Quando indossa gli indumenti da assassino sembra Batman...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioconcordo con jacopochief il protagonista è giovanni auditore no ezio se prima di dare queste notizie a casaccio chi ne compete si informasse..........su wikipedia si trova di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE se invece ti dessi una calmata e la piantassi di fare il saputello? Sei ridicolo e triste. Cerca su Wikipedia.
Io non avrei risposto come dante jr, ma dargli del ridicolo e triste per una critica mi sembra esagerato...o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioma si ma si non è il caso di fare una polemica dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon si sta facendo polemica, ma essere "ripresi" in questo modo fa girare i gioielli. Educazione e saper stare al mondo è condizione esseziale prima di aprire bocca e muovere critiche a chi lavora, altrimenti rischi di sortire l'effetto diametralmente opposto. E qui chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggionn ho capito gran ke del tuo messaggio ma cmq ho kiesto scusa nn c'è bisogno di fare kissa ke kosa...........
Comment
Comment