Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rova79
    OGGETTO :PRINCE OF PERSIA -SPIRITO GUERRIERO
    Sono arrivato al mostro nella zona -meccanismi e ingranaggi- premesso che la zona l'ho già girata tutta,non riesco neanche ad avvicinarmi se salto sulla piattaforma centrale muoio -penso annegato- non appena il mostro scende,se scendo tramite la fessura non succede niente e il mostro mi continua a sparare le bombe...COSA DEVO FARE????GRAZIE

Al mostro ci arriverai dopo, sfruttando le bmbe puoi far aprire le due porte (una a sx e una a dx) quella a dx del mostro ti porta a prendere un potenziamento, quella a sx invece ti fa proseguire.

Comment

• dopo (se non mi ricordo male) dovresti far cadere le campane sui bottoni e poi andare a batterlo
      la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

• Originariamente Scritto da bengio
        Al mostro ci arriverai dopo, sfruttando le bmbe puoi far aprire le due porte (una a sx e una a dx) quella a dx del mostro ti porta a prendere un potenziamento, quella a sx invece ti fa proseguire.

tutto questo l'ho già fatto ma non succede niente mi succede quello che dicevo prima

grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Masterevil
          dopo (se non mi ricordo male) dovresti far cadere le campane sui bottoni e poi andare a batterlo

scusa quali campane ???

Comment

• sono dei sassi grossi sui quali devi salire sopra e far in modo che il gigante ti lanci un cane in modo che caschi dal soffitto
            la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

• Acqua e giardini

Salve a tutti! Mi trovo circa a metà capitolo e sto risalendo le rovine di una torre. Sono fermo su di un ripiano dove si trova una fontana per il salvataggio. Da una parte il burrone e dall'altra una pianta e la roccia. Ho provato a salire correndo, saltando, rimbalzando ma non ci riesco. Sapete dirmi come devo fare per andare su ? Grazie

Comment

Working...
              X