scusami, ma non conosco i soprannomi Romani; Comunque quando hai sconfitto il golem devi saltare di trave in trave e quando sei arrivato a quella finale devi saltare alla tua destra. (se hai dei problemi metti la visuale panoramica o quella frontale che sono utilissime)
            Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
            Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

pop2

grande chico,ma a destra stando alle spalle dell'ingranaggio o stando di fronte? stasera ci provo e poi ti fò sapere

Comment

Battuto il mostro devi andare verso gli ingranaggi, a destra, correre sul muro in verticale e saltare suula sbarra.
                Da lì sali sempre sopra di te fino ad arrivare ad un punto dove c'è un interrutore sopra di te.
                Azionalo e comparirà una passerella dove azionerai un'altro interruttore che ti permetterà di azionare la prima torre
                Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
                Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

ciao ,arrivo in cima alla trave dell' ingranaggio ma non riesco a vedere la leva da azionare, mi dici dove me la trovo stando di fronte all'ingranaggio?

Comment

ciao il sito è ludus, solo che li mi dice che la leva ce l'ho sopra di me ma non riesco propio a trovarla;sarà che la mia versione per ps2 nonvà?

Comment

• psop2

ciao chico sono disperato,mò butto tutto!!!,arrivo in cima all'ingranaggio stando sulla trave, sulla mia sinistra c'è una scala che non posso raggiungere ma non vedo la leva da azionare ne sopra di me nè accanto;ma ndò stà???aiutatemi ve prego, grazie

Comment

• ragazzi ho un problema.
                        al punto in cui il principe dice che è al punto giusto al momento sbagliato mi parte un immagine dell'uomo corvo e fino a qui tutto ok,lo raggiungo,scappo dal dahaka ritorno al pezzo di quei giardini che si doveva girare quelle aste per far passare l'acqua che fa abbassare la statua che regge un vaso di acqua.Salgo le scale e inseguo l'uomo corvo ma poi lui non c'è, corro sul muro e mi fiondo sull'asta a destra e vado nel passaggio. mi si chiude la porta che mi dà sul punto di prima, e rivado al punto in cui c'erano quei due ponti che dovevo unire io con quell'asta dove dovevo combattere per la seconda volta con l'uomo corvo. aiutatemi non so + che fare.Un altro problema,mi si era bloccato il gioco sulla play 2 e ho resettato, una volta caricato il salvataggio mi sono trovato una specie di zombie nero al posto del principe,il fatto brutto è che mi cala la vita da solo,come posso fare per levarlo?Grazie tante
                        http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

• La mummia nera con gli occhi blu che perde vita da sola compare più in là nel gioco. Se il principe non si è messo nessuna maschera c'è qualcosa che non va...

Comment

• mi puoi aiutare Ippolita?hai capito dove sono? si può levare lo zombie nero?

cmq sono al capitolo acqua e giardini
                            http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                              Nella prima pagina di questa discussione, qualcuno cita un sito dove è presente la soluzione completa di Spirito guerriero. Ci vorrà parecchio tempo per rintracciare il punto in cui vi trovate, perchè non è suddivisa in capitoli, meglio che niente, però....
                              Ricapitolando. ho attraversato il portale del tmpo senza attivare i 4 interruttori, al posto del principe ho uno zombi nero, ma nn cala l'energia, è tutto normale,tranne il fatto che ,se nn ho visto male nella soluzione, dovrei potermi aggrappare ad una sporgenza, che nella versione che ho io (usa) esiste ma è molto più in basso di dove dovrebbe essere,ergo nn posso andare oltre ,,,,,ma come è possibile?

Comment

• Originariamente Scritto da Tiziano92
                                mi puoi aiutare Ippolita?hai capito dove sono? si può levare lo zombie nero?

cmq sono al capitolo acqua e giardini
                                Mi sembra che qui ci sia la soluzione di "Acqua e giardini" e se ci sono le figure ti renderai conto che il Principe non è una mummia... I casi son due: o hai passato il tempo quando non dovevi (ma nn credo...) oppure hai un bug clamoroso. Prova a caricare l'ultimo salvataggio quando il Principe era ancora giovine e belloccio (^_^) e fai tutto di nuovo. Io l'ho finito una settimana fa, ma di certe parti non ricordo niente...
                                Ma lì ad "Acqua e giardini" è la prima volta che ci vai oppure la seconda? Perchè in questo caso che il Principe sia una mummia va bene...

Comment

Working...
                                X