Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video PS3 - Assassin's Creed 2

Quando indossa gli indumenti da assassino sembra Batman...

Quando indossa gli indumenti da assassino sembra Batman...

Comment

Video PS3 - Assassin's Creed 2

Clicca qui per l'articolo completo
      https://www.gamesurf.it

Comment

ma i lineage è uscito da giorni, ed il protagonista in ogni caso è giovanni, non ezio

Comment

WoW che spettacolo

Comment

concordo con jacopochief il protagonista è giovanni auditore no ezio se prima di dare queste notizie a casaccio chi ne compete si informasse..........su wikipedia si trova di tutto

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
              concordo con jacopochief il protagonista è giovanni auditore no ezio se prima di dare queste notizie a casaccio chi ne compete si informasse..........su wikipedia si trova di tutto
              E se invece ti dessi una calmata e la piantassi di fare il saputello? Sei ridicolo e triste. Cerca su Wikipedia.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                E se invece ti dessi una calmata e la piantassi di fare il saputello? Sei ridicolo e triste. Cerca su Wikipedia.
                adesso non esageriamo...io avevo fatto notare l'errore, il che o è un errore di distrazione- che è possibilissimo ed accettabile-, oppure l'autore del post non ha neanche visto il video. detto questo, ho evidenziato anche che il cortometraggio (di 3 puntate) è presente da parecchi giorni su youtube.
                Io non avrei risposto come dante jr, ma dargli del ridicolo e triste per una critica mi sembra esagerato...o no?

Comment

si sono saputello XD no apparte gli skerzi nn volevo sembrare sgarbato......ma mi è capitato piu di una volta di notare erorri di questo genere e nn ho mai detto niente

Comment

ma si ma si non è il caso di fare una polemica dai...

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                      ma si ma si non è il caso di fare una polemica dai...
                      Non si sta facendo polemica, ma essere "ripresi" in questo modo fa girare i gioielli. Educazione e saper stare al mondo è condizione esseziale prima di aprire bocca e muovere critiche a chi lavora, altrimenti rischi di sortire l'effetto diametralmente opposto. E qui chiudo.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Non si sta facendo polemica, ma essere "ripresi" in questo modo fa girare i gioielli. Educazione e saper stare al mondo è condizione esseziale prima di aprire bocca e muovere critiche a chi lavora, altrimenti rischi di sortire l'effetto diametralmente opposto. E qui chiudo.
                        Hai semplicemente risposto in modo esageratamente antipatico ad una critica che evidenziava eccessivamente l'errore. ma stai tentando di passare dalla parte del giusto, e non ti fa onore. saputello.

Comment

nn ho capito gran ke del tuo messaggio ma cmq ho kiesto scusa nn c'è bisogno di fare kissa ke kosa...........

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                            nn ho capito gran ke del tuo messaggio ma cmq ho kiesto scusa nn c'è bisogno di fare kissa ke kosa...........
                            se parli con me, parlavo a lord ax

Comment

no no parlavo con lord axl solo ke mentre ho inviato il mio post ancora nn mi aveva caricato il tuo

Comment

Working...
                              X