Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beyblade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

giorgio vanni nn conosce nemmeno la lingua italiana, mette 2 o 3 parole italiane cn in mezzo 1 o 2 parole inglesi
    prendiamo ad esempio la sigla d dbz
    "what's your destiny, dragon ball? io so ke tu lo sai dragon ball, xké nn c'è un drago ke sia grande come te...."
    dalle parole sembra ke kiedano a dragon ball, ke è un "personaggio" + precisamente un drago, quale sia il suo destino
    ke senso avranno mai ste parole??????
    almeno come han detto prima la cristina davena dice delle cose + sensate
    adesso tutte le nuove sigle sono al ritmo della dance, potrebbero almeno tornare ai vekki tempi, oppure lasciare le sigle giapponesi come fanno su mtv xké sia dalle sigle ita ke jap nn si capiscono le parole

Comment

Originariamente Scritto da rava
      potrebbero almeno tornare ai vekki tempi, oppure lasciare le sigle giapponesi come fanno su mtv xké sia dalle sigle ita ke jap nn si capiscono le parole
      oddio, qualche frasetta in jap è anche comprensibile, poi tradurre è un'altra cosa... invece che succeda in quelle italiane la stessa cosa è un po' più imbarazzante... :P

Comment

se non cu sarebbero le sigle a ita i cartoni non sarebbero manco tanto male....
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Riguardo a Beyblade, non l'ho mai guardato (nè sono tentato di farlo ), ma da quello che sento mi sembra proprio una di quelle serie insensate tipo Yu-Gi-Oh! che non hanno altro senso se non quello di far vendere dei gadget assurdi
          Pensate che quando trasmettevano Yu-Gi-etc. in America (o forse anche in Japan) la serie veniva interrotta dagli spot dei giocattoli della serie, e solo quelli! Mah...
          Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            così è più comodo per le sfide,la prossima volta useranno il bidè
            comprano il set mondial casa apposta per usare i coperchi

Comment

sono la fortuna dei venditori di padelle.
              tralaltro io non ho ancora capito perchè danno ordini alle trottole visto che una volta lanciate non hanno più controllo su di loro,non sono mica pokèmon

Comment

hamtaro ora ha un degno rivale per un'altra schifezza di anime,ci mancavano solo le trottole..se qualcuno l'ha visto che ne pensate?
                Be pare fatto su misura per venderti qualche gadget

Comment

Ma oggi ne ho visto un pezzo... Parlavano di vari scienziati, hanno nominato anche la nasa, che si occupavano della ricerca e dello sviluppo delle trottole O_o
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Ma oggi ne ho visto un pezzo... Parlavano di vari scienziati, hanno nominato anche la nasa, che si occupavano della ricerca e dello sviluppo delle trottole O_o
                    bwhahahahahah,oggi l'ho visto...mi sono sbellicato dal ridere...una struttura per studiare l'aerodinamicità di una trottola...e poi quella che saltava a ritmo di musica...bwhahahaha,mi fa pena

Comment

METAL FREEZER ha scritto:
                      hamtaro ora ha un degno rivale per un'altra schifezza di anime,ci mancavano solo le trottole..se qualcuno l'ha visto che ne pensate?

Be pare fatto su misura per venderti qualche gadget
                      infatti mio fratello si è già comprato la trottola e sta tutto il tempo a rompermi le scatole lanciandola sul pavimento(è molto rumo rosa)

Comment

Dai ammettilo che ti diverti anche te con la trottola,su a me puoi dirlo!!
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

infatti mio fratello si è già comprato la trottola e sta tutto il tempo a rompermi le scatole lanciandola sul pavimento(è molto rumo rosa)
                          Lancia lui fuori dalla finestra per vedere se gira -.-
                          Ti darà un'immensa soddisfazione

Comment

ma quanti anni ha tuo fratello?
                            no perche il mio che ha 9 anni dopo averlo visto (la puntata in cui la tigre bianca se ne andava) ha detto:ma cos ta merda , ma meti su mtv ava che xe zento volte mejo. ma da che cazada , le girele che le ciapa ordini hahahahahahahahahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                              ma quanti anni ha tuo fratello?
                              no perche il mio che ha 9 anni dopo averlo visto (la puntata in cui la tigre bianca se ne andava) ha detto:ma cos ta merenda , ma meti su mtv ava che xe zento volte mejo. ma da che cazada , le girele che le ciapa ordini hahahahahahahahahahahaha
                              Ah : parla cosi tuo fratello

Comment

sarà croato

Comment

Working...
                                X