Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hades anime continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
    mha io sto guardando gli episodi in jappon non è male invece la serie di Hades ma siamo sicuri che ad aprile li faranno anche qui?...
    Non è che per caso ti riferisci al "Sanctuary" la meravigliosa prima parte della saga di Hades, noi stiam parlando del Meikai, cioé la seconda parte che si svolge negli inferi.
    sigpic

Comment

Sembra che sia stata ufficializzata la preparazione dei rimanenti capitoli della saga di Hades
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        Sembra che sia stata ufficializzata la preparazione dei rimanenti capitoli della saga di Hades
        se la fanno come il meikai se li possono risparmiare.

Comment

Le puntate rimanenti del meikai sono ancora da produrre?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Le puntate rimanenti del meikai sono ancora da produrre?
            sono in fase di preparazione.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              se la fanno come il meikai se li possono risparmiare.
              I nuovi episodi saranno prodotti dalla Avex,così come quelli del Meikai, mentre il Sanctuary era stato prodotto dalla Bandai, pertanto,secondo molti pessimisti, la qualità dovrebbe essere ancora molto scarsa.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                I nuovi episodi saranno prodotti dalla Avex,così come quelli del Meikai, mentre il Sanctuary era stato prodotto dalla Bandai, pertanto,secondo molti pessimisti, la qualità dovrebbe essere ancora molto scarsa.
                Allora tutti i discorsi sulle proteste dei fan,i pessimi risultati delle vendite dei dvd del meikai,ecc.. sono completamente andati a vuoto?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Allora tutti i discorsi sulle proteste dei fan,i pessimi risultati delle vendite dei dvd del meikai,ecc.. sono completamente andati a vuoto?
                  Io mi ricordo solo una classifica in cui il Meikai era circa 20esimo, altro non ricordo forse vista la quantità di anime che sfornano in Giappone e visti i pochissimi investimenti che han fatto su questa serie non reputano il risultato così pessimo.
                  Ho solo letto che la produce ancora la Avex probabilmente è costretta a farlo perché ha già programmato la produzione e fatto gli investimenti e quindi cambierà solo lo staff. Poi io non son pienamente d'accordo con i più pessimisti, scarsi fondi non implicano un risultato penoso come il Meikai, forse non possiam aspettarci episodi sublimi come il Sanctuary, ma io credo che un miglioramento significativo ci sarà.
                  Per quanto riguarda le critiche dei fans non ho seguito molto,inoltre i fans più duri di Saint Seiya di solito criticano aspramente anche la saga di Asgard che per me è la più bella quindi vedo la cosa da punti di vista normali.
                  Poi bisogna vedere se la Toei, che comunque prende i soldi dalla Avex ma realizza l'anime, sarà sensibile alle critiche o guarderà solo i risultati economici.
                  sigpic

Comment

Comunque ragazzi, ci sono altri Episodi quindi oltre ai 19 episodi di Hades ? mi dite che episodi dovrebbero esserci?
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                      Comunque ragazzi, ci sono altri Episodi quindi oltre ai 19 episodi di Hades ? mi dite che episodi dovrebbero esserci?
                      quelli che servono per finire l'intera saga,sono ancora in fase di produzione.

Comment

Riuppo questo topic per delle news,una sugli episodi in italia e un altra su quelli nuovi del meikai

Da mangaitalia:
                        Innanzitutto l'antefatto. Come noto Mediaset, a seguito sicuramente degli ottimi indici d'ascolto e della popolarità che "I cavalieri dello zodiaco" (Saint Seiya) hanno sempre goduto presso il grande pubblico, aveva acquistato anche la successiva serie di OAV "Saint Seiya: The Hades Chapter" (suddivisa a sua volta in due saghe: Sanctuary ed Inferno, che comunque non mettono certo la parola fine all'epopea dei Saint, tuttora in corso in Giappone.).

Ebbene all'indomani di questa notizia un gruppo di fan di questo anime ha organizzato una petizione per promuovere la seguente iniziativa (riporto direttamente dal sito SSDS):
                        "All'annuncio shock, per tutti i fans di "Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco", dell'attuale pubblicazione in OAV della Saga di Hades, è nata la volontà di preservare, come in Giappone, così da Noi, le voci degli "Storici" doppiatori, "indissolubili" dai protagonisti di questa splendida serie.
                        Ricordando inoltre, che la versione Italiana conferisce un adattamento Epico-Cavalleresco, degno di nota, ci proponiamo a favore d'un proseguimento naturale della serie che conosciamo, nei confronti di chi acquisterà i diritti in Italia. E' per questo che abbiamo costruito questa Petizione: per completare anche la cornice, d'un sogno ormai diventato realtà."

