Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• strategia

ciao pure io sto giocando prince of persia spirito guerriero e sono arrivata
    al punto dove devo scappare dal mostro nero :sono sulle travi mi calo giu
    parte il filmato che dece (prova a prendermi)devo scappare da sotto le sue gambe?perche sul muro non posso andarci . c'è qualche strategia particolare ?
    perche cosi mi prende sempre e poi dove devo andare? un grosso saluto da nefertiti:

Comment

• Sono Inkiodatissimo !!

mi potreste dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure..... non so più dove sbattere la testa ... aiutooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Originariamente Scritto da conca
        mi potreste dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure..... non so più dove sbattere la testa ... aiutooooooooooooooooooooooooo
        Devi usare la modalità Rallenta-tempo, sbloccare il bozzetto e rompere la parete danneggiata per passare dall'altra parte.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da nefertiti
          ciao pure io sto giocando prince of persia spirito guerriero e sono arrivata
          al punto dove devo scappare dal mostro nero :sono sulle travi mi calo giu
          parte il filmato che dece (prova a prendermi)devo scappare da sotto le sue gambe?perche sul muro non posso andarci . c'è qualche strategia particolare ?
          perche cosi mi prende sempre e poi dove devo andare? un grosso saluto da nefertiti:
          Purtroppo non ho capito bene a quale fuga dal Dahaka ti trovi,nel gioco bisogna scappare diverse volte... L'unica strategia è questa: andare sempre dalla parte opposta al mostro e il più velocemente possibile, senza sbagliare mai, senza incertezze, senza doppie giravolte sulle aste e così via.Il gioco ti concede solo il tempo necessario per le mosse indispensabil. Magari fatti acchiappare una volta di più per studiare l'ambiente e trovare la via d'uscita...

Comment

• si scusa il capitolo é (destini paralleli) dopo la libreria ma quando scappo dove devo andare ? ciao da nefertiti

Comment

• Problemi Con Filmati E....il Principe Cambiato?!?!?!

Salve a tutti ho un paio di problemi
              1)i filmati....mi vanno scattosissimi.....radeon 9700 pro, 512 mb ram,win98 e......athlon 750mhz dipende dal processore?????
              2)piuomeno subito dopo aver acquisito il secondo potere(quello che si rallentano i nemici ma non il principe) ad un certo punto si blocca il gioco, torna a windows conil solito mmsg "contattare assistenza blablabla" cmq riapro il gioco e.....il rpincipe ha cambiato aspetto!tiene gli occhi verdi-azzurro luminosi,una maschera e delle strisce sul corpo....se ho sbloccato qualcosa che doveva venire piu avanti eprpaicere non mi dite cosa che la trama mi interessa....c'è un sistema per far tornare il principe com'era????
              grazie dell'attenzione

Comment

si scusa il capitolo é (destini paralleli) dopo la libreria ma quando scappo dove devo andare ? ciao da nefertiti
                Mi dispiace tanto: proprio non ricordo... Hai provato a leggere le soluzioni su questo sito? Purtroppo ancora non hanno inserito le foto, però forse riesci a capire cosa fare. Mi è venuto un dubbio: ma trovi il Dahaka oppure l'uomo Corvo? Perchè questo lo puoi combattere...

Comment

• é il dahka quando ritorno per la seconda volta in libreria ,scalo le due librerie poi corro sul muro afferro l'asta salto sulle travi cammino su di esse salto afferro le due aste mi agrappo sul muro scorro parte il filmato si vede il dahka
                  rompere muro e finestrone torno un po indietro scalo il muro poi mi tiro sù sono sulle travi salto da trave in trave salto sul muro atterro parte il filmato
                  il pricipe dice prova a prendermi ,sono riuscita a scappare una volta ma per magia il finestrone si é aggiustato dove devo andare? spero di essere stata
                  più chiara possibile grazie :a dimenticavo il principe si é già trasformato é
                  diventato brutto cia da nefertiti

Comment

• Mah, devo aver cancellato proprio quel punto dalla memoria. Comunque, le soluzioni di questo sito dicono, dopo le tue esatte parole, di risalire tramite le sporgenze,saltare sulle travi, appendersi alle sporgenze del muro, scendere e scappare...

