Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hai dato un'occhiata alla soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Se ti riferisci alla scena della stanza del torno in teoria non dovresti far altro che entrare nella spirale e raggiungere lo spiazzo successivo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ragazzi ho finito il gioco! Bellissimo, però alla fine non ho capito se è vero che non può cambiare il suo destino come ha detto quella voce, e se quindi prima o poi morirà. Sapete se ci sarà un seguito di questo gioco oppure questo era l'ultimo? Spero di si perchè questo è uno di quei pochi giochi che mi entusiasma al punto da finirlo tutto.

Comment

• Ho bisogno di un aiuto.
          Mi trovo al penultimo capitolo: la morte di un principe.
          Quindi, ho già posato la maschera, sono passato attraverso la torre degli ingranaggi ecc...
          Sono arrivato al portale del tempo. La mappa mi dice che mi trovo al passaggio sud e devo andare alla sala del trono.
          Non riesco a proseguire.
          Non so se devo tornare al presente (probabile) o restare nel passato; ho provato in entrambi i modi ma non riesco a proseguire (la soluzione non mi aiuta). Grazie.

Comment

• Se hai già visto il filmato in cui getti l'imperatrice nel portale devi poi attraversarlo anche tu ed essere nel presente esci e vai dove c'è la grande piattaforma e li dovrai battere l'imperatrice.

Comment

• Originariamente Scritto da salvog87
              Se hai già visto il filmato in cui getti l'imperatrice nel portale devi poi attraversarlo anche tu ed essere nel presente esci e vai dove c'è la grande piattaforma e li dovrai battere l'imperatrice.

Per prima cosa Ti ringrazio di avermi risposto, sei stato molto gentile.

Non sono, però, ancora arrivato al punto che Tu mi descrivi.
              In pratica, ho da poco tolto la maschera dello spettro, ho attrvaersato la torre degli ingranaggi (ho visto una scena filmata dove lo spettro mi salvava la vita lanciando una spada ad un nemico alle mie spalle) e mi sino recato nell'altare sacrificale passato, ho scalato i muri e sono arrivato al portale del tempo. E lì mi sono bloccato.
              Restando al passato la mappa mi dà come posizione altare sacrificale e come obiettivo la sala del trono presente.
              Se attraverso il portale, la mappa mi indica passaggio sud presente e obiettivo sempre la sala del trono.
              In entrambi i casi non riesco ad andare avanti.
              Ti ringrazio se potrai essermi ancora d'aiuto. Ciao.

Comment

• Spirito Guerriero - L'ultima Spada primaria...

Ciao a tutti..!!!

Qualcuno mi sà spiegare dove posso trovare l' ultima Spada "primaria"..??

Ho già rifatto 3 volte tutto il gioco ma non riesco a trovarla...

Ho tralasciato anche qualche Spada seconderia "speciale" (credo),ho trovato

solo l'ultima (quella dorata)..

Se qualcuno ha qualche idea,indirizzo o altro da citarmi per trovare dove si

nascondono i bozzetti,le spade ecc. ecc. gli sarò infinitamente grato.

Grazie a tutti.

Un saluto,Format c!!!

Comment

• Io non ho ancora iniziato...

Salve ha tutti,
                  sono nuovo del forum e avrei un serio problema con quasto gioco:
                  dopo l'avvio regolare viene visualizzatto un lungo filmato e il gioco si blocca ad un certo punto quando si vede un veliero in mezzo al mare...????
                  Ho già provato ad impostare al minimo gli effetti video ed audio.. ma nulla?

Ho una scheda video ATI Radeon 6250 con 128 mram ed audio integrato sulla sk madre.

Qualcuno mi aiuti...

CIao
                  Andrea

Comment

• informazione

Salve a tutti ragazzi.
                    Ho sentito sempre dire da tutti quelli che hanno finito prince of persia che ci sono diversi finali, addirittura ce ne sarebbe uno in cui il principe e kaileena.... beh..capite a me.... ma io ho finito oggi il gioco e francamente mi ha mostrato un solo filmato finale. C'è qualcuno che sappia spiegarmi come si vedono i differenti finali?

Un saluto e una buona pasqua a tutti !!!

Fabio

Comment

• Originariamente Scritto da fabyx
                      Salve a tutti ragazzi.
                      Ho sentito sempre dire da tutti quelli che hanno finito prince of persia che ci sono diversi finali, addirittura ce ne sarebbe uno in cui il principe e kaileena.... beh..capite a me.... ma io ho finito oggi il gioco e francamente mi ha mostrato un solo filmato finale. C'è qualcuno che sappia spiegarmi come si vedono i differenti finali?

Un saluto e una buona pasqua a tutti !!!

Fabio

Stessa domanda di Fabio: anche per me è stato così.

Comment

• Ciao a tutti, avrei alcune domande da porre

1 Mi sono perso!!! nel capitolo "Uno trono e una maschera" sono finito nell' "abisso meccanico" da li non riesco piu' a tornare nella sala della clessidra.

2 Dico che mi sono perso perche' mi e' gia capitato una volta, prima di attivare le torri ho girato per un sacco di tempo e mi sono ritrovato con la maschera anche se ancora non avevo attivato le torri, in pratica credo di aver saltato un bel pezzo del gioco.

3 Sulla soluzione si fa riferimento a delle figure che in realta' non ci sono, qualucno ne sa qualcosa?

Grazie

Comment

• prince of persia 2- il burrone-aiutoooo!!!

ciao a tutti,
                          sono in estrema difficolta' ...... non riesco ad attraversare il burrone dopo la foschia !qualcuno sa dirmi come devo procedere ?

grazie mille

ciao

Comment

• puoi specificare meglio?
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• sono nelle ''sessione'' destini paralleli, ho attraversato la finesta e ho attrversato un specie di sentiro immerso nella foscia alla fine di questo trovo la fontana per il salvataggio e un burrone, dall'altra parte si vede un balcone e una porta, non posso correre sui muri perche' sono rocciosi.

spero di essere stato abbastanza chiaro, aiutami ti prego !!!!!

ciao

Comment

• Prince Of Persia -spirito Guerriero

OGGETTO :PRINCE OF PERSIA -SPIRITO GUERRIERO
                                Sono arrivato al mostro nella zona -meccanismi e ingranaggi- premesso che la zona l'ho già girata tutta,non riesco neanche ad avvicinarmi se salto sulla piattaforma centrale muoio -penso annegato- non appena il mostro scende,se scendo tramite la fessura non succede niente e il mostro mi continua a sparare le bombe...COSA DEVO FARE????GRAZIE

Comment

Working...
                                X