Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da secerot
    Ricapitolando. ho attraversato il portale del tmpo senza attivare i 4 interruttori, al posto del principe ho uno zombi nero, ma nn cala l'energia, è tutto normale,tranne il fatto che ,se nn ho visto male nella soluzione, dovrei potermi aggrappare ad una sporgenza, che nella versione che ho io (usa) esiste ma è molto più in basso di dove dovrebbe essere,ergo nn posso andare oltre ,,,,,ma come è possibile?
    Ti garantisco che da Zombie al Principe si ricaricano automaticamente le riserve di sabbia (pallini gialli), ma la vita gli si riduce lasciandogli dopo poco appena un quarto di cerchio (linea azzurra....)
    Per la sporgenza, forse nn è quella che credi tu, oppure la puoi raggiungere lo stesso lasciandoti cadere. A che punto sei (n°foto)?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ciao Ciriola

Quando arrivi all'ultima trave metti in visuale frontale e guarda verso la scala che non riesci a raggiungere.
      Devi essere nella stessa strisca della scala, quindi se sei troppo davanti o dietro cerca di allinearti con essa.
      Quando salirai la scala troverai la leva.
      Ciao
      Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
      Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
        Ti garantisco che da Zombie al Principe si ricaricano automaticamente le riserve di sabbia (pallini gialli), ma la vita gli si riduce lasciandogli dopo poco appena un quarto di cerchio (linea azzurra....)
        Per la sporgenza, forse nn è quella che credi tu, oppure la puoi raggiungere lo stesso lasciandoti cadere. A che punto sei (n°foto)?
        al momento sto alla foto n°36 come puoi vedere cè una trave e un passaggio là indietro ,ma nel gioco che ho io la trave sta molto più su!!!!!!!!!!

Comment

• Ippolita è la seconda volta che ci vado nell'epoca passata
          http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

al momento sto alla foto n°36 come puoi vedere cè una trave e un passaggio là indietro ,ma nel gioco che ho io la trave sta molto più su!!!!!!!!!!
            Sono allibita: su qualsiasi piattaforma tu stia giocando, non è possibile che cambino gli scenari...
            Domanda stupida: visto che le soluzioni sono un po' penose, sei sicuro sicuro di aver rintracciato il punto esatto in cui ti trovi? Fra l'altro parecchie ambientazioni si assomigliano...

Comment

• Originariamente Scritto da Tiziano92
              Ippolita è la seconda volta che ci vado nell'epoca passata
              Tutto quello che ricordo è che quando il principe è trasformato in mummia, si torna in quello schema, ma dal cancello inferiore, dove c'è uno scrigno con il bonus. Da qui bisogna tornare indietro, dove c'è la fontana del salvaggio, e ancora indietro fino alla Sala del trono (quella con la tipa in rosso) Qui partirà una scena animata, o forse (ancora prima) bisogna cambiare epoca, perchè la scena animata si svolge nel passato... Scusa la confusione, ma tutto il gioco è un po' incasinato...

Comment

• il problema che io li non ci posso entrare (ho la porta sbarrata) e il pezzo è quello dove devo premere i pulsanti per far unire i due ponti.
                Ti ricordo che sono diventato zombie nero resettando la play e caricando la mia normale partita
                http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

Sono allibita: su qualsiasi piattaforma tu stia giocando, non è possibile che cambino gli scenari...
                  Domanda stupida: visto che le soluzioni sono un po' penose, sei sicuro sicuro di aver rintracciato il punto esatto in cui ti trovi? Fra l'altro parecchie ambientazioni si assomigliano...
                  Credimi è così la trave dovrebbe stare all'altezza del cancello incastonato nel muro eppure non cè, ma non solo, l'unico cancello aperto dove dovrei passare stà molto più in alto,inoltre per quanto riguarda la maschera da zombie???? ma nn è che per caso mi ritrovo una versione FAKE tra le mani????

Comment

• qualcuno mi puo spiegare il camino x la seconda torre, sono bloccata al salone dove è aparsa quella di rosso (dopo avere finito aqua e giardini se deve tornare indietro, corretto?)

Comment

• Originariamente Scritto da nemrac
                      qualcuno mi puo spiegare il camino x la seconda torre, sono bloccata al salone dove è aparsa quella di rosso (dopo avere finito aqua e giardini se deve tornare indietro, corretto?)
                      Se non ricordo male, sì, devi tornare indietro e rispostare la manovella per far alzare le rocce dall'altra parte.

Comment

Credimi è così la trave dovrebbe stare all'altezza del cancello incastonato nel muro eppure non cè, ma non solo, l'unico cancello aperto dove dovrei passare stà molto più in alto,inoltre per quanto riguarda la maschera da zombie???? ma nn è che per caso mi ritrovo una versione FAKE tra le mani????
                        Ad un certo punto del gioco, più o meno i due terzi, il principe si trasforma in Zombie e nel titolo del capitolo è presente la parola maschera, molto di più non rammento, ma son sicura che ha minimo un giro e mezzo di vita (riga blu) che viene consumata col passare del tempo e ne resta solo un quarto. Le sabbie del tempo sono tutte attive (5 o 6) e se ne consumi una si riforma automaticamente dopo pochi secondi. Comunque, la trasformazione del Prince avviene in seguito ad una scena animata ed ha la sua logica nella storia...
                        Tenete presente che ho giocato in modalità facile, e potrebbe essere che sia un po' diverso per queste cose.

Comment

• ma dall'altra parte c'é solo una porta che porta a una stanza senza uscita, la leva si puo spostare in un'altra posizione dove appare una porta giu nel precipizio, che n riesco a raggiungere. n so cos'altro fare!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• ho risolto l'arcano, in effetti esiste nella vers. americana un bug clamoroso, poichè nn sono entrato nella stanza dietro all'altare dopo aver ucciso quella tipo con 2 te@@@ grandi grandi, quindi non ho fatto l'upgrade di energia, inoltre ho notato che nella stessa sala dove si trova l'altare e si sale in alto ,potrete camminare sul vuoto!!!! fino alla parete di fronte con le corde!!! da lì proesguite normalmente , solo che a me nn mi permetteva di attivare il portale del tempo in quanto me lo ritrovo già attivato e di conseguenza una volta attraversato il principe mi diventa l'altro personaggio che intravedete al di là dell'inferriata con la maSCHERA d'acciaio, in più come se non bastasse ti ritrovi in quella sala dove c'è il mostro gigante che ti rincorre, senza mostro!!! e di conseguenza non ti straccia l'inferriata dal muro impedendoti di conseguenza di andare avanti. Insomma un MEGABUG!!!

Comment

• savegame

qualcuno percaso ha i savegame di prince of persia spirito guerriero?
                              ho battuto il mostro rosso, son scabbato dal mostro nero e adesso dovrei ritornare nella stanza dove ho battuto la regina... solo che dovrei tornare nel presente e io sono nel passato avete un save? grazie

Comment

Ieri ho ottenuto anche io la Spada dello Scorpione... Mamma mia quanto diventa complicato!!!
                                Credo che il primo muro rotto ma tenuto insieme dalle assi di legno nn si possa abbattere....
                                Ciao, io sono bloccato dopo avere preso la spada dello scorpione. devo entrare nella stanza da cui sono usciti gli uomini. e poi devo salire nel pertugio. Se sì come? oppure devo rompere qualche muro. Gradirei un aiuto Grazie

Comment

Working...
                                X