Annuncio

Collapse
No announcement yet.

full metal alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcuno sa quando dovrebbe uscire il secondo numero? quello di agosto? oggi corro ad ordinarlo!
    è uscito oggi
    sigpic

Comment

Che bello anch'io ho comprato il numero 1 ed e' anche uscito il numero 2!Evviva!

Comment

Io guardavo il cartone su MTV e ho visto un bel po' di puntate dopo ho perso l'abitudine di guardarlo...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
          Che bello anch'io ho comprato il numero 1 ed e' anche uscito il numero 2!Evviva!
          si...infatto oggi passo a prenderlo

Comment

Originariamente Scritto da zik
            quel sito sembra chiuso...
            ho trovato un altro sito, pare si chiami:

Spoiler:
            dragonballbrasil.com

qui ci sono tutte le puntate, però sono in spagnolo....altrimenti, c'è sempre l'altro metodo...quello illegale, anche se io desidererei avere a tutti i costi sia il manga che l'anime! comunque il manga, a quanto vedo, è veramente fatto bene!

Comment

Io ho visto un amv su questo anime! Dev'essere veramente bello!Ho guardato sul sito di mtv ma sia martedi ke sabato nn c'è in programma! cme Mai? Forse xkè martedi è ferragosto?
              Spoiler:
              Ciao!

Comment

in Agosto non viene trasmesso, riprende a Settembre
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                  in Agosto non viene trasmesso, riprende a Settembre
                  Ah ok! E quando precisamente? Lo sai?
                  Spoiler:
                  Ciao!

Comment

probabilmente fra 3 settimane,appena finita la trilogia di ken.

Comment

non vedo l'ora che riprenda la programmazione di FMA!

intanto...il secondo numero del MANGA è mio! evvai!
                      appena posso (e se posso), vi dico le differenze tra il MANGA e l'ANIME, sempre che ce ne siano!

Comment

ce ne sono ce ne sono,per ora sono ancora nella stessa storia ma tra un pò il manga prende una linea diversa dall'anime.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          ce ne sono ce ne sono,per ora sono ancora nella stessa storia ma tra un pò il manga prende una linea diversa dall'anime.
                          si si, lo avevate già detto! però non ricordo una cosa....nel secondo numero ci sono altri 4 capitoli! i corrispettivi episodi dell' ANIME, differiscono già un pò dal manga, o sono ancora sostanzialmente uguali!
                          vorrei scoprirlo da solo, però procurarsi gli episodi è davvero difficile....e oltretutto non è che mi vada poi così a genio il metodo illegale!

Comment

Si, le differenze ci sono eccome, da Greed anime e manga prendono due strade completamente diverse, anche se notevoli diversità ci sono già prima (gli homunculus, per esempio)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              comunque le voci dei doppiatori, in italiano, secondo me non si intonano affatto con i personaggi! vabbè che sono 2 ragazzini, ma con quelle voci sembrano dei lattanti! nel MANGA sono stato costretto ad immaginarmi voci diverse rispetto all'ANIME!
                              ....Invece i doppiatori giapponesi sono bravissimi, soprattutto Romi Paku, la doppiatrice di Ed!!!
                              Last edited by Chichi93; 24 August 2006, 18:26.
                              http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

Comment

A me la voce di Al piace,la trovo abbastanza adatta.

Comment

Working...
                                X