Una simile iniziativa non ha fatto certo fatica a trovare riscontro presso l'emittente televisivo, favorevole a mantenere le caratteristiche con le quali questo titolo è divenuto un successo ed è riconoscibile dal grande pubblico italiano. Così proprio ieri l'inbiziativa dei ragazzi del SSDS ha ricevuto risposto favorevole (riporto stavolta dal sito SaintSeiya.it dove potete ascoltare il relativo file audio):

"Ivo De Palma nel corso della diretta del 15 Dicembre nella nostra Radio conferma il tutto: E' lui il nuovo direttore del doppiaggio. A breve (data da confermare) ci sarà una grande diretta radio con lo storico doppiatore per parlare di questo grande evento che SaintSeiya.it seguirà passo per passo grazie alla preziosa collaborazione con lo stesso Ivo De Palma. Confermati i doppiatori storici principali della serie, ma per altre dettagliate informazioni i tempi non sono ancora maturi. Insieme ai primi 13 Episodi di Hades, la Mediaset conserva (data ancora oscura, ma non prossima) anche i diritti del film Tenkai-Hen."

Così i lavori dell'edizione italiana sono ufficialmente cominciati. Invito tutti a partecipare sul forum di Ivo De Palma, alla relativa board HADES - EDIZIONE ITALIANA, dove si trova anche l'annuncio direttamente con le parole del nuovo direttore del doppiaggio:

"A circa un anno dall'acquisizione dei diritti, la direzione fascia ragazzi di Mediaset ha posto in lavorazione l'edizione italiana della saga di Hades,la tanto attesa nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco.
                        Confermati, come già si sapeva, il cast doppiaggio di allora e le scelte stilistiche in materia di adattamento dei dialoghi.
                        Cambia il direttore di doppiaggio, che sarò io per le ben note cause di forza maggiore.
                        Professionalmente, ringrazio Mediaset e lo Studio PV di Milano della fiducia, e di avere scelto me per proseguire il lavoro artisticamente così intenso, accurato e inimitabile del compianto Enrico Carabelli, cui va il mio affettuoso ricordo e la mia riconoscenza professionale.
                        Per il resto, il mio pensiero va innanzitutto ai ragazzi dello Staff SSDS, che sono stati i primi a crederci fino in fondo, e a capire che il mercato avrebbe anche potuto orientarsi verso altre soluzioni. Hanno mantenuto alta la vigilanza e la pressione verso tutti i possibili committenti, tanto da accreditarsi come i rappresentanti di una fascia di pubblico molto consistente.
                        Non posso dimenticare, ad ogni buon conto, anche tutto lo staff del sito Saintseiya.it, che mi ha permesso di confrontarmi con una fascia di appassionati molto variegata, talvolta anche critica, ma indubbiamente stimolante e importante per giungere più preparato all'appuntamento che ci attende.
                        In quest'area del forum potete commentare la notizia, e anche fornire, a vostra discrezione, tutte le informazioni che possano consentire a me e ai miei collaboratori di orientarci meglio nella complessità della trama e nei risvolti psicologici dei personaggi della saga di Hades.
                        E' un contributo particolarmente utile proprio in questo momento, in cui l'adattamento italiano delle puntate è ancora in corso. Naturalmente, vaglierò tutto quanto per poi prendere le mie decisioni, come è giusto che sia.
                        Chi dovesse storcere il naso di fronte a una richiesta del genere, ritenendo che io sia pagato più che a sufficienza per spremermi le meningi senza sfruttare le conoscenze altrui, consideri che il mio unico obiettivo è di approfittare della rete per fornire agli appassionati un servizio migliore. Chiedere la vostra collaborazione è innanzitutto un atto di umiltà, con il quale, senza rinunciare alle mie funzioni e alle mie responsabilità (nei confonti vostri e anche del committente), riconosco che molti di voi, in materia, ne sanno molto più di me.
                        E' un atto non così consueto, mi permetto di aggiungere. Che in qualche modo vi avvicina al prodotto finale. Chi si astiene è padronissimo, purché poi non si lamenti dei risultati...

Sugli episodi nuovi del meikai(il nuovo blocco di puntate della saga di hades)è uscito il trailer e il 15 sono usciti i primi due episodi "La punizione divina: Greatest Eclipse!" e "Ikki! Il pugno fra le lacrime" :

http://www.youtube.com/watch?v=oyIZMke7mDU

Si aspettano commenti per vedere la qualità di essi,l'unica cosa certa è che sembrano esserci poche aggiunte rispetto al manga e la sigla è rimasta uguale.I prossimi episodi a metà gennaio.

Comment

Allora ho visto i due episodi raw su youtube.

La qualità dei disegni è migliorata rispetto ai 6 precedenti anche se non ai livelli del capitolo santuario.Musiche sempre ottime(anche se sempre le stesse).
                          Per la storia e la sceneggiatura purtroppo si sono limitati al manga con pochissime aggiunte(eppure nella saga di hades ci sono parecchi buchi che l'anime poteva riempire).

