qualcuno sa quando dovrebbe uscire il secondo numero? quello di agosto? oggi corro ad ordinarlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
full metal alchemist
Collapse
X
-
Che bello anch'io ho comprato il numero 1 ed e' anche uscito il numero 2!Evviva!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilChe bello anch'io ho comprato il numero 1 ed e' anche uscito il numero 2!Evviva!
Comment
-
Originariamente Scritto da zikquel sito sembra chiuso...
Spoiler:dragonballbrasil.com
qui ci sono tutte le puntate, però sono in spagnolo....altrimenti, c'è sempre l'altro metodo...quello illegale, anche se io desidererei avere a tutti i costi sia il manga che l'anime! comunque il manga, a quanto vedo, è veramente fatto bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERce ne sono ce ne sono,per ora sono ancora nella stessa storia ma tra un pò il manga prende una linea diversa dall'anime.
vorrei scoprirlo da solo, però procurarsi gli episodi è davvero difficile....e oltretutto non è che mi vada poi così a genio il metodo illegale!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichocomunque le voci dei doppiatori, in italiano, secondo me non si intonano affatto con i personaggi! vabbè che sono 2 ragazzini, ma con quelle voci sembrano dei lattanti! nel MANGA sono stato costretto ad immaginarmi voci diverse rispetto all'ANIME!Last edited by Chichi93; 24 August 2006, 18:26.
Comment
Comment