Comment

• sai che mi sà che c'é un difetto nel gioco? perche la prima volta il finestrone resta rotto poi quando il cattivo con i tentacoli non mi ricordo il nome mi prende per la seconda volta il finestrone é aggiustato si ma dove scappo ?
                      dove hai detto che c'é la soluzione? grazie per la pazienza cia da nefertiti

Comment

dove hai detto che c'é la soluzione? grazie per la pazienza cia da nefertiti
                        Figurati, non c'è problema! Ma tu hai il gioco per pc? Ho sentito tanti che hanno avuto un sacco di problemi, compreso quello di aver ricaricato il gioco ed essersi trovato improvvisamente il principe vestito da mummia...
                        Se giochi con la PS2, potresti avere il salvataggio "corrotto", cioè la memory card è troppo piena oppure un po' sciupata.
                        Le soluzioni sono qui su Gamesurf. Vai a "home" e vedrai che alla voce "top soluzioni" a dx c'è PoP Spirito Guerriero. Vai al capitolo "Destini incrociati" e leggi....
                        Ciao! Se poi mi fai sapere se hai risolto il problema...

Comment

• fuga da dahaka

Ciao,
                          non riesco a scappare dal dahaka, cerco di descrivere il tutto:

Il punto e' quando si deve tornare nel passato per attivare la torre. C'e un filmato in cui il dahaka prende il mostro e e mi colpisce spedendomi su una piattaforma. Io faccio quanto segue:

Corro sul muro fino alla scala e mi lascio scivolare giu
                          Salto tra le sbarre
                          corro sui muri e entro dentro la fortezza
                          corro ancora sui muri ed esco fuori
                          ancoira sui muri per scendere sotto e reintrare devo rompere un po' di barili per passare
                          Corro seguendo un corridoio e arrivo a una sala

A questo punto non so' piu' dove andare, in fondo c'e' una specie di piattaforma ma nn mi pare porti da nessuna parte (se salto volo nel vuoto). L'unica cosa che sono riuscito a fare e' stato appendermi e saltare dalla parte opposta, anceh in questo caso pero' non so' piu' dove andare.

Sulla soluzione di gamesurf si tratta del punto compreso tra la fig 69 e 70.

Qualcuno mi da una mano prima che sbatta sto gioco dalla finestra :-)

Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da bengio
                            Ciao,
                            non riesco a scappare dal dahaka, cerco di descrivere il tutto:

Il punto e' quando si deve tornare nel passato per attivare la torre. C'e un filmato in cui il dahaka prende il mostro e e mi colpisce spedendomi su una piattaforma. Io faccio quanto segue:

Corro sul muro fino alla scala e mi lascio scivolare giu
                            Salto tra le sbarre
                            corro sui muri e entro dentro la fortezza
                            corro ancora sui muri ed esco fuori
                            ancoira sui muri per scendere sotto e reintrare devo rompere un po' di barili per passare
                            Corro seguendo un corridoio e arrivo a una sala

A questo punto non so' piu' dove andare, in fondo c'e' una specie di piattaforma ma nn mi pare porti da nessuna parte (se salto volo nel vuoto). L'unica cosa che sono riuscito a fare e' stato appendermi e saltare dalla parte opposta, anceh in questo caso pero' non so' piu' dove andare.

Sulla soluzione di gamesurf si tratta del punto compreso tra la fig 69 e 70.

Qualcuno mi da una mano prima che sbatta sto gioco dalla finestra :-)

Grazie
                            La figura 70 è la piattaforma con i barili da rompere per poter entrare ed accedere alla sala che permette il trasporto nel tempo la cui porta è velata da una cascata d'acqua: è una piattaforma con due fontane per il salvataggio e ci sono quattro pulsanti sulle pareti. Se non ho capito male, dovresti azionare i quattro pulsanti in modo che restino tutti illuminati e poter tornare nel presente...Era questo il problema?

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                              La figura 70 è la piattaforma con i barili da rompere per poter entrare ed accedere alla sala che permette il trasporto nel tempo la cui porta è velata da una cascata d'acqua: è una piattaforma con due fontane per il salvataggio e ci sono quattro pulsanti sulle pareti. Se non ho capito male, dovresti azionare i quattro pulsanti in modo che restino tutti illuminati e poter tornare nel presente...Era questo il problema?
                              Piu' o meno...pero' devo andare nel passato non nel presente, dopo la piattaforma...

rompo i barili enttro dentro corro e mi arrampico
                              giro l'angolo e corro sul muro
                              seguo i corridoi e arrivo in una sala e il dahaka e' ancora li, l'acqua e' piu' in basso rispetto a dove sono.

Comment

• Scusate se mi intrometto...ma qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare una mappa dettagliata(o semplicemente dirmi)di tutte le armi?-grazie.
                                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                                condividono lo stesso cielo-
                                un solo cielo,un solo destino.

Comment

Working...
                                X