Comment

L'importante è che la qualità dei disegni e delle animazioni sia salita, i primi 6 episodi non mi hanno soddisfatto in questo.
                            Spero non si tardi tanto con i sub, febbraio-marzo?
                            sigpic

Comment

Riuppo per le ultime news sul doppaggio italiano,dal sito ssds.it:

10 GENNAIO 2006 inizierà il doppiaggio di Saint Seiya the Hades!

A darne la notizia è il Direttore del Doppiaggio Ivo De Palma sul suo sito www.ivodepalma.it, dove ha inoltre confermato la presenza di Felice Invernici (voce storica di Shaka) e Antonio Ballerio (voce storica di Shura).

03/01/07 - ULTERIORI INFORMAZIONI DOPPIAGGIO STORICO DI HADES, PRECISAZIONI ED INFO VOCI DI CANCER E TISIFONE
                              In seguito alle numerose richieste, di seguito riportiamo la lista che abbiamo presentato a Mediaset per il doppiaggio storico di Saint Seiya / I Cavalieri dello Zodiaco – The Hades, assieme ad alcune precisazioni.

Come doppiatrice per il ruolo di Tisifone abbiamo richiesto Patrizia Salmoiraghi. Abbiamo contattato telefonicamente la storica doppiatrice Roberta Laurenti Gallina, che purtroppo non era disponibile per il ruolo, dunque abbiamo proposto il nome di Patrizia Salmoiraghi, che aveva doppiato il primo episodio della serie egregiamente.

Siamo spiacenti di informarVi che Orlando Mezzabotta non fara’ parte del cast, informazione che ci è stata confermata da Mediaset stessa. Purtroppo eravamo già stati informati di questa triste notizia dallo stesso Mezzabotta. Siamo sicuri che il Direttore del Doppiaggio, Ivo De Palma, troverà un doppiatore che saprà dare un’intensa interpretazione per il Cavaliere di Cancer.

Mediaset ci ha inoltre confermato che la serie sarà assolutamente omogenea con la precedente, quindi non si prevedono cambiamenti per il discorso di nomi e colpi dei personaggi già noti.

Per il momento non è possibile fornire una data per la trasmissione.

A breve Vi forniremo ulteriori e succose informazioni fornite da Mediaset stessa. Quindi rimanete sintonizzati

Lista proposta da parte di SSDS Staff ed accettata da Mediaset:

CAVALIERI DI BRONZO
                              Pegasus - Ivo De Palma
                              Cristal - Luigi Rosa
                              Andromeda - Andrea De Nisco
                              Sirio - Marco Balzarotti
                              Phoenix - Tony Fuochi

CAVALIERI D'ORO
                              Cancer - Orlando Mezzabotta*
                              Ioria - Gabriele Calindri
                              Virgo - Felice Invernici
                              Capricorn - Antonio Ballerio
                              Kanon - Paolo Marchese

PERSONAGGI FEMMINILI
                              Lady Isabel - Dania Cericola
                              Castalia - Adriana Libretti
                              Tisifone – Patrizia Salmoiraghi *

PERSONAGGI SECONDARI
                              Mylock - Sante Calogero
                              Kiki - Marcella Silvestri
                              Fiore di Luna - Anna Bonel

E' con piacere, che annuncio l'inizio del nuovo sogno.

Mediaset ci ha avvertito telefonicamente dell'inizio del Doppiaggio Storico in Hades.

Possiamo anticiparvi, con altrettanta gioia, che il direttore del doppiaggio sarà Ivo De Palma.

I doppiatori del cast storico saranno quelli di un tempo e sarà mantenuto completamente lo stile epico precedente.

Possiamo dirvi con immensa felicità, che intendono continuare ad avere un rapporto diretto con noi, per quanto riguarda il Doppiaggio Storico nella nuova serie e mensilmente vi aggiorneremo sugli sviluppi.

Senza scordare le nostre notti insonni ed il sudore versato per preparare le fiere e le proiezioni, assieme alle molte spese che con piacere abbiamo affrontato, voglio ringraziare in particolar modo Giulio (Hyoga), Enrico(Dohko), Ioria (Enrico), Ehlana(Laura) Mr.Manga(Emanuele), Lenders(Andrea), Imakarum, Sterminio(Alessandro), Ein, Saga Kanon, Lady Isabel, Apollo81, Shinji, Jekeevid, Fede Dragone, Real Seiya, Sacro Leo, Aeris, e tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto col cuore e che ci han dato la forza per andare avanti con il nostro obiettivo.

Vi ringraziamo, abbiamo vinto.

Mur di Aries e Castalia

SSDS Staff

Comment

Intanto sono usciti gli oav 22 e 23

Comment

Working...
